Chiedo scusa perchè probabilmente mi sono spiegato male per la fretta nello scrivere:
1 so che l'hboot non è una protezione. Volevo solo indicare che la protezione aggiuntiva che non fa funzionare unrevocked serve solo per di desire che hanno quell'hboot che ho io e per un altro hboot. Proprio per questi due hboot è necessario prima sbloccarli con revolutionary e poi è possibile rootarli. Questa informazione l'ho trovata scritta diverse volte sul web.
2 So che revolutionary non è una recovery, ma era per far capire che mentre con unrevocked mi si piantava su una recovery clockworkmode tutta verde, con revolutionary la clockwordmode installata si presenta tutta blu e appunto, quando clicco su una delle voci della recovery, non si oscura semplicemente lo schermo, ma compare la scritta blu revolutionary e poi ricliccando mi ritorna sulla recovery.
3 sia con revolutionary, sia con unrevocked le procedure si sono compiute perfettamente e non mi sono azzardato a staccare il cell, prima che me lo dicesse il programma. Con unrevocked è comparsa la scritta in inglese che diceva: Fatto. E' ora possibile disconnettere e con revolutionary, dopo aver installato la cloworkmode ha detto che l'operazione si era svolta con sucesso e il programma si è chiuso da solo. Quindi sicuramente non ci sono problemi di mancato svolgimento dei passaggi nell'uso dei due programmi.
4 Rimane il dubbio antivirus, anche se lo avevo arrestato. Dite di provare a disinstallarlo dal cell. e riporvare con unrevocked?
5 Visti i dati che vi ho dato, secondo voi la procedura con revolutionary si è compiuta con successo?
Grazie!