CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 112 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1113
Discussione:

ROOT PVT-1/PVT-4 brand & no brand, Installazione ROM, Goldcard, Ripristino totale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid L'avatar di bellz


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa, ultima domanda Con questa procedura viene installa anche la recovery con la quale si può flashare una rom manualmente e le gaps?

    Oddio, inizio ad essere intontito Allora, avendo i permessi di root si possono installare rom, radio, kernel ecc, Ma allora l'S-OFF a che serve?

    Scusa le domande ma sono un niubbottolo
    Ultima modifica di bellz; 26-08-11 alle 01:41

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=blondz101;619848]
    Quote Originariamente inviato da mcianca Visualizza il messaggio


    Allora, scarica QUESTI DRIVER;
    vai su "gestione periferiche" (su Mac non so dove sia), e aggiorna i driver del telefono collegato (probabilmente ci sarà scritto MyHTC o android phone) con quelli che hai appena scaricato. Fai ripartire Unrevoked e dovrebbe funzionare.
    Ho provato ma mi dice che i driver sono già aggiornati.
    Riprovo senza riavviare il pc ma mi da sempre lo stesso errore.. waiting ecc.. e poi il Desire si riavvia...
    Che si fa ragazzi?

    ************************************************** ************

    Novità: il Desire ha fatto un paio di riavvii e poi si acceso su schermata nera del clockwordmod recovery v. 2.5.0.7 (su unrevoked è presente la scritta "done, please wait for your system to complete installation"): mi da queste alternative:
    - reboot system now
    - apply sdcard
    - wipe data
    - wipe cache
    - install zip from sd card
    - backup and restore
    - mounts and storage
    - advanced

    Io sono andato su Reboot System now, il Desire si è riavviato e ho chiuso unrevoked... ho finalmente rootato?
    Ultima modifica di shakland; 26-08-11 alle 11:04 - Motivo: 2 messaggi consecutivi uniti
    Chacheci by HTC One S

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Hai installato i driver ADB?
    Sono quelli che erano con HTC Sync o si tratta di un'altra cosa? Per tagliare la testa al toro ho scaricato quelli di qui: https://www.androidiani.com/forum/ht...l-modding.html, ma non sono .exe e non so come installarli su Windows 7!

    Inoltre, avendo io Windows a 64bit devo installare quelli delle cartelle "x64" e "google.usb_driver", giusto?

    Rilancio anche la domanda di prima, sul Desire tra Fastboot, Recovery, Clear Storage e Simblock cosa devo premere? Oppure è una schermata errata e se funziona tutto bene compare qualcos'altro sul telefono?

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bellz Visualizza il messaggio
    Scusa, ultima domanda Con questa procedura viene installa anche la recovery con la quale si può flashare una rom manualmente e le gaps?

    Oddio, inizio ad essere intontito Allora, avendo i permessi di root si possono installare rom, radio, kernel ecc, Ma allora l'S-OFF a che serve?

    Scusa le domande ma sono un niubbottolo
    Si, con questa procedura avrai la recovery che ti permette di fare la maggior parte delle "cose" del modding, per quanto riguarda l'S-OFF ti cito quanto scritto nell'altra GUIDA

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    • Che cosa è "S-OFF"?

      S-OFF significa "Security-OFF" ovvero "spegnere" qualsiasi controllo di sicurezza del vostro HTC Desire in modo da avere così il controllo totale del nostro dispositivo, fino ai meandri più profondi del sistema. Consiste nell'andare a sostituire l'HBOOT originale con uno "craccato" che raggira il blocco di protezione del sistema che è S-ON, raggirandolo il nostro HBOOT sarà sempre S-OFF anche dopo aver riavviato il cellulare o dopo aver flashato ROM o radio. L'S-OFF non si cancella nemmeno con tutti i wipe ma solamente con la procedura di unroot che trovate QUI.

    • Perchè farlo?

      La risposta che mi sorge spontanea è "perchè no?". Rendere S-OFF significa avere la totale padronanza del nostro HTC Desire, significa poter mettere mano alle partizioni interne della nostra NAND di sistema andando così a guadagnare fino a 130MB per le applicazioni senza dover utilizzare la microSD come memoria per le applicazioni, significa dimenticare l'assistenza ufficiale HTC per qualsiasi problema software o firmware in quanto essendo S-OFF potete fare tutto voi "comodamente" da casa seguendo le nostre guide. Essendo S-OFF non avrete mai più bisogno di assistenza HTC, ovviamente a meno che il vostro HTC Desire non sia danneggiato fisicamente o nei casi più sfortunati abbia il bootloader danneggiato.

    • E' pericoloso rendere S-OFF il mio HTC Desire?


      No. Ci sono tanti falsi miti in rete di danni mostruosi al Desire tanto da definirlo "brickato" che dall'inglese "brick" sta per mattone, ovvero letteralmente "mattonato"; insomma aver reso il Desire un mattone inutilizzabile in qualsiasi modo. Sul nostro forum nessuno ha mai presentato tale problema e l'unico rischio REALE che ciò accada c'è, ed è il seguente: una brusca interruzione dell'alimentazione durante la scrittura del bootloader. Come evitare ciò? Niente di più semplice: caricate fino al 100% il Desire e durante tutta la procedura di S-OFF non staccate MAI la batteria, a meno che il Desire non si blocchi per più di 15 minuti su un singolo passaggio.
      Alpharev ha diversi controlli di sicurezza, se il programma "capisce" che qualcosa è andato storto non continua proprio per evitare il brick ma "non ve lo dice" rimanendo piantato in un passaggio. Ecco quindi che se il vostro Desire si blocca per più di 15 minuti su un passaggio potete tranquillamente staccare tutto e riprovare
      .




    Quote Originariamente inviato da chacheci Visualizza il messaggio
    Novità: il Desire ha fatto un paio di riavvii e poi si acceso su schermata nera del clockwordmod recovery v. 2.5.0.7 (su unrevoked è presente la scritta "done, please wait for your system to complete installation"): mi da queste alternative:
    - reboot system now
    - apply sdcard
    - wipe data
    - wipe cache
    - install zip from sd card
    - backup and restore
    - mounts and storage
    - advanced

    Io sono andato su Reboot System now, il Desire si è riavviato e ho chiuso unrevoked... ho finalmente rootato?
    Yes, hai effettuato il ROOT...buon divertimento!

    Quote Originariamente inviato da Kusari Visualizza il messaggio
    Sono quelli che erano con HTC Sync o si tratta di un'altra cosa? Per tagliare la testa al toro ho scaricato quelli di qui: https://www.androidiani.com/forum/ht...l-modding.html, ma non sono .exe e non so come installarli su Windows 7!

    Inoltre, avendo io Windows a 64bit devo installare quelli delle cartelle "x64" e "google.usb_driver", giusto?

    Rilancio anche la domanda di prima, sul Desire tra Fastboot, Recovery, Clear Storage e Simblock cosa devo premere? Oppure è una schermata errata e se funziona tutto bene compare qualcos'altro sul telefono?
    Si quelli sono i tuoi...allora devi cliccare col tasto destro su risorse del computer, proprietà, impostazioni di sistema avanzate, hardware, gestione dispositivi....e qui vai a cercare il tuo Desire che dovrebbe essere nominato come "android phone" o qualcosa del genere (magari ha anche un punto esclamativo giallo) quindi ci clicchi col destro, fai aggiorna driver, ricerca manuale dei drivers e qui vai a cercare quelli che hai scaricato!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

    elisa88 (21-02-12)

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, una volta trovati i driver si riavviato e Unrevoked è rimasto con la scritta "root..."; dopodiché si è riavviato una seconda volta e su Unrevoked c'è scritto: "Error: failed to get root. Is your firmware too new?"

    EDIT: OK ho riprovato ed è venuto DONE, boh! Come vedo dal Desire se ho ottenuto il mio scopo?
    Ultima modifica di Kusari; 26-08-11 alle 12:27 - Motivo: Risolto

  8. #56
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Se tra le applicazioni ne hai una con un "androide pirata" che si chiama "superuser" sei a posto

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è Superuser Permision, ma quando lo premo lo schermo diventa nero, è normale?

  10. #58
    Baby Droid L'avatar di bellz


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma con questa procedura, la SECURITY diventa automatica OFF o resta sempre ON?

  11. #59
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kusari Visualizza il messaggio
    C'è Superuser Permision, ma quando lo premo lo schermo diventa nero, è normale?
    Se non hai ancora utilizzato nessuna appa che richiede i permessi di root, si...prova a schiacciare menù


    Quote Originariamente inviato da bellz Visualizza il messaggio
    Ma con questa procedura, la SECURITY diventa automatica OFF o resta sempre ON?
    Secondo me se ci ragioni un attimo ci arrivi...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

    jarodhtcdesire (15-04-12)

  13. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Okay, allora sono apposto! Grazie mille a tutti, siete stati gentilissimi

Pagina 6 di 112 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy