Ci ho provato varie volte ma si blocca sempre alla scritta htc....per contro ho perso l's-off e non mi va in recovery
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ci ho provato varie volte ma si blocca sempre alla scritta htc....per contro ho perso l's-off e non mi va in recovery
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi un aiutino, dopo aver rootato seguendo la guida n.1 ed installato i driver hboot, ora come secondo step cosa mi consigliate di fare?
Devo impostare S-off quale guida devo seguire?
Devo installare la ClockModRecovery o si è già installata rootandolo come da guida n.1 ?
Grazie mille.
Si meglio se effettui l's-off..non e' obbligatorio,ma fortemente consigliato.Prova con il tool alpharev.Per la recovery se hai premuto y quando hai eseguito il root hai installato anche una recovery mod sostituendo quella stock di default..
Ciao a tutti, arrivo fresco fresco anche io con una delle classiche casistiche di "errore".. Ho provato a smanettare su questo thread ma non ho trovato soluzioni dalla quali prendere spunto. Googlando idem, pur vedendo ovunque il problema che mi si presenta.
Come in molte cose parto dallo stato di novello per poi acquisire competenze, quindi scaricate pure la vostra ira sul mio essere nabbo nel settore perché tra qualche mese potrei anche capircene un po' (almeno è quello che spero sempre)!
Tornando a me, solito "communication with phone unexpectedly interrupted" utilizzando Unrevocked3 come da guida in prima pagina... Inizialmente mi si blocca cercando i driver, poi dal telefono seleziono manualmente la voce fastboot e procede finché non arriva a quel punto...
mi copiaIncollate le millemila risposte simili che avete dato negli anni? Ditemi le informazioni che servono nel caso, l'ho già detto che in questo mondo ci sono entrato da poco!
Grazie!
hai installato i driver corretti ?
che desire hai ? pvt4 ?
che hboot hai ?
che versione software hai ?
Come dicevo sono abbastanza ignorante in materia quindi per alcune delle domande mi dovresti dire dove reperire le info
Comunque, per quanto riguarda i driver, come da procedura, ho preso il tutto da HTC Sync disinstallandolo in seguito. Il terminale è un A8181 con versione Android 2.2.2
Per il resto, indicatemi cortesemente dove guardare se è pvt4, hboot (ho visto che nel pacchetto reflash_package linkato in OP c'è anche una procedura per mettere i driver hboot sempre se non ho capito male) etc
Grazie!
manda il bootloader il desire così
poi scrivi cosa leggi nelle prime righe,dovresti avere una cosa simile
http://didier.misson.net/blog/wp-con...on_422x275.jpg
a seconda del tipo di desire che hai,vediamo il da farsi..
ok hai un pvt4
hai seguito la guida per i desire pvt4 ?
scegli bene la versione di unrevoked perchè quelle più nuove non funzionano...
in alternativa se vuoi anche l's-off usa direttamente revolutionary...