Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jarodhtcdesire
ciao, spero che mi potete aiutare.
Sto eseguendo la guida con alpharev.
tutto bene fino al 3° step... adesso ho il desire collegato acceso e sul monitor la seguente scritta:
Waiting for flashing to complete...
/home/tc/alpharev.sh :line 331 [: -eq unary operator expected
/home/tc/alpharev.sh :line 343 [: -eq unary operator expected
/home/tc/alpharev.sh :line 353 [: -eq unary operator expected
/home/tc/alpharev.sh :line 361 [: -eq unary operator expected
/home/tc/alpharev.sh :line 366 [: -eq unary operator expected
tcbox: s [cursore lampeggiante]
che faccio? tantaaa adrenalinaaaa :P help!
Quote:
shakland
Non lo so, potrebbe....nel dubbio tu libera un pò di spazio! Comunque riprova da capo seguendo pari passo la guida mi raccomando non improvvisare! ;)
Quote:
jarodhtcdesire
Ho liberato spazio, e rieseguito la procedura ed ha funzionato!! Ancora non l'ho fatto fuori il desire...
Grazie per il supporto (tecnico e morale)!!
Adesso mi rilasso un pò e inizio a leggere le partizioni.... grazie ancoraaaaa!!!
Succede anche a me con alpharev, tuo stesso errore....ti è bastato quindi liberare un po' di spazio? Quanto ne avevi?
-
in teoria si ma non credo ci sia una clockworkmod recovery funzionante con i pvt4...se fai l'unroot e usi revolutionary fai l's off e dopo metti la recovery 4ext touch...
-
Quote:
moss20
in teoria si ma non credo ci sia una clockworkmod recovery funzionante con i pvt4...se fai l'unroot e usi revolutionary fai l's off e dopo metti la recovery 4ext touch...
quindi neanche le ultime versioni di CWM rilasciate sono funzionanti con Desire pvt4?? uffi, non sono sicura di voler arrivare a fare l's-off perchè tanto non lo sfrutterei..
-
invece vi assicuro che la clockwork funziona eccome sui pvt 4 io ho la 2.5.1.8 e non ho riscontrato grossi problemi, tra l'altro non volevo nemmeno metterla, ma durante il root mi sono sbagliato e ho messo questa invece della amon.....
ps fare s-off è veramente una cavolata, in confronto è il root che è difficile........ (secondo me)
-
Quote:
Originariamente inviato da tara86
Quote:
Originariamente inviato da moss20
quindi neanche le ultime versioni di CWM rilasciate sono funzionanti con Desire pvt4?? uffi, non sono sicura di voler arrivare a fare l's-off perchè tanto non lo sfrutterei..
E' meglio se invece lo fai l's-off..questo perche' eviti possibili problemi per fare altre procedure di modding,installare app o altro..ecc ecc..gia' il fatto di evitare queste possibili complicazioni o problemi e' un motivo valido di sfruttamento dell's-off..;)
-
Ciao,
sto inserendo la rom cyano, ma mi sono bloccato sul wipe con amon-ra.
Ho eseguito wipe all userdata.(che dovrebbe comprendere /data /sd-ext /sdcard/.android secure /cache )
Li Devo eseguire tutti?
/data
/sd-ext
/sdcard/.android secure
/cache
/dalwik
/battery stats
/rotate setting?
-
Ciao,
no...devi eseguire il wipe data,poi il wipe della cache,poi il wipe del dalwik..(questi 3 wipe sarebbero il famoso "full wipe"),e visto che ci sei fai anche il wipe battery stats per la batteria,che non nuoce di sicuro...poi ritorna nella schermata principale della recovery e prosegui con il flash della rom...;)
-
Quote:
SilverFox
Questi i dettagli che trovo:
Revolutionary-
Bravo PVT1 Ship S-Off
Hboot-6.93.1002
Microp-031d
Touchpanel-synt0101
Radio-5.17.05.23
La rom è una miui aggiornata con l'ultimo aggiornamento disponibile.
MIUI Italia
Android 2.3.7
Miui 2.4.13
Ragazzi qualcuno si ricorda di me? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da SilverFox
Quote:
Originariamente inviato da SilverFox
Questi i dettagli che trovo:
Revolutionary-
Bravo PVT1 Ship S-Off
Hboot-6.93.1002
Microp-031d
Touchpanel-synt0101
Radio-5.17.05.23
La rom è una miui aggiornata con l'ultimo aggiornamento disponibile.
MIUI Italia
Android 2.3.7
Miui 2.4.13
Ragazzi qualcuno si ricorda di me? :(
Quale problema riscontri?..
-
Quote:
IrRaziel
Quale problema riscontri?..
Come dicevo nella pagina 67
Ciao ragazzi, devo mandare il cellulare in assistenza e non riesco più a installare la rom originale, ho provato a seguire le guide che ho trovato qui, ma non sono riuscito, in particolare in una guida si parla di un link che porta sul sito di Alpharev ma clicco e dice pagina non trovata, ho provato con diversi pc. Inoltre mi sono recato in modo manuale sul sito e ho scaricato il file .img da masterizzare ma ne con nero ne altri programmi sono riuscito a masterizzare il file immagine.