Visualizzazione stampabile
-
@silvia9 e @super82: Fate una ricerca con google digitando quanto segue (se non ricordo male) public: windows_driver_install_hboot [RootWiki] dovreste trovare una guida per installare i driver hboot,una volta installati riprovate a fare il root con il tool di unrevoked ossia usando la prima guida che avete seguito in questo thread in rilievo dedicato al root..dovreste risolvolvere riuscendo a rootare il vostro desire..
-
-
Grazie a quei driver che hai detto di scaricare ci sono riuscito subito anche io.sarebbe il caso di scriverlo nella guida. :-)
Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando Androidiani App
-
1) Avete controllato che PVT è il vostro Desire prima di seguire la procedura?
2) Se aveste guardato tutte le guide in prima pagina, si parla di android-usb-driver nella guida n°5 per rootare i Desire PVT4
3) Visto che vi ho individuato subito il problema/soluzione, non pensate sia cortese cliccare sul Thanks? ;)
-
Il mio è Pvt3! Tantissime grazie per l'aiuto! :-)
Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando Androidiani App
-
benissimo,dopo che è terminata l'installazione della rom in recovery e avermi chiesto il riavvio come da guida ho atteso mezzora che si completasse l'installazione ma niente.il mio Desire è rimasto bloccato sulla schermata iniziale bianca Htc.qualcuno mi sa aiutare?
-
Hai fatto anche S-OFF per caso?
Ho letto che presumi ci siano problemi nello zip della InsertCoin, volendo potresti provare questa Rom che è come quella originale ma con uno script di memoria (A2SD, lo trovi in quasi tutte le Rom) per poter installare più applicazioni https://www.androidiani.com/forum/ht...b-2-3-3-a.html
-
sto avendo dell'aiuto da IRraziel.forse si sta pensando a qualche errore di partizione della sd.non so che dirti,io ho seguito tutte le guide alla lettere.in recovery però non mi trovo l'opzione per partizionare.dipende dalla cmw vecchia?
-
ciao ragazzi oggi ho provato a flashare la room Cyanogenmod 7 io ho un desire pvt-4 brandizzato fastweb quindi ho creato la goldcard e ho seguito la giuda per il root del pvt-4 alla fine mi è uscita la schermata nera della recovery AMON_RA nella quale però non sono riuscito a fare il reboot per completare il root,quindi ho pensato di lvare la batteria e quando l'ho riacceso ho trovato tra le applicazioni il superuser. Quindi ho scaricato dal market il room manager ho istallato la ClockWorkMod Recovery e ho fatto istalla room da sd,ho selezioneto le opzioni del backup della pulizia della cash e l'altra opzione,dopo il telefono si è spento e si è acceso con lo schermo nero con scritto ClockWorkMod Recovery,ho fatto istalla zip da sd e ho selezionato il file della room,quando è uscito scritto istalling complete ho fatto il reboot e si è acceso il mio desire con la scritta fastweb e sta acceso così da ormai mezz'ora. Dove ho sbagliato e come posso riparare il tutto? aiutatemi
ho dimenticato di dire che ho provato a mettere la room originale che avevo salvato col backup ma dice che non la trova
-
Per risolvere devi: scaricarti la rom cyano o altra adatta al tuo desire leggendo bene tutti i dati per il flash riportati nel thread della rom,(tenendo presente se non l'hai cambiata che hai la tavola delle partizioni stock),poi fare la partizione della sd con gparted,(vedi guida in rilievo),oppure anche da recovery,poi inserire nella sd la rom che hai scelto,poi entrare in recovery e fare i 3 wype,ossia data,cache,dalvik,e anche perche' un wipe battery stats,poi sempre in recovery flash della rom,e poi riavvio del desire..non e' difficile..;)