Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno avrà gia fatto la domanda che sto per fare, ma non sono riuscito a notarla nel 3d.
Se io volessi eseguire il root (per un mio amico) ma nel post in prima pagina per il desire pvt4 il link di megaupload non funziona più, come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
borsa1994
Qualcuno avrà gia fatto la domanda che sto per fare, ma non sono riuscito a notarla nel 3d.
Se io volessi eseguire il root (per un mio amico) ma nel post in prima pagina per il desire pvt4 il link di megaupload non funziona più, come posso risolvere?
Prova a fare una ricerca con google,e magari sbircia anche nel sito di xda.com..
-
sul sito miui au c'é un link x il download funzionante...
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
-
Quote:
blondz101
Ho fatto un giro qui e là per trovare questa benedetta RUU, ma a quanto pare non è mai stata rilasciata, purtroppo.
ho fatto qualche ricerca in giro ed a quanto pare questa protezione è ostinata nei nei desire. Ho provato anche Sim Unlock Utility ma non va proprio. Adesso riprovo con le patch rilasciate dall' HTC..
-
Quote:
Shinelco
ho fatto qualche ricerca in giro ed a quanto pare questa protezione è ostinata nei nei desire. Ho provato anche Sim Unlock Utility ma non va proprio. Adesso riprovo con le patch rilasciate dall' HTC..
ho anche letto che va bene la WWE per le Orange... non so quanto sia vero, ma su xda dicono così...
ciao!
-
"oppure come mi ha spiegato il moderatore Moss20,bisognerebbe sbrandizzare il tuo desire..ma e' una bella gatta da pelare.. "
beh, ormai le ho provate tutte, proviamo anche questa :-) dove posso trovare la procedura da seguire???
-
avevo postato un link qualche post fa..
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
-
qualcuno sa dirmi se è possibile fare il root al Desire usando linux?
-
4 allegato(i)
Ciao a tutti!
Ho un desire ed ho bisogno del vostro aiuto!
Fino a poco fa il cel aveva la rom, nella specifico la Mildwild, interamente spostata sulla microsd.
Un giorno il desire si è riavviato e alla riaccensione è rimasto bloccato alla schermata bianca con la scritta htc verde.
Ho provato allora a seguire la procedura n. 1 di unroot facendo partire l'exe della RUU. Il procedimento era quasi arrivato al 100% quando si è arrestato e mi ha reso questo errore:
Allegato 8144
Ho seguito la procedura di ripristino ed al momento in cui ho staccato il cavo usb mi è comparsa questa schermata:
Allegato 8143
Ora al riavvio del cel mi trovo con questa schermata senza che riesca ad avviarlo in modalità fastboot:
Allegato 8146
Se attacco il cel al pc riesco, tramite prompt dei comandi msdos, a flashare una recovery provvisoria con il comando "fastboot boot recovery.img", riesco a flashare una rom da microsd ma al riavvio del cel ritorna sempre la schermata nera con i 4 triangolini!!
Se invece provo a flashare il file "bravo_downgrade.img" digitando "fastboot flash bravo_downgrade.img" mi viene scritto "unknown partition bravo_downgrade.img - error: cannot determine image filename for bravo_downgrade.img".
Se attacco il cel al pc, al momento in cui stacco il cavo usb mi compare questa schermata:
Allegato 8145
Il procedimento di unroot n. 2 e 3 non posso provarli perchè non riesco ad avviare il telefono in fastboot tramite i comandi tasto VOL- e POWER!!
Cosa posso fare :'(?? Aiutoooooooooooooo!!!!
grazie a tutti
-
Ok, HTC desire sbrandizzato e tolto il blocco rete con unlock utility.. Ho seguito pari passo il filmato che c'è sul sito Unlock HTC Desire Free - The giffgaff community. Non sò se sia importante, ma come driver adb ho usato altri scaricati da un'altro sito e non quelli che ci sono all'inteno di unlock utility 0,95. Adesso cosa mi consigliate di installare??? Nel contempo grazie per l'aiuto ed anche a moss20 che grazie ai link che mi ha fornito sono arrivato al dunque..