CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 112 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1113
Discussione:

ROOT PVT-1/PVT-4 brand & no brand, Installazione ROM, Goldcard, Ripristino totale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid L'avatar di bellz


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si infatti, questo vecchio mio post ormai è inutile GRAZIE

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ogliastra Visualizza il messaggio
    Vi seguo da qualche tempo e devo farvi i complimenti perchè siete un'ottima risorsa.
    Grazie alle vostre preziose guide sono riuscito a fare il root con unrevoked 3.3 successivamente ho fatto l'S-OFF con Revolutionary e infine l'aggiornamento a Gingerbread ufficiale.
    Fin qui tutto liscio...

    Purtroppo l'aggiornamento ha "resettato" i permessi di root (ma non l'S-OFF), e visto che in vari post ho letto che è normale, provo nuovamente ad impiegare unrevoked 3.3 ma stavolta mi dice "Error: failed to get root. Is your firmware too new?"

    Provo a seguire un'altra guida che consiglia di scaricare il file "su-2.3.6.3-efgh-signed" e inserirlo nella SD per poi flasharlo da recovery nella voce "install a zip from sd card" ma da bootloader appena vado su recovery mi si blocca il cell e appare la schermata con il triangolo rosso e il punto esclamativo.

    Passa qualche giorno e, visto che altri hanno risolto con versioni precedenti, oggi ho riprovato con unrevoked 3.2 ma stavolta non da nessun errore, fa qualche riavvio e si arresta su "Waiting for root..."
    Ho provato ad eseguirlo diverse volte ma il risultato è sempre lo stesso.

    Consigli?
    Se può aiutare a diagnosticare il problema, vi aggiungo qualche altro dettaglio.
    Quando uso unrevoked 3.2 dopo il secondo riavvio si vede il messaggio a video che cambia da "Running root..." a "Waiting for root..." proprio quando compare nel cell. la seconda schermata HTC (quella con la scritta "quietly brilliant"), altra cosa che ho notato che dopo questo riavvio nel cel non compare più il simbolo dell'USB Debug.

    Per cortesia datemi qualche consiglio

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao !
    Ho seguito tutta la procedura ma quando lancio unrevoked e carico la amonRa e poi attacco il device ..non succede nulla .... Ho provato sia con la unrevoked 3.3 che con la 3.21

    HTC desire PVT-4
    hboot 0.93.0001

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    è un pò riduttiva come descrizione del problema hai installato i driver ADB? disinstallato htc sync? attivato debug usb?

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    è un pò riduttiva come descrizione del problema hai installato i driver ADB? disinstallato htc sync? attivato debug usb?
    si si ho eseguito tutti i passi della guida 5 ...alla fine nel momento che attacco il desire sento il suono del pc , come quando attacchi qualcosa usb ma poi unrevoked non parte

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate mi servirebbe un'informazione. Devo installare una rom custom su un desire brand fastweb, tempo fà ho fatto il root seguendo le guide di cesco ed è andato tutto ok anche se ho fatto la procedura senza creazione della goldcard!
    Ora dovrei installare una rom, in cui devo partizionare l'sd per l'app2sd. Come procedo? Nel senso, posso flashare tranquillamente o devo fare la gc? se si la posso partizionare in modo da avere gia le partizioni pronte per la rom??
    Grazie 1000

  8. #107
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricki80 Visualizza il messaggio
    Scusate mi servirebbe un'informazione. Devo installare una rom custom su un desire brand fastweb, tempo fà ho fatto il root seguendo le guide di cesco ed è andato tutto ok anche se ho fatto la procedura senza creazione della goldcard!
    Ora dovrei installare una rom, in cui devo partizionare l'sd per l'app2sd. Come procedo? Nel senso, posso flashare tranquillamente o devo fare la gc? se si la posso partizionare in modo da avere gia le partizioni pronte per la rom??
    Grazie 1000
    La partizione la fai sulla SD, quindi brand o non brand, non importa.

    Se il tuo telefono era brand, ma sei riuscito a fare il root senza la goldcard, sei a posto, segui le procedure "standard".
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    San Giuliano Milanese
    Messaggi
    45
    Smartphone
    iPhone 6S.Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi a me va tutto bene da dopo il reboot mi dice: Error: failed to get root. Is Your Firmware too new? io ho la 2.3, non posso far nulla?

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di Marco82


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    633
    Smartphone
    Samsung Galaxy GT-I9505

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ma rootando il telefono, si acquista spazio in più, o per fare quello ci vuoi l's-off o lo si deve flashare...?

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    <------Use the thanks button if I'm been helpful

    Primary ROM: JellyBean 4.3

    Batteria originale Samsung
    Micro sd Samsung da 32GB

    My android experience
    HTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505


  11. #110
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    @silverfox: prova ad usare unrevoked 3.2

    @marco82: rootando il telefono e basta non succede niente direttamente ma "semplicmente" acquisisci i diritti di amministratore sul Desire potendo quindi cambiare rom o fare tante altre cosette come per esempio integrare script come a2sd per avere più spazio di memoria interna..

Pagina 11 di 112 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy