https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=64220
eccola..
HTC Desire
ROM ICS for desire by Sandvold
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=64220
eccola..
HTC Desire
ROM ICS for desire by Sandvold
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Grazie, appena ho tempo provo subito.
come da regolamento posto quì il mio problema:
devo portare il desire in assistenza, avendo i permessi di root ed installato la cyanogem 7.1.0.1 e cambiato tavola, ho iniziato cambiando il bootloader, mettendo il 0.93.001 ed ho ripristinato il backup della sense originale mediante Recovery.
il problema nasce che a questo punto non riesco seguendo il metodo 2 scaricando: RUU (rom originale)-Stock rom Froyo 2.29 a portarlo come mamma l'ha fatto.
Una volta lanciata RUU bravo.exe a metà procedura mi dice di usare un' utility valida. "errore 140 errore versione bootloader ".....dimenticavo il tel è no brand.
cosa sbaglio ?
Come detto nell'altra discussione, prova ad usare il metodo 3, bypassa tutto. Prova anche a flashare il bravo downgrade.
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
Ciao a tutti, giusto ieri sera ho usato UnRevoked per rootare il mio DESIRE... sembra tutto sia andato per il verso giusto...
Ho solamente un dubbio:
ma UnRevoked fa anche l'S-OFF?
Chiedo anticipatamente scusa se da qualche parte è scritto MA con tutto quello che mi sono letto in questo paio di giorni mi sono un po' "incasinato la testa"
Grazie
G
Con il tool di unrevoked,puoi solo fare il root,niente quindi anche l's-off,pero' ti installa durante la procedura anche una recovery costum che sostituisce quella stock,cioe' quella originale che hai,la quale ti permette di effettuare tramite essa varie procedure tipo quella di flashare il file .zip di una rom moddata,ossia costum..ti consiglio comunque di effettuare ora l's-off..![]()
Grazie mille... sbircio le guide e poi vedo di farlo anche perché volevo provare a breve una ROM ad hoc :-p
---------
edit
---------
Ma giusto per vedere se ho capito bene tutto...
Rootato ho rootato...
Con l'S-OFF posso modificare la tabella delle partizioni SENZA dover per forma installare una ROM giusto?
Però per installare una ROM ho bisogno di fare anche l'S-OFF...
Tutto giusto?
Ultima modifica di gurps; 16-05-12 alle 01:28
Non hai bisogno dell's-off per flashare una rom costum..infatti fare l's-off non e' obbligatorio,ma fortemente consigliato,anche perche' tra l'altro e' la procedura piu' semplice da eseguire...ed in certi casi riesci ad rianimare il tuo desire solo se sei s-off..
Ora non ricordo bene se per cambiare tavola delle partizioni devi essere s-off,comunque meglio effettuarlo,e ricorda una cosa importante: quando scaricherai la rom che ti interessa per poi fare il relativo flash,sii sicuro che la versione di questa rom sia compatibile con la tavola delle partizioni che hai installata..altrimenti dopo il flash il tuo desire s'inchioda sulla schermata bianca htc..segui le guide e vedrai che non avrai di questi problemi..poi nel primo post di ogni thread dedicato alle rom costum ci sono tutti i relativi dati e dettagli,sia degli script,sia quali tavole delle partizioni sono compatibili ecc ecc..
Un'ultima cosa: quando qualcuno ti aiuta,e ritieni che ti abbia veramente aiutato,per ringraziarlo usa sempre il tasto thanks..con questo non e' che voglio il thanks,ma e' solo un suggerimento per aiutarti ad usare bene il forum..e poi un click non costa nulla..![]()
gurps (17-05-12)
Aye... capito... anche l'uso del tasto "Grazie"![]()
ho seguito alla lettera la prima guida, ma il programmino unrevoked3 non agisce con il mio terminale. E rimane sempre con la seguente scritta: waiting for device. plug phone in now and enable usb debugging. Make sure HTC sync is *not* installed!
Cosa posso fare per ovviare questo problema? Grazie in anticipo per le risposte![]()