Semplice, hai dovuto creare una partizione ext sulla memory card per far andare la rom? Se la risposta è sì allora hai una rom A2SD o Data2SD
Semplice, hai dovuto creare una partizione ext sulla memory card per far andare la rom? Se la risposta è sì allora hai una rom A2SD o Data2SD
Come faccio a cambiare l'immagine di accensione di Aplharev? Quel Why so serious non mi piace molto, preferivo la vecchia scritta HTC
HTC Desire ---> HTC One S
Gioi92 (10-09-11)
certo, puoi anche farlo tramite adb col comando
dove ovviamente al posto di "immagine.img" devi mettere il percorso esatto del file img da flashare...il problema è che devi creare un file .img flashabile con la tua immagine e non saprei proprio dirti come fare. Il programmino android flasher appunto fa per te questo "lavoro"! E l'immagine deve essere una bitmap con estensione .BMP con risuoluzione a 480*800 e profondità a 24 bit...altri formati non funzioneranno...se sai come creare un file .img flashabile allora ti basta quel comando ADBcodice:fastboot flash splash1 immagine.img![]()
Originariamente inviato da shakland
Uhm a fare un immagine flashabile non sono capace.. Provo a cercare un po' in giro come o al massimo ne cerco una già fatta
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
HTC Desire ---> HTC One S
Oggi finalmente mi sono deciso a modificare il Desire, ho pensato di farlo con la guida che usa Revolutionary, ma quando arrivo a mettere l'ultima riga nel prompt di DOS, al posto di "levarmi" il simbolo $, mi dice:
This device either does not support the fre3vo exploit or this account lacks permission to acces the required devices.
Come mai non funziona?
Ho un Desire con Froyo (brandizzato Vodafone)
HBoot 0.93.0001...
Vi ringrazio se qlc mi sa dare qlc info...
Desire (17-09-11)
ho cambiato stamattina la tavola mettendo la cm7r2. ho provato ora a irflashare la radio tramite fastboot ma quando prova a scrivere mi da un errore: "FAILED: image update errore". perché?![]()
un'altra cosa: nell'elenco dei ril, i ril sono preceduti da 'froyo' o gingerbread'. che significa? perché ad esempio ho una rom ginger ma il ril ''froyo'!!
Ultima modifica di sirio87s; 15-09-11 alle 14:34