CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 112 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1113
Discussione:

ROOT PVT-1/PVT-4 brand & no brand, Installazione ROM, Goldcard, Ripristino totale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano L'avatar di Vic17


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    unrevoked mi da sia root che s-off vero?

  2.  
  3. #372
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si si, quel passaggio l'ho letto, però quando mi suggerivi di fare il backup......credevo dovessi usare htcsync,no?

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

  4. #373
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vic17
    unrevoked mi da sia root che s-off vero?

    No,con unrevoked effettui solo il root..(vedi guida root in rilievo),dopo che hai effettuato tutta la procedura senza eventuali problemi,controlla per sicurezza se tra tutte le app che ci sono nel desire trovi quella denominata super user,se si,allora hai ottenuto i permessi,e quindi hai rootato...

  5. #374
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Niente, faccio tutto come da guida ma mi restituisce errore interno: installing package failed
    Nella applicazione unrevoked3 devo spuntare qualcosa? In file ci sono 2 opzioni.....
    Oppure non va con la mia versione di Android? La 2.2.2
    Oppure perché ho solo 10 mega di memoria interna libera?

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Ultima modifica di Fraciccio; 12-01-12 alle 04:00

  6. #375
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Stiamo entrando troppo nel dettaglio, continuiamo la discussione nel thread ufficiale del ROOT, comunque secondo me avere 10MB liberi è DI SICURO un problema!

    https://www.androidiani.com/forum/ht...totale-37.html

  7. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

    Fraciccio (12-01-12)

  8. #376
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Stiamo entrando troppo nel dettaglio, continuiamo la discussione nel thread ufficiale del ROOT, comunque secondo me avere 10MB liberi è DI SICURO un problema!
    Allora ho novità,cercherò di spiegarmi ma chiedo venia per il linguaggio da noob anche s eho studiato un bel po' da ieri
    Shakland ho ricavato spazio nella memoria interna togliendo gli aggiornamenti di Maps,adesso ho più di 20mega disponibili!

    Il mio problema credo sia di comunicazione tra Desire e PC,vi spiego cosa succede!

    Accendo il PC,connetto il Desire e tutto va bene,nel senso che appaiono i vari fumetti della nuova periferica,lo riconosce e lo vede anche come archivio di massa,questo solo una volta e solo ogni volta che accendo il PC,infatti se stacco il cavetto e lo riconnetto il fumetto appare con la scritta "periferica non riconosciuta".
    Per farla breve,il PC mi riconosce il telefono solo quando lo riavvio e solo la prima volta che lo connetto dopo il riavvio!(tenete bene a mente questa cosa perchè credo sia il problema di errore su unrevoked che andrò a spiegare adesso)

    La mia niubbaggine mi ha detto....beh...soluzione semplice,accendo il PC,lancio Unrevoked,connetto il Desire(che viene ricononosciuto la prima volta) e il rooting andrà a buon fine!Tutto vero per metà,infatti adesso unrevoked avvia il processo ma poi si blocca quando fa riavviare il desire,perchè ovviamente è come se il telefono si disconnettesse e riconnettesse al PC con il riavvio,e siccome a me il secondo collegamento non lo vede....si blocca su una schermata bianca,con alcune scritte che posso selezionare con tasto volume e power!
    Questa schermata leggendo ho scoperto essere la recovery,quindi faccio fastboot e poi reboot per riavviare il desire normalmente perchè oltre quella schermata da solo non va,unrevoked mi da un messaggio "waiting for bootloader" o qualcosa di simile.
    Questo è quanto sono riuscito a fare da ieri a oggi!
    Sempre leggendo sul forum mi sono reso conto che è un problema di driver,io ho quelli presi da HTCsync,ma pare che ce ne siano altri,il problema è che io non riesco ad installarli perchè non sono .exe e il telefono non trovandolo sul PC non riesco a farglieli pappare....ho anche visto che sono diverse cartelle!
    Io al moemnto ho scaricato Drivers.rar e SDKbyEska.zip perchè qualche pagina dietro qualcuno con lo stesso mio problema pare abbia risolto,io sinceramente non so cosa estrarre da quei file e come usarli...sono diverse cartelle con diversi file dentro...!

  9. #377
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fraciccio
    Originariamente inviato da shakland
    Stiamo entrando troppo nel dettaglio, continuiamo la discussione nel thread ufficiale del ROOT, comunque secondo me avere 10MB liberi è DI SICURO un problema!
    Allora ho novità,cercherò di spiegarmi ma chiedo venia per il linguaggio da noob anche s eho studiato un bel po' da ieri
    Shakland ho ricavato spazio nella memoria interna togliendo gli aggiornamenti di Maps,adesso ho più di 20mega disponibili!

    Il mio problema credo sia di comunicazione tra Desire e PC,vi spiego cosa succede!

    Accendo il PC,connetto il Desire e tutto va bene,nel senso che appaiono i vari fumetti della nuova periferica,lo riconosce e lo vede anche come archivio di massa,questo solo una volta e solo ogni volta che accendo il PC,infatti se stacco il cavetto e lo riconnetto il fumetto appare con la scritta "periferica non riconosciuta".
    Per farla breve,il PC mi riconosce il telefono solo quando lo riavvio e solo la prima volta che lo connetto dopo il riavvio!(tenete bene a mente questa cosa perchè credo sia il problema di errore su unrevoked che andrò a spiegare adesso)

    La mia niubbaggine mi ha detto....beh...soluzione semplice,accendo il PC,lancio Unrevoked,connetto il Desire(che viene ricononosciuto la prima volta) e il rooting andrà a buon fine!Tutto vero per metà,infatti adesso unrevoked avvia il processo ma poi si blocca quando fa riavviare il desire,perchè ovviamente è come se il telefono si disconnettesse e riconnettesse al PC con il riavvio,e siccome a me il secondo collegamento non lo vede....si blocca su una schermata bianca,con alcune scritte che posso selezionare con tasto volume e power!
    Questa schermata leggendo ho scoperto essere la recovery,quindi faccio fastboot e poi reboot per riavviare il desire normalmente perchè oltre quella schermata da solo non va,unrevoked mi da un messaggio "waiting for bootloader" o qualcosa di simile.
    Questo è quanto sono riuscito a fare da ieri a oggi!
    Sempre leggendo sul forum mi sono reso conto che è un problema di driver,io ho quelli presi da HTCsync,ma pare che ce ne siano altri,il problema è che io non riesco ad installarli perchè non sono .exe e il telefono non trovandolo sul PC non riesco a farglieli pappare....ho anche visto che sono diverse cartelle!
    Io al moemnto ho scaricato Drivers.rar e SDKbyEska.zip perchè qualche pagina dietro qualcuno con lo stesso mio problema pare abbia risolto,io sinceramente non so cosa estrarre da quei file e come usarli...sono diverse cartelle con diversi file dentro...!

    Credo ti manchino i driver hboot, vai con google digitando queste parole: windows_driver_install_hboot [RootWiki] ti dovrebbe uscire una guida per come installare questi driver..poi una volta installati,rifài la procedura per il root usando unrevoked 3.2...dovresti riuscire a risolvere facendo correttamente il root..poi controlla se tra tutte le app del tuo desire trovi quella denominata super user..se si,allora hai rootato..
    Ultima modifica di IrRaziel; 12-01-12 alle 17:07

  10. Il seguente Utente ha ringraziato IrRaziel per il post:

    Fraciccio (12-01-12)

  11. #378
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Raziel non trovo nulla, quella ricerca mi riporta qui sul forum in questa discussione

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

  12. #379
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fraciccio
    Raziel non trovo nulla, quella ricerca mi riporta qui sul forum in questa discussione

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

    Prova con questa serie di frasi " public: windows_driver_install_hboot [RootWiki] "..dovresti trovare tutto..
    Ultima modifica di IrRaziel; 12-01-12 alle 17:05

  13. Il seguente Utente ha ringraziato IrRaziel per il post:

    Fraciccio (12-01-12)

  14. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Santa Margherita d'Adige
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Htc Desire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto facendo il mio primo root....
    ho un problemino..... mi compare questo errore:

    Failed to get root.is your firmware too new?


    come posso sbloccarmi da li?

    grazie infinite!!!!
    HTC Desire PVT3 AMOLED Root + S-Off (Unrevoked + Alpharev)
    Rom: CyanogenMod 10 Android 4.1.2 A2SD
    Radio: 5.17.05.23
    Kernel: 2.6.35.10 DirtyDroidzone
    Tavola: Bravo Stock
    Memoria: Micro sdhc Sandisk 16 Gb Class4 12G Fat32 / 2Gb Ext4 @@@@ Waiting for Samsung Micro sdhc Class 10



Pagina 38 di 112 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy