Ragazzi scusate ho un HTC desire spagnolo marcato Orange. Seguo la guida per creare la gold card e poi fatto ciò seguo la guida per il root?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate ho un HTC desire spagnolo marcato Orange. Seguo la guida per creare la gold card e poi fatto ciò seguo la guida per il root?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Si, intendi rootarlo per installare una Rom moddata o vuoi solo ripristinarlo con una RUU italiana?
giusto per togliermi una curiosità...stiamo parlando di HTC Desire e non HTC DesireHD giusto? perchè ho visto che stai scrivendo da un Desire HD
scusate,la guida in prima pagina è ancora attuale?
Sì se si ha Froyo ufficiale, se invece si ha Gingerbread ufficiale prima si fa l'S-OFF con Revolutionary e poi il Root (che è stato giustamente accorpato alla guida di Revolutionary nel thread sull'S-OFF)
grazie.ho Froyo ufficiale.se ho capito bene l'S-Off non è strettamente necessario per flashare una rom con tavola stock,esatto?
ci ho provatocon la prima guida ma non va.la prima volta il problema è che avevo poco spazio sul tel 16 mb e non andava proprio.scrivetelo sulla guida che serve più spazio.seconda volta riavvio e inizio procedura daccapo.mi esce sempre questo errore dal prog: Waiting for bootloader;make sure driver is installed!
consigli?il Desire entra nella schermata dei tre android su skate ma non si riavvia da solo.io per non far danni gli stacco la batteria e per fortuna si avvia
Si esatto..ma visto che la procedura per farlo non e' complicata,anzi e' quella forse piu' semplice diciamo,meglio se la esegui..anche perche' in caso di possibili problematiche future,solo se sei s-off puoi "uscirne" da tali imprevisti..
Ciao a tutti scusate ma nn ho mai fatto nulla cn gli smartphone... quindi chiedo aiuto a voi
seguo la guida passo passo ma il programma mi dice
waiting for bootloader: make sure your driver is installed...
ho provato su 2 pc differenti ma niente ? chi mi può aiutare grazie ?
lascio la mia mail in pvt se qualcuno riesce ad aiutarmi perfavore
Avete installato HTC Sync e i driver? Avete poi disinstallato HTC Sync mantenendo i driver? Avete provato inoltre a installare gli "android-usb-driver"?
ovviamente si.da come ho capito a me qualcosa comincia poi si blocca.altrimenti non si riavvierebbe nella schermata bianca.ho disinstallato da prigrammi/funzionalità anche tutti i programmi che riguardano HTC senza successo.gli android usb-driver non li ho messi perchè nella guida non ne parla