E' una recovery, la stabilità non c'entra niente. Ha di buono che risolve anche gli usb brick. Molto valida, la base è quella della amon-ra.
E' una recovery, la stabilità non c'entra niente. Ha di buono che risolve anche gli usb brick. Molto valida, la base è quella della amon-ra.
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
allora avevo già provato con unrevoked 3.2 ma senza nessun risultato, ora per sfizio ho provato con la 3.32 e la risposta è questa :error: failed to get root. is your firmware too new. Non mi resta che revolutionary. ma continua a darmi quell'errore catturahp.jpg.
Voglio premettere che di desire ne ho già rootato 2 e su tutti e 2 ho fatto s-off, ma con questo sto impazzendo. Ricapitolo le informazioni sul desire:
htc desire pvt4
gingerbread
hboot 1.02.0001
fastweb
Ultima modifica di blackk80; 06-10-11 alle 21:53
Ciao, sto cercando di fare il root al mio desire, è un PVT4, HBOOT 1.02.0001 con gingerbread.
Ho provato revolutionary-0.4pre4 ma resta sempre fermo su "waiting for device"
Ho provato unrevoked 3.2, ma ad un certo punto ricevo questo errore "failed to get root. is your firmware too new"
Infine ho provato con revolutionary ma ricevo lo stesso identico errore di @blackk80
Non mi resta che provare AlphaRev ma da quello che ho letto prima c'è bisogno del root.
Per ora io vorrei fare solo il root, poi vedo se fare l'S-OFF, cambiare tavola ecc
Possibile che non ci sia verso di fare il root??
Credo dalla mia esperienza, che vada corretta la Guida N°2. Infatti è chiaro dalla mia recentissima esperienza che non sia per niente necessario compiere il passaggio del root temporaneo. quest'ultimo infatti da errore quasi a tutti. revolutionary riesce a lavorare anche senza root temporaneo, portando tranquillamente il desire in s-off. ed una volta che si è in s-off basta fhlashare via recovery il zip del root definito e si ha anche il root.
ho fatto prima s-off con revolutionary senza il root temporaneo, dp esser in s-off, tramite la recovery che revolutionary ti fa istallare ho fatto il root definitivo flashando il/lo zip che viene allegato nella guida. a questo punto sei s-off e root.
p.s. una volta che c'ero mi sono cambiato anche la tavola ed ho istallato cm7
Originariamente inviato da atanet
Si certo sdk è condizione necessaria
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App