Scusate, dove posso trovare questo file ora che Megaupload è chiuso? Grazie! :)
Visualizzazione stampabile
scaricalo da qui:
http://www.unrevoked.com/recovery/an...usb-driver.zip
come mi avevate consigliato ho provato il metodo 3 per fare l'unroot ma
compare la scritta:
Main version is older
update Fail
un po' di info:
htc desire no brand
hboot 0.93.0001
ho tentato anche un downgrade dell'hboot ma senza successo
sinceramente non ho più speranze di ripristinarlo allo stato iniziale !
ciao a tutti
una domanda per favore, ho aggiornato il desire come da fabbrica installando anche l'aggiornamento a Gingerbread.
Adesso mi ritrovo con hboot 1.02.001 e android 2.3.3.
come si deve fare il root con questa versione?
Per andare in s-off uso Revolutionary senza problemi ma per il root Unrevoked non mi funziona.
grazie
Ciao a tutti, sono nuovo e ho un problema nell'effettuare il root al mio Desire.
Ho seguito alla lettera le istruzioni dal manuale "ROOT PVT-1/PVT-4..." ma dopo un'attesa di un minuto circa, Unrevoked si blocca e mi dice che è impossibile caricare il root, causa firmware probabilmente troppo recente..
Grazie a tutti in anticipo.:)
Quote:
Originariamente inviato da AndreaVi22
Beh...
Essendo tu nuovo ti consiglio di iniziare a familiarizzare con il tasto "cerca". Troverai la risposta a questo problema...
Ciao!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Se hai fatto s-off con revolutionary hai una recovery modificata quindi puoi flashare una custom ROM (che sono tutte già rootate e non devi fare nulla) oppure se vuoi mantenere la ROM originale,devi flashare uno zip con l'app superuser e il binario su...il link a questo zip lo trovi tra le faq di revolutionary...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Ciao ragazzi!
ho provato a seguire questa guida per rootare il mio desire ma ad un certo punto mi perdo...
Ditemi dove sbaglio per favore...
dopo aver installato HTCsync 3.2.20 ho verificato che riconoscesse il dispositivo facendo una sincronizzazione, ho disinstallato HTCsync mantenendo i driver.
sul dispositivo ho messo la spunta su debug usb e sviluppo app sconosciute, ho collegato il dispositivo in modalità solo carica ed ho riavviato il pc.
ho fatto partire unrevoked 3.2 che mi ha mandato il dispositivo sulla schermata bianca in cui vi sono i tre android sullo skate varie opzioni in alto a destra,
ho provato a selezionare l'opzione bootloader sul device ma da qui non si smuove più dalla scritta "Waiting for HBOOT to be ready"........ che sbaglio???