CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 112 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1113
Discussione:

ROOT PVT-1/PVT-4 brand & no brand, Installazione ROM, Goldcard, Ripristino totale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente anche a me è successo e dopo averlo fatto 3 o 4 volte lo stesso procedimento ha funzionato, anche io stavo impazzendo continua a riprovare e se dopo tante volte non viene non so cosa dirti . ha me a funzionato dopo un pò...

  2.  
  3. #542
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axii
    Giorno dopo un po di tempo ecco che ho fatto il root del cell...ma ovviamente ho trovato un problema,nella schermata di unrevoked.

    Error: failed to get root.Is you firmware too new?

    che mi è successo?

    Intanto se hai effettuato correttamente il root,ti devi trovare tra tutte le app installate quella denominata superuser.Se invece non la trovi allora non hai rootato.
    Probabilmente visto anche il messaggio di errore che ti da' il tool unrevoked,non hai installati sul pc i driver hboot: per installare questi driver,cerca tramite google questa guida digitando windows: driver_install_hboot [RootWiki] poi eseguila.Poi rifai la procedura del root usando unrevoked 3.2 ...dovresti risolvere..fammi sapere..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato IrRaziel per il post:

    alexru84 (17-03-12)

  5. #543
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IrRaziel Visualizza il messaggio
    Intanto se hai effettuato correttamente il root,ti devi trovare tra tutte le app installate quella denominata superuser.Se invece non la trovi allora non hai rootato.
    Probabilmente visto anche il messaggio di errore che ti da' il tool unrevoked,non hai installati sul pc i driver hboot: per installare questi driver,cerca tramite google questa guida digitando windows: driver_install_hboot [RootWiki] poi eseguila.Poi rifai la procedura del root usando unrevoked 3.2 ...dovresti risolvere..fammi sapere..

    quel genere di messaggio di errore non era dovuto al fatto di aver gingerbread ufficiale sul desire??mi sebra di ricordare che se hai aggiornato a ginger con la ruu di htc poi unrevoked non serve a nulla
    se non sbaglio poi per fare il root e s-off bisogna per forza usare revolutionary.......

  6. #544
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jhonnynoname
    Originariamente inviato da IrRaziel
    Intanto se hai effettuato correttamente il root,ti devi trovare tra tutte le app installate quella denominata superuser.Se invece non la trovi allora non hai rootato.
    Probabilmente visto anche il messaggio di errore che ti da' il tool unrevoked,non hai installati sul pc i driver hboot: per installare questi driver,cerca tramite google questa guida digitando windows: driver_install_hboot [RootWiki] poi eseguila.Poi rifai la procedura del root usando unrevoked 3.2 ...dovresti risolvere..fammi sapere..

    quel genere di messaggio di errore non era dovuto al fatto di aver gingerbread ufficiale sul desire??mi sebra di ricordare che se hai aggiornato a ginger con la ruu di htc poi unrevoked non serve a nulla
    se non sbaglio poi per fare il root e s-off bisogna per forza usare revolutionary.......

    No..non e' dovuto dal fatto di avere installato ginger ufficiale,(leggi le mie risposte agli utenti fraciccio e death in questo thread dedicato al root alle pagine 38 e 39).
    Si..se hai aggiornato a ginger il tool di unrevoked non funziona per il root.
    Riguardo l's-off dipende molto da quale hboot hai,per dirti,(e purtroppo non trovo la pagina nel thread del s-off con la mia risposta a quel utente),un utente appunto che ho aiutato aveva l'hboot 0.93x con root e rom costum con ginger 2.3,voleva fare l's-off,ho consigliato subito revolutionary,ma dopo mille tentativi non ci e' riuscito..ha risolto con alpharev..non ci credevo..e senza neanche aver configurato l'adb,fastboot,sdk!..poi ho capito o perlomeno mi sono dato una motivazione plausibile: il suo desire non era italiano..ma spagnolo!..
    Ultima modifica di IrRaziel; 17-03-12 alle 01:19

  7. #545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Nexus 5, nexus S,HTC Desire

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buondi ragazzi bene proverò a rifare i passaggi magari ho sbagliato qualcosa ma cmq i driver usb li ho istallati giusti,almeno mi esce uguale preciso alle immagini della guida che ho trovato...Ma mi sorge un dubbio che il mio cell è di origine francesi o cmq nn italiano c'è modo di capire questo?la versione che ho è Froyo 2.2.2 se può essere d'aiuto.

  8. #546
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axii
    Buondi ragazzi bene proverò a rifare i passaggi magari ho sbagliato qualcosa ma cmq i driver usb li ho istallati giusti,almeno mi esce uguale preciso alle immagini della guida che ho trovato...Ma mi sorge un dubbio che il mio cell è di origine francesi o cmq nn italiano c'è modo di capire questo?la versione che ho è Froyo 2.2.2 se può essere d'aiuto.

    Axii..i driver hboot che ho descritto non sono i driver htc..sono altri driver..leggi il post sopra che ho scritto dove ti consiglio di cercarli tramite google,poi li installi,rifai la procedura del root,e come ho detto dovresti risolvere ed ottenere il root..prova!..

  9. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti

    dopo oltre un anno che possiedo il desire ho deciso di fare il root!

    ho un piccolo problema... sto cercando di estrarre manualmente unrevoked scaricato, ma nonostante abbia installato winrar l'opzione "estai" non mi compare
    avete qualche idea sul perche?
    grazie

  10. #548
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellfire84
    ciao a tutti

    dopo oltre un anno che possiedo il desire ho deciso di fare il root!

    ho un piccolo problema... sto cercando di estrarre manualmente unrevoked scaricato, ma nonostante abbia installato winrar l'opzione "estai" non mi compare
    avete qualche idea sul perche?
    grazie

    Se all'interno della cartella di unrevoked trovi il file reflash.exe allora la cartella e' gia stata estratta..puoi quindi proseguire lanciando il file interno..

  11. #549
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IrRaziel Visualizza il messaggio
    Se all'interno della cartella di unrevoked trovi il file reflash.exe allora la cartella e' gia stata estratta..puoi quindi proseguire lanciando il file interno..
    grazie... ho risolto il problema reinstallando winrar

    ora compare un altro problema

    unrevoked mi da il seguente errore: "Error: failed to get root. Is your firmware too new?"
    ho anche installato i driver scaricati dalla guida ma il problema persiste,
    idee su come posso risolverlo?
    Ultima modifica di Hellfire84; 17-03-12 alle 16:23

  12. #550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Nexus 5, nexus S,HTC Desire

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IrRaziel Visualizza il messaggio
    Axii..i driver hboot che ho descritto non sono i driver htc..sono altri driver..leggi il post sopra che ho scritto dove ti consiglio di cercarli tramite google,poi li installi,rifai la procedura del root,e come ho detto dovresti risolvere ed ottenere il root..prova!..
    Ciao ho rifatto il tutto adesso adesso e nulla stesso messaggio sono già a 4 tentati...ma mi sorge un dubbio devo toglio micro SD e Sim x caso?mi creano magari conflitto?i driver sono i stallati giusti il cell viene riconosciuto subito...

Pagina 55 di 112 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy