CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 245
Discussione:

[ROM][Cool Sense 2.1]Unofficial BravoS v1 FULL ODEXED|250MB|FASTEST|STABLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricki80 Visualizza il messaggio
    L'allineamento va fatto solo per l'app2sd e non per il data, io ho falshato la rom poi senza riavviare ho flashato l'allineamento.
    Tutto qui??

Bene bene, dopo mi metto all'opera, ora vado a vedere la motogp.

2.  
    Senior Droid L'avatar di djgeppo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Per me troppo lenta e troppi lag.
    Consumo batteria normale (1 giorno dura),
    Unica nota molto positiva per chi installa tante applicazioni: 580 mega liberi!!!
    LG G4..per ora

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bandaccia Visualizza il messaggio
    anchio ho settato a 998 non ho notato nessun problema, anche sui giochi ,con cosa ricontrolli la velocità della cpu?
    lo contollo sempre con il programma che sta nella rom! oggi per esempio è sempre andato bene...... bah

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djgeppo Visualizza il messaggio
    Per me troppo lenta e troppi lag.
    Consumo batteria normale (1 giorno dura),
    Unica nota molto positiva per chi installa tante applicazioni: 580 mega liberi!!!
    Trovami una 2.1 che va più veloce, se è lenta questa siamo a posto...

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Altro comportamento strano di questa rom, questa mattina ho voluto cronometrare quanto ci mettesse ad avviarsi perchè ieri mattina m'era sembrato un fulmine; accendo e tac in 40 sec è attivo sulla home!!! Griderei al miracolo visto che con la cyano ci metteva 90 secondi, se non fosse che all'avvio mi sono ritrovato con la batteria al 13% e ieri sera l'avevo spenta la 40%!!!
    Basito, per curiosità provo a guardare il clock della cpu e come altre volte, il "wake max" era impostato a 128!
    Non sò cosa pensare, avevo usato battery calibrator sabato mattina, ma un calo così spaventoso non l'avevo mai visto! Non sò a chi dare la colpa e il perchè ogni tanto mi sparisce il settaggio della cpu!
    Tral'altro mi sono informato e ho trovato i file dove sono memorizzati i valori delle frequenze, e il wake max è vuoto! Quindi il daemon non è che è impostato a 128 non ha proprio il valore massimo! Tant'è che quando apro il programma il wake max è a 128(il valore min della scala) con il tasto apply da premere come se avessi cambiato i valori..... boh
    Ultima modifica di Ricki80; 05-09-11 alle 09:59

Senior Droid L'avatar di djgeppo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    ..beh, ce sono almeno tre molto più veloci di questa: RcMix, Ic1.1.2 e Reflex 2.1.7 che sto usando ora e che mi sta dando ottime soddisfazioni, perchè è veloce quanto la IC, ma con meno problemi (almeno per ora).
    Comunque, il mio è un parere che deriva dalla mia esperienza e che tranquillamente puoi "non condividere".
    Non intendevo offenderti!!
    LG G4..per ora

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djgeppo

..beh, ce sono almeno tre molto più veloci di questa: RcMix, Ic1.1.2 e Reflex 2.1.7 che sto usando ora e che mi sta dando ottime soddisfazioni, perchè è veloce quanto la IC, ma con meno problemi (almeno per ora).

Comunque, il mio è un parere che deriva dalla mia esperienza e che tranquillamente puoi "non condividere".

C'è pure la nuova versione 2.1.9 della reflex che dovrebbe andate ancora meglio

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djgeppo Visualizza il messaggio
    Ci mancherebbe che mi offendo :o

Pure io però le ho provate tutte eh, le ho trovate tutte laggose tranne questa, se poi hanno migliorato un pò non sò, ero rimasto ai grandi lag da quelle che avete citato, magari le riproverò aggiornate.

La 2.1.9 che implementa??
    Non mi risulta come sense

Androidiano

Smartphone
    htc sensation

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricki80 Visualizza il messaggio
    Altro comportamento strano di questa rom, questa mattina ho voluto cronometrare quanto ci mettesse ad avviarsi perchè ieri mattina m'era sembrato un fulmine; accendo e tac in 40 sec è attivo sulla home!!! Griderei al miracolo visto che con la cyano ci metteva 90 secondi, se non fosse che all'avvio mi sono ritrovato con la batteria al 13% e ieri sera l'avevo spenta la 40%!!!
    Basito, per curiosità provo a guardare il clock della cpu e come altre volte, il "wake max" era impostato a 128!
    Non sò cosa pensare, avevo usato battery calibrator sabato mattina, ma un calo così spaventoso non l'avevo mai visto! Non sò a chi dare la colpa e il perchè ogni tanto mi sparisce il settaggio della cpu!
    Tral'altro mi sono informato e ho trovato i file dove sono memorizzati i valori delle frequenze, e il wake max è vuoto! Quindi il daemon non è che è impostato a 128 non ha proprio il valore massimo! Tant'è che quando apro il programma il wake max è a 128(il valore min della scala) con il tasto apply da premere come se avessi cambiato i valori..... boh
    Ha me non lo ha mai fatto ho riavviato svariate volte ma non ho riscontrato prblemi ne di batteria ne di cpu che rimane sempre settato a 998mhz, ripeto per ora ľunico inconveninte che riscontro è che tenendolo in tasca quando devo rispondere e lo tiro fuori ho mi rifiuta o accetta la chiamata

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Ma perchè la settate solo a 998??

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio