Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Prima ancora di tentare il root e capire quale guida seguire avresti dovuto informarti se avevi Froyo o Gingerbread ufficiale.
Se hai Gingerbread non puoi usare Unrevoked ma solo Revolutionary (non sembra il tuo caso visto l'errore che ti da Revolutionary), se hai Froyo il problema è che Unrevoked deve riconoscere il tuo telefono (avviato normalmente e non in bootloader) prima di cominciare con le procedure e se non lo fa significa che ci sono problemi di drivers oppure devi cambiare presa usb per l'operazione.
SI hai ragione io ho il cell aggiornato a gingerbread quindi ho usato la guida di Revolutonary ma niente mi dava quell'errore allora ho provato a usare la guida con unrevoked ma entrava in bootloader e si fermava lì, ora non so quale guida riprovare, grazie anticipatamente
-
Cercando su google ho trovato un post di questo forum a riguardo https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post657518
Il tuo Desire è brandizzato?
-
Quote:
Iryon
No non ho nessun logo neanche quando si accende il cell quindi non è brandizzato, non so cosa usare.
-
Salve,
Non riesco a fare il root sul mio desire (quindi niente rom) aggiornato al 2.3.3 gingerbread, ho provato Revolutionary ma mi da un errore, ora ho pensato di fare un downgrade a froyo 2.2 e poi usare la guida con unrekoved vi chiedo se sia la soluzione migliore ?Grazie.
-
Si,puoi fare questa operazione,in teoria,non dovresti incorrere in eventuali problemi..;)
-
Quote:
IrRaziel
Si,puoi fare questa operazione,in teoria,non dovresti incorrere in eventuali problemi..;)
Ma una guida per fare il downgrade per l'htc desire dove la posso trovare?
-
Segui la guida n.4 dedicata in questo thread: ci sono 3 metodi..;)
-
Quote:
IrRaziel
Segui la guida n.4 dedicata in questo thread: ci sono 3 metodi..;)
Grazie dopo provo a farlo e ti faccio sapere dell'esito, ma si perdono tutti i dati sulla SD vero?Scusami della domanda ma quando faccio questa operazione mica si cancellano i contatti sulla sim? Grazie
-
Si,meglio se prima di iniziare,ti salvi tutti i tuoi dati,foto,presenti nella sd,e anche sposta tutti i tuoi contatti nella sim..;)
-
Ciao ragazzi, chiedo a voi esperti un aiuto in merito, avevo rootato anni a dietro il mio HTP P3300 ma ora con il Desire è cambiato tutto.
Ho un Bravo PVT-3 con Froyo 2.2.2 con logo HTC e Hboot 0.93 quindi non brandizzato, ho provato con Unrevoked 2.3 ma mi da errore dopo qualche secondo e con Unrevoked 2.2 dopo qualche secondo si spegne e riaccende in bootloader ma poi si ferma, ho seguito la GUIDA n.1 è giusta?
Domanda: C'è un punto in cui dice di riavviare il PC - IMPORTANTE, questa fase è da eseguire dopo aver lanciato Unrevoked come amministratore ed averlo lasciato lavorare... e successivamente a PC riavviato e da rilanciare nuovamente Unrevoked?
Grazie infinite per il vostro aiuto.