CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 91 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 909
Discussione:

Come rendere S-OFF /// Come cambiare tavola, Radio, Ril e Recovery.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

E' una recovery, la stabilità non c'entra niente. Ha di buono che risolve anche gli usb brick. Molto valida, la base è quella della amon-ra.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Hai provato anche con unrevoked 3.2?
    allora avevo già provato con unrevoked 3.2 ma senza nessun risultato, ora per sfizio ho provato con la 3.32 e la risposta è questa :error: failed to get root. is your firmware too new. Non mi resta che revolutionary. ma continua a darmi quell'errore catturahp.jpg.
    Voglio premettere che di desire ne ho già rootato 2 e su tutti e 2 ho fatto s-off, ma con questo sto impazzendo. Ricapitolo le informazioni sul desire:
    htc desire pvt4
    gingerbread
    hboot 1.02.0001
    fastweb
    Ultima modifica di blackk80; 06-10-11 alle 21:53

Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    E' una recovery, la stabilità non c'entra niente. Ha di buono che risolve anche gli usb brick. Molto valida, la base è quella della amon-ra.
    E invece della clockwork che mi dici ? è una valida scelta dopo gli aggiornamenti ?
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    E invece della clockwork che mi dici ? è una valida scelta dopo gli aggiornamenti ?
    la CWM 4 è un'ottima recovery!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, sto cercando di fare il root al mio desire, è un PVT4, HBOOT 1.02.0001 con gingerbread.

Ho provato revolutionary-0.4pre4 ma resta sempre fermo su "waiting for device"
    Ho provato unrevoked 3.2, ma ad un certo punto ricevo questo errore "failed to get root. is your firmware too new"
    Infine ho provato con revolutionary ma ricevo lo stesso identico errore di @blackk80

Non mi resta che provare AlphaRev ma da quello che ho letto prima c'è bisogno del root.
    Per ora io vorrei fare solo il root, poi vedo se fare l'S-OFF, cambiare tavola ecc

Possibile che non ci sia verso di fare il root??

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Credo dalla mia esperienza, che vada corretta la Guida N°2. Infatti è chiaro dalla mia recentissima esperienza che non sia per niente necessario compiere il passaggio del root temporaneo. quest'ultimo infatti da errore quasi a tutti. revolutionary riesce a lavorare anche senza root temporaneo, portando tranquillamente il desire in s-off. ed una volta che si è in s-off basta fhlashare via recovery il zip del root definito e si ha anche il root.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackk80 Visualizza il messaggio
    Credo dalla mia esperienza, che vada corretta la Guida N°2. Infatti è chiaro dalla mia recentissima esperienza che non sia per niente necessario compiere il passaggio del root temporaneo. quest'ultimo infatti da errore quasi a tutti. revolutionary riesce a lavorare anche senza root temporaneo, portando tranquillamente il desire in s-off. ed una volta che si è in s-off basta fhlashare via recovery il zip del root definito e si ha anche il root.
    Te sei riuscito a fare il root? in che modo?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atanet Visualizza il messaggio
    Te sei riuscito a fare il root? in che modo?
    ho fatto prima s-off con revolutionary senza il root temporaneo, dp esser in s-off, tramite la recovery che revolutionary ti fa istallare ho fatto il root definitivo flashando il/lo zip che viene allegato nella guida. a questo punto sei s-off e root.
    p.s. una volta che c'ero mi sono cambiato anche la tavola ed ho istallato cm7

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackk80 Visualizza il messaggio
    ho fatto prima s-off con revolutionary senza il root temporaneo, dp esser in s-off, tramite la recovery che revolutionary ti fa istallare ho fatto il root definitivo flashando il/lo zip che viene allegato nella guida. a questo punto sei s-off e root.
    Il problema è che se io lancio revolutionary mi rimane sempre bloccato su waiting for device, in pratica non succede nulla. Hai installato anche SDK e fatto anche tutti i passaggi da console prima?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atanet
    Originariamente inviato da blackk80
    Il problema è che se io lancio revolutionary mi rimane sempre bloccato su waiting for device, in pratica non succede nulla. Hai installato anche SDK e fatto anche tutti i passaggi da console prima?

Si certo sdk è condizione necessaria

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Pagina 17 di 91 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio