Si, seguendo quella guida si torna ad avere il telefono come appena comprato, quindi senza root/S-OFF/recovery!
Si, seguendo quella guida si torna ad avere il telefono come appena comprato, quindi senza root/S-OFF/recovery!
Smartphone: Samsung Galaxy S3
Rom: ArchiDroid 2.4.6
Kernel: Boeffla
Recovery: PhilZ Touch
Tablet: Asus/Google Nexus 7
Rom: SlimKat
Kernel: Stock
Recovery: TWRP
Se sono stato d'aiuto un "Thanks" è sempre gradito!
Potreste ripristinare i link per il download del software necessario per rootare il desire PTV4?
Perchè sono su megaupload
grazie ciao
Domanda sicuramente scema:
Il mio Desire si trova a essere PVT-3, molto probabilmente perchè sono uno di quelli che hanno fatto l'aggiornamento ufficiale a GB...la domanda è questa, come posso fare il root ora? visto che che urevocked non la fa fare? ho provato a leggere post precedenti ma non ho trovato, almeno per me, assolutamente niubbio, risposte esaurienti.
Vi ringrazio!
durantelallera (06-02-12)
scusa intendevo la guida per l's-off è un altro 3d in rilievo in questa sezione è una guida con revolutionary
Ultima modifica di EsSe; 06-02-12 alle 21:23
- Device: HTC Desire AMOLED PVT1
- Root-----> UnrEVOked3
- S-Off----> Revolutionary
- Recovery: ClockWorkMod 4
- Partition Table: CM7r2
- Micro SD: Sandisk Mobile Ultra 8GB
- Ext: Ext3 1GB
- Rom: CyanogenMod 7.1 Stable
- Script: S2E
Ciao a tutti, ho un Desire al quale ho installato (purtroppo) una RUU Gingerbred 2.3.3 ed ora sto cercando di disinstallarla, ma senza riuscirci....
Innanzitutto sto seguendo la guida "ROOT PVT-1/PVT-4 brand & no brand, Installazione ROM, Goldcard, Ripristino totale" pubblicata da shakland presente in questo forum, ma niente
Non riesco a far partire il bootloader: ho premuto in qualsiasi modo e anche per diversi minuti il tasto Volume - e Power, ma al rilascio il cell si avvia normalmente!
L'unico modo per far partire il bootloader è tramite unrevoked 3 (seguendo appunto la guida precedente). Ossia lanciando tale eseguibile dal pc, il cell mostra automaticamente tale schermata, ma dopo non succede praticamente nulla. Nel pc, all'interno della finestra di unrevoked 3 appare una scritta: waiting for hboot to be ready.
Ho provato anche in un altro modo, ossia scaricando la una RUU Froyo 2.29 ma anche questa al termine dell'installazione mi da errore!! E il cell è sempre uguale..
Ora vi chiedo, gentilmente, se qualcuno ha una guida (molto ma molto semplice) che sia in grado di riportarmi il cell alla RUU originale, o a qualche ROM particolarmente interessante. Grazie!
Stesso problema! perfavore aiutateci, sono ore che tento senza successo!
Ciao a tutti, è da alcuni giorni che cerco la versione 3.2 di Unrevoked per Windows, ma sembra proprio che non sia più reperibile.
Dato che da questo link unrEVOked-3-2-Windoze.exe - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com è praticamente impossibile scaricarla, e nel sito originale non è più presente, non è che qualcuno di voi che magari l'ha già scaricata in passato me la può passare??
Ho provato diverse versioni di Unrevoked ma nessuna ha funzionato fino ad ora col mio cell, un Desire PVT-4
Salve! Siccome per eseguire il root su Desire pvt-4 bisogna svolgere questo passaggio:
7) Aprite Gestione Periferiche (click destro su Computer--->Proprietà, sulla colonna di destra selezionare--->Gestione Dispositivi-->Cercare Android Phone-->Espanderlo, troverete una voce tipo MY HTC o Android 1.0, click destro sulla voce--->Aggiornamento Software Driver--->Cerca il software driver nel computer--->sfogliare fino a trovare la cartella "Android-usb-driver, scaricabile da qui:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
C'è qualcuno che può dare un link alternativo a quello inutilizzabile di MEGAUPLOAD?
Grazie in anticipo!![]()