CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 112 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1113
Discussione:

ROOT PVT-1/PVT-4 brand & no brand, Installazione ROM, Goldcard, Ripristino totale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Se hai la recovery e l'icona superuser (aprendo l'app cosa vedi?) hai i permessi di root...come grafica diversa intendi cambiati solo i colori o anche i comandi? Sicuro di non aver fatto magari s-off ed aver installato la recovery di alpharev?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Marco82

Smartphone
    Samsung Galaxy GT-I9505

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

Pomeriggio ho fatto anche l's-off e cambiato radio, ora c'è un piccolo problema, ho fcambiato tavola, ho flashato rom gapps e ril, e ora si è fermato sulla schermata dell's-off, che faccio...?

Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Presumo che tu abbia flashato la rom idonea per la tua tavola.
    Poi riflasha la rom con tutti i wipe, falla avviare.
    Flasha gapps, riavvia
    Flasha ril.

Io opero così
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Androidiano L'avatar di Ryden

Smartphone
    HTCDESIRE HTConeS Samsung A3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domandina facile facile veloce veloce, volevo fare un ripristino totale, ed ho seguito il metodo 2 ho fatto l'installazione e sul pc mi ha detto che è andato a buon fine e anche sul telefono, siamo sicuri che il telefono ora è sotto garanzia? come posso essere sicuro di questo?

Smartphone
    Samsung Galaxy GT-I9505

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Presumo che tu abbia flashato la rom idonea per la tua tavola.
    Poi riflasha la rom con tutti i wipe, falla avviare.
    Flasha gapps, riavvia
    Flasha ril.

Io opero così
    Quindi li fai uno ad uno...!? Io dopo il mio post, ho fatto un'altra volta tutti i wipe e poi ho flashato CM7, gapps e RIL, e ora è tuto oooookkkkkkkk.... Finalmente mi posso godere il mio Desire...

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi... mi scuso anticipatamente per la mia ignoranza in materia, e so già che per molti di voi ciò che sto per chiedere è come bere un bicchier d'acqua, però, di fatto, non riesco a capire cosa fare con il programma UNREVOKED v3.0, dunque per ROOTare il mio Desire...
    Messo in Debug usb, attivato "origini sconosciute", collego il telefono e fin qui ci siamo... da quanto ho capito entro nell'HBOOT del cellulare; ma poi? che fare?
    Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà!

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nitronori41 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... mi scuso anticipatamente per la mia ignoranza in materia, e so già che per molti di voi ciò che sto per chiedere è come bere un bicchier d'acqua, però, di fatto, non riesco a capire cosa fare con il programma UNREVOKED v3.0, dunque per ROOTare il mio Desire...
    Messo in Debug usb, attivato "origini sconosciute", collego il telefono e fin qui ci siamo... da quanto ho capito entro nell'HBOOT del cellulare; ma poi? che fare?
    Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà!
    Mi sembra tu sia arrivato correttamente fino al punto 7 giusto...? Installati i driver di sorta? Se si procediamo...non devi riavviare il Desire in HBOOT (dicasi anche bootloader o fastboot, c'è differenza tra questi 2 ma l'apparenza è pressochè identica) ma segui bene la guida, attenzione:

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    8) Una volta riconosciuto correttamente lasciate il desire collegato in modalita' SOLO CARICA e riavviate il PC (IMPORTANTE, FATELO).

9) Lanciate il file scaricato sopra (come amministratore in Windows seven e Windows vista, cliccate col tasto destro del mouse e quindi "Esegui come amministratore").

10) Lasciatelo fare, non toccate nulla, la procedura' durera' circa un minuto e il telefono si riavviera' piu' volte.

11) Quando vedete sul pc la scritta DONE il telefono si riavviera' normalmente e una volta fatto potete scollegarlo dal computer e chiudere unrevoked.

Fatto.
    Il vostro HTC Desire è ora rootato e pronto per accogliere ROM modificate, Kernel, temi, S-OFF e quant'altro.[/COLOR][/I]
    quindi il desire deve essere acceso normalmente in modalità solo carica e non in hboot! Per il resto segui gli utlimi passi ed in un paio di minuti hai fatto

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Mi sembra tu sia arrivato correttamente fino al punto 7 giusto...? Installati i driver di sorta? Se si procediamo...non devi riavviare il Desire in HBOOT (dicasi anche bootloader o fastboot, c'è differenza tra questi 2 ma l'apparenza è pressochè identica) ma segui bene la guida, attenzione:

quindi il desire deve essere acceso normalmente in modalità solo carica e non in hboot! Per il resto segui gli utlimi passi ed in un paio di minuti hai fatto
    Purtroppo il mio problema sta nel punto 6.. quando dice "Seguite le istruzioni a schermo."; non ho ben capito cosa fare quando, dopo aver aperto il programma Unrevoked, collego il telefono!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

scusatemi, ma io ho lo stesso problema. attacco il desire tramite usb,lancio unrevoked e mi dice:"waiting for bootloader; make sure driver is installed!", il tel si spegne e va in bootloader e si ferma li. non fa più niente. devo staccare tutto, compreso la batteria, e riaccenderlo. qualcuno può aiutarmi per favore?

Smartphone
    Samsung Galaxy GT-I9505

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Lo faceva anche a me ieri sera, usa la guida n°5 e vedrai che andrà a buon fine senza problemi...

12. Il seguente Utente ha ringraziato Marco82 per il post:

francuzzo (08-11-11)

Pagina 26 di 112 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio