tutto a posto non avevo fatto i 3 wipe
grazie mille
Visualizzazione stampabile
1) Scaricate unrevoked dal sito ufficiale : unrevoked
Se avete problemim con l'ultima versione, probabilmente avrete successo con la versione 3.2 che trovate a questo indirizzo:Unrevoked 3.2 (il file si chiama "unrEVOked-3-2-Windoze.exe").
Qui c'è un link alternativo per la versione 3.2: Unrevoked 3.2
2) Scaricate e installate HTCSYNC 3.0 dal sito ufficiales
3) Disinstallate HTCSYNC ma lasciate installati gli HTC DRIVERS.
4) Scompattate MANUALMENTE sul desktop l'autoestraente di unrevoked (tasto destro del mouse, estrai. Se non avete la voce "estrai" installate Winrar: WinRAR - Italia ).
5) Aprite la cartella appena scompattata e aprite il file "reflash.exe", se siete in Windows 7 o Windows Vista fatelo con privilegi di amministratore (tasto destro del mouse).
6) Seguite le istruzioni a schermo.
7) Prima di collegare il telefono assicuratevi di aver messo la spunta in IMPOSTAZIONI>APPLICAZIONI>SVILUPPO a DEBUG USB e anche a ORIGINI SCONOSCIUTE.
8) Una volta riconosciuto correttamente lasciate il desire collegato in modalita' SOLO CARICA e riavviate il PC (IMPORTANTE, FATELO).
9) Lanciate il file scaricato sopra (come amministratore in Windows seven e Windows vista, cliccate col tasto destro del mouse e quindi "Esegui come amministratore").
10) Lasciatelo fare, non toccate nulla, la procedura' durera' circa un minuto e il telefono si riavviera' piu' volte.
11) Quando vedete sul pc la scritta DONE il telefono si riavviera' normalmente e una volta fatto potete scollegarlo dal computer e chiudere unrevoked.
Sto seguendo la scaletta ma usando reflash al momento dell'apertura del programma connetto il telefono ma mi dice: installing package failed. Qualcuno mi saprebbe dare una mano? non sono esperto e mi trovo in difficoltà. Grazie in anticipo
Un ricerchina prima digitando il tipo di errore e il nome dell'applicazione nella quale l'hai riscontrato? ;)
In quel modo ho trovato questo link, se ne è parlato proprio in questo thread https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post295305 dai una lettura all'intera pagina
Che sistema operativo hai nel pc? Windows o Ubuntu?
Hai controllato che PVT hai (dal bootloader) per sapere quale guida seguire? ce ne sono diverse in prima pagina.
salve,
ho un problerma col root...unrevocked arriva alla schermata con su la scirtta "Waiting for root" e si ferma senza andare avanti. Ps: il device android nella sezione dispositivi appare sotto il nome "Android Usb Device-My Htc" e non Hboot device come leggo nella guida.
Cosa sbaglio?
Grazie
Hai ragione, ho fatto passare un po' di pagine ma non l'ho trovato e per pigrizia ho scritto, ti ringrazio ora ho risolto in parte il problema(era lo spazio sul cellulare). solo che da qui in poi non so continuare 6) Seguite le istruzioni a schermo.
7) Prima di collegare il telefono assicuratevi di aver messo la spunta in IMPOSTAZIONI>APPLICAZIONI>SVILUPPO a DEBUG USB e anche a ORIGINI SCONOSCIUTE.
8) Una volta riconosciuto correttamente lasciate il desire collegato in modalita' SOLO CARICA e riavviate il PC (IMPORTANTE, FATELO).
9) Lanciate il file scaricato sopra (come amministratore in Windows seven e Windows vista, cliccate col tasto destro del mouse e quindi "Esegui come amministratore").
10) Lasciatelo fare, non toccate nulla, la procedura' durera' circa un minuto e il telefono si riavviera' piu' volte.
11) Quando vedete sul pc la scritta DONE il telefono si riavviera' normalmente e una volta fatto potete scollegarlo dal computer e chiudere unrevoked.
reflash mi riconosce il telefono e successivamente questo apre una schermata con scritte tipo: reboot con 3 androidi sullo skate, cosa devo fare? Scusa la mia ignoranza ma sono proprio incapace.
Il telefono deve rimanere collegato al pc e basta, ti si riavvierà alcune volte nella procedura (come per altro scritto). Devi seguire le istruzioni di Unrevoked (reflash) quindi sul pc, che ti avviserà quando la procedura è completa. D'altronde c'è scritto nel punto 11 di guardare sul pc lol
p.s: edita lo stesso messaggio, non scriverne 3 di fila come hai fatto (ricorda che puoi sempre editare e cancellare un tuo post).
Ecco allora hai ora un altro problema, ti mancano gli Android-usb-drivers da scaricare e installare. Così il Desire verrà riconosciuto e la procedura proseguirà.
p.s: quella schermata bianca con i 3 androidini sullo skate si chiama Bootloader, tienilo a mente perchè ti capiterà sicuramente in futuro di sentirne parlare e di averne bisogno.