lascia perdere la clockworkmod di alpharev...cambiano solo i colori.
lascia perdere la clockworkmod di alpharev...cambiano solo i colori.
ti consiglio la amon-ra 2.0.1 (ma ha il bug al nandroid backup/restore). se no le nuove recovery, come ad esempio quella che ho io, la RMD 1.0.3.4 che va benissimo e, per ora, non ha nessun bug (o almeno qualcuno evidente)!!![]()
Grazie Shakland,
s-off eseguito senza nessun intoppo.
Ecco il risultato attuale:
----Alpha Rev-------
BRAVO PVT4 SHIP S-OFF
HBOOT-0.93.0001
RADIO-5.11.05.27
AUG 18 2010
recoveryworkmod 2.5.0.7
A questo punto mi converrebbe aggiornare la radio e cambiare la tavola delle partizioni.
Cosa mi consigliate?
Ho una sd da 8gb samsung classe 6 con 1gb ext3 e 7gb fat32.
Originariamente inviato da shakland
Si ho la tavola stock e comunque i 34 mega sono occupati non lo spazio restante
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
homeless (23-09-11)
Quindi mi conviene scaricare l'ultima radio aggiornarla e poi procedere con l'installazione della tavola cm7r2.
Per quanto riguarda la partizione ext3 come faccio ad aggiornarla ext4 senza perdere i dati?
Considera che come rom uso la miu classica.
Scusa ma non ho capito cosa sia il RIL e come aggiornarlo.
Grazie di nuovo.
HL
per il ril se leggi il thread in rilievo che parla della radio, recovery, ril, ecc... (cioè la prima pagina) capisci cos'è. se hai già una rom su non fa niente, puoi anche non cambiare il tipo di partiz (ext3 ---> 4), ma se devi cambiare tavola devi obbligatoriamente flashare di nuovo la rom!!
![]()
Ultima modifica di sirio87s; 24-09-11 alle 09:03
Quale radio mi consiglieresti?
quella che ho in firma! e anche il RIL. vanno bene entrambi! vai in prima pagina e scarica tutto da la!![]()
homeless (24-09-11)
Sono riuscito a far andare il mio desire in s-off e ho aggiornato la radio, adesso mi è sorto un dubbio riguardo il recovery.
Dal recovery stesso mi risulta essere recoveryworkmod 2.5.0.7
se invece apro rom manager mi viene riportata la versione clockworkmod 5.0.2.0.
Quindi sono due cose diverse.
A questo punto dovrei aggiornare la clockworkmod alla 4 giusto?