CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 112 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1113
Discussione:

ROOT PVT-1/PVT-4 brand & no brand, Installazione ROM, Goldcard, Ripristino totale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maniaco84 Visualizza il messaggio
    anche io, sono giorni che sto provando a fare il root...cosa sbaglio...??? l'ho provato a fare su xp, però dispongo anche di windows 7 e 8...il mio desire era bloccato tmobile (sbloccato con codice) quindi brandizzato tmobile, ho fatto la gold card e fatto partire unrevocked....cosa può essere? grazie a tutti
    anche io avevo questo errore quindi non sono mai riuscito a "completare" la procedura da Unrevoked. Ma, avendo correttamente portato il cellulare in S-OFF e avendo su revolutionary proprio su questo forum mi era stato consigliato di procedere direttamente con il flash di una rom (che di suo ha già root).

    Sono andato sul "classico" con la CM7 e tavola stock e tutto è andato liscio seguendo la normale procedura di flash rom (includendo ovviamente il full wipe).

    Se, quindi, avete fatto correttamente l'S-OFF provate anche in questo modo.

  2.  
  3. #872
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da succdfrutt Visualizza il messaggio
    ciao io ho eseguito quello che hai scritto nella guida.. ma ho questo errore... allego l'immagine... Allegato 32859
    Le guide le leggete per metà! Quando ti da quell'errore significa che hai aggiornato a Gingerbread e quindi le procedure sono diverse! Guarda la guida per S-OFF con il tool Revolutionary, ti basta solo quella per sbloccarlo completamente

    Quote Originariamente inviato da maniaco84 Visualizza il messaggio
    anche io, sono giorni che sto provando a fare il root...cosa sbaglio...??? l'ho provato a fare su xp, però dispongo anche di windows 7 e 8...il mio desire era bloccato tmobile (sbloccato con codice) quindi brandizzato tmobile, ho fatto la gold card e fatto partire unrevocked....cosa può essere? grazie a tutti
    Per me sei stato poco chiaro col "bloccato tmobile, sbloccato, brandizzato ecc". Non stai dicendo correttamente lo stato del tuo Desire prima di iniziare a Rootarlo, nè l'errore che ti da quanto tenti la procedura. Queste sono due cose fondamentali se vuoi una mano
    Ultima modifica di Iryon; 14-11-12 alle 10:27
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  4. #873
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Le guide le leggete per metà! Quando ti da quell'errore significa che hai aggiornato a Gingerbread e quindi le procedure sono diverse! Guarda la guida per S-OFF con il tool Revolutionary, ti basta solo quella per sbloccarlo completamente



    Per me sei stato poco chiaro col "bloccato tmobile, sbloccato, brandizzato ecc". Non stai dicendo correttamente lo stato del tuo Desire prima di iniziare a Rootarlo, nè l'errore che ti da quanto tenti la procedura. Queste sono due cose fondamentali se vuoi una mano
    ok, allora il mio desire era bloccato t mobile(quindi presumo sia brandizzato perchè all'avvio escono tutte le scritte della t mobile), poi l'ho sbloccato con il codice per accettare tutte le sim, ho hdboot 0.93 pvt4 s-on, ma il problema persisite....cosa mi consigliate? grazie

  5. #874
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Non mi stai dicendo ancora nulla. Perdonami ma c'è un problema di "lessico", quindi rispondi a tutte le domande.
    Il telefono non è rootato giusto? Hai Froyo (Android 2.2) o Gingerbread (Android 2.3)? Che significa che l'hai "sbloccato con il codice per accettare tutte le sim"? Ti riferisci alla goldcard o a cosa? Che programma stai usando e qual'è l'esatto messaggio di errore che ti da?
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  6. #875
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Non mi stai dicendo ancora nulla. Perdonami ma c'è un problema di "lessico", quindi rispondi a tutte le domande.
    Il telefono non è rootato giusto? Hai Froyo (Android 2.2) o Gingerbread (Android 2.3)? Che significa che l'hai "sbloccato con il codice per accettare tutte le sim"? Ti riferisci alla goldcard o a cosa? Che programma stai usando e qual'è l'esatto messaggio di errore che ti da?
    grazie maccio, dopo provo il telefono è ovvio che non è rotato, di cosa parliamo qua? ho froyo 2.2, era bloccato su rete tmobile, l'ho sbloccato con il codice per farlo funzionare con tutte le sim, stavo usando unrevocked e mi dà questo errore " error: failed to get root. Is your firmware too new" ? ho hdboot 0.93 e i driver modificati unrevocked sono inseriti correttamente nel pc, l'ho provato su xp pensando fosse più compatibile, ora riprovo comunque e vi faccio sapere, ciao

  7. #876
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Ok allora non hai sbrandizzato il telefono, è sempre TMobile ma hai fatto un SimUnlock per poter utilizzare altre Sim di altri operatori. Prova anche tu con Revolutionary perchè Unrevoked non riesce con il firmware tedesco che monti (strano comunque perchè quell'errore lo da solo quando si usa Gingerbread)
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

    maniaco84 (15-11-12)

  9. #877
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    iryon.. scusami quindi visto che è aggiornato a ginger 2.3 beta di htc devo trovare una guida per poter sbloccare il cell in s-off con metodo Revolutionary
    il punto è che con il metodo Revolutionary mi viene chiesto un key beta .. ed una volta inserito quello generato dal sito ufficiale il prompt dei comandi mi da errore...
    cosa devo fare?
    grazie.

  10. #878
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Ok allora non hai sbrandizzato il telefono, è sempre TMobile ma hai fatto un SimUnlock per poter utilizzare altre Sim di altri operatori. Prova anche tu con Revolutionary perchè Unrevoked non riesce con il firmware tedesco che monti (strano comunque perchè quell'errore lo da solo quando si usa Gingerbread)
    ciao a tutti, allora alla fine sono riuscito a fare root, s-off e installare la 4.0 evervold, devo dire ottima rom adessso volevo capire come funziona la storia delle tavole ora che ho cambiato tutto...a cosa servono soprattutto, grazie a tutti per i suggerimenti

  11. #879
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma il tuo cell era con froyo o 2.3 ginger?
    spiegami un po' meglio che passaggi devo eseguire... xke' a me non va a buon fine nessuna guida...

  12. #880
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Pagina 88 di 112 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy