CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 25 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 245
Discussione:

[ROM][Cool Sense 2.1]Unofficial BravoS v1 FULL ODEXED|250MB|FASTEST|STABLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Prizio79

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pakos Visualizza il messaggio
    Ho notato un comportamento anomalo dei file presenti in quel file zip.
    In pratica io ho installato due widget: Batteria e Attività.
    I Widget funzionano bene, solo che quando spengo il telefono, alla successiva accensione questi due widget spariscono, come se non fossero mai stati installati. Capita anche a voi? E' l'unico piccolissimo neo che ho riscontrato ora (insieme al crash del visualizzatore delle skin, ma non sempre capita).
    PS: per Prizio. La differenza è che si vedono tipo 1GB di memoria interna? Io ho una Samsung 4GB classe 4. Se volessi fare la cavolata di mettere di nuovo tutto, devo di nuovo fare i backup, wipe, flash etc etc?
    Io quando ho messo nuove rom e ultimamente ne ho provate un sacco, ed alla fine ho scelto questa, ho sempre fatto un bel full wipe, ovviamente senza cancellare la partizione fat, tanto non è che avevo mille app e comunque le puoi sempre reinstallare, ma almeno riparti sul pulito...

Io partizionato la sd seguendo il link ad xda in prima pagina, ovviamente avendo una 8gb, ho fatto la prima partizione ext4 da 1.5 quindi adesso vedo 1.3gb disponibili...

L'unica cosa è che mi sembra che il cellulare come rete mobile prenda leggermente un pò peggio, ripeto leggermente, o magari mi sembra a me lo fà anche a voi? Io ho tim...voi avete flashato il radio oppure avete lasciato il suo?

Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Prizio79 Visualizza il messaggio
    L'unica cosa è che mi sembra che il cellulare come rete mobile prenda leggermente un pò peggio, ripeto leggermente, o magari mi sembra a me lo fà anche a voi? Io ho tim...voi avete flashato il radio oppure avete lasciato il suo?
    io con 3 ho lasciato la radio che avevo e prende tranquillamente! continuo a non capire come gestisce la memoria delle app.
    Ieri avevo:
    x le impostazioni del telefono 122 mb di memoria libera
    x Titanium backup 128 mb di memoria libera

stamattina installo sygic aura che nelle app. "pesa" 17,7 mb e mi ritrovo:
    x le impostazioni del telefono 112 mb di memoria libera
    x Titanium backup 117 mb di memoria libera

Tralasciando il fatto che un app da 17 mb faccia scendere la memoria di 10... continuo a non capire, se vado nelle impostazioni del telefono, le app sono tutte su memoria telefono e mi la possibilità di spostarle ma mi guardo bene dal farlo!
    Piccola curiosità prima avevo la cyano che mi permetteva di spostare anche app come maps o flash, cosa che qui non se ne parla!
    Chi mi aiuta a capire?

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Mio viene un dubbio, forse dico una scemenza. se facessi l'allinemento dell'sd? quando ho fatto il falsh della rom non lho fatto perchè pensavo mi venisse richiesto, possibile che sia questo il motivo del problema??

Senior Droid L'avatar di Pakos

Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricki80 Visualizza il messaggio
    io con 3 ho lasciato la radio che avevo e prende tranquillamente! continuo a non capire come gestisce la memoria delle app.
    Ieri avevo:
    x le impostazioni del telefono 122 mb di memoria libera
    x Titanium backup 128 mb di memoria libera

stamattina installo sygic aura che nelle app. "pesa" 17,7 mb e mi ritrovo:
    x le impostazioni del telefono 112 mb di memoria libera
    x Titanium backup 117 mb di memoria libera

Tralasciando il fatto che un app da 17 mb faccia scendere la memoria di 10... continuo a non capire, se vado nelle impostazioni del telefono, le app sono tutte su memoria telefono e mi la possibilità di spostarle ma mi guardo bene dal farlo!
    Piccola curiosità prima avevo la cyano che mi permetteva di spostare anche app come maps o flash, cosa che qui non se ne parla!
    Chi mi aiuta a capire?
    Per lo spostamento di maps, usa move2sd enabler, funziona, ma io l'ho tolto. Spostando Maps dalla memoria interna, mi ha mangiato spazio dalla sd fat recuperando spazio dalla sd ext O_o, quindi inutile per me che ho la partizione. Quando ho installato maps dal market, ca. 11 MB, me li ha scalati praticamente tutti dalla sd ext (tipo 10MB) mentre tipo 500KB dalla memoria interna, segno che app2sd+ funziona.
    Ora ho sulla memoria interna Maps, Quickoffice pro, WhatsApp, Facebook, Gmail, Youtube, Attività, Backgrounds, Batteria, 3GWatchdog, SetCpu, Task Killer e orari trenitalia. Spazio libero sulla memoria interna: 114.96MB.
    Meglio di così.
    Sto però valutando la folle idea di mettere la versione con data2ext, però un pò mi scoccia di backuppare di nuovo tutto, piallare, dover ripartizionare la SD, installare e ripristinare tutto, magari qualche giorno di questo provo.
    Che bello avere di nuovo un telefono smanettabile.
    PS: io l'allineamento l'ho fatto.
    PPS: se rifacessi il tutto per mettere data2ext, l'ordine del flashing sarebbe Coolsense.zip, riavvio per sistemare la rom, removedapps, htchub.zip, allineamento.zip, giusto?
    Ultima modifica di Pakos; 27-08-11 alle 11:50
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Io per sicurezza ho fatto così per avere tutto pulito:

- Rifatte le partizioni da 0
    - Flashata la rom
    - Flashato Hub
    - Riavvio

Rom per perfetta...

Ma penso che se pulisci lo se partizioni ext e riflashi dovrebbe essere uguale, però a me se non toglievo le partizioni e le rifacevo al momento di flashare al riavvio mi si piantava o in loop o mi dava errori di android etc...

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pakos Visualizza il messaggio
    Per lo spostamento di maps, usa move2sd enabler, funziona, ma io l'ho tolto. Spostando Maps dalla memoria interna, mi ha mangiato spazio dalla sd fat recuperando spazio dalla sd ext O_o, quindi inutile per me che ho la partizione. Quando ho installato maps dal market, ca. 11 MB, me li ha scalati praticamente tutti dalla sd ext (tipo 10MB) mentre tipo 500KB dalla memoria interna, segno che app2sd+ funziona.
    Ora ho sulla memoria interna Maps, Quickoffice pro, WhatsApp, Facebook, Gmail, Youtube, Attività, Backgrounds, Batteria, 3GWatchdog, SetCpu, Task Killer e orari trenitalia. Spazio libero sulla memoria interna: 114.96MB.
    Meglio di così.
    Sto però valutando la folle idea di mettere la versione con data2ext, però un pò mi scoccia di backuppare di nuovo tutto, piallare, dover ripartizionare la SD, installare e ripristinare tutto, magari qualche giorno di questo provo.
    Che bello avere di nuovo un telefono smanettabile.
    PS: io l'allineamento l'ho fatto.
    PPS: se rifacessi il tutto per mettere data2ext, l'ordine del flashing sarebbe Coolsense.zip, riavvio per sistemare la rom, removedapps, htchub.zip, allineamento.zip, giusto?
    Allora:
    quel che ha fatto move2sd è concettualmente giusto, perchè t'ha spostato maps dalla partizione ext(che dovrebbe venir letta al pari della mem interna) per metterla sulla partizione fat come fà normalmente android da froyo in poi.... Beh come memoria ci siamo, se conti che io ho le tue quasi le stese app su mem. telefono, non ho whats'app e quick office ma ho flash e aura che nominalmente son quasi 30mb..... ah dimenticavo 40mb di location che ignoro dove abbia messo! Ma i 114 li hai letti dallle impostazioni o da titanium? presumo che l'allineamento nonserva perchè errori non me ne da sulla partizione, visto che viene rilevata e ad ogni installazione di app la memoria scende....Qualcuno mi corregga se sbaglio!!!
    A questo punto nn capisco se sono io che non mi rendo conto di quanto già ho gadagnato o c'è un problema!
    Per quanto riguarda il data2whatever, preferisco l'app2sd che è più stabile e stressa moooolto meno l'sd, è bello vedere 1.5gb di mem interna ma vedendo l'evolversi di varie rom(sarà un annetto che seguo il forum) soprattutto con sense che man mano hanno tolto il data2whatever per problemi di stabilità.....
    Poi de gustibus, mi piace avere nuove funzionalità, ma prima di tutto il tel dev'essere stabile, non amo cambiare 1 rom a settimana

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Io ho la data2ext che è diversa da data2whatever e non ho problemi di stabilità, assolutamente, rom veloce e stabile, e + memoria, l'unica cosa che ti richiede il data2ext è una sd veloce, come una sandisk classe 4 e tutto risolto...

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Trovato il primo grande problema di questa rom, non mi funziona il 3g! Il Wi-fi è perfetto, ma il 3g resta sempre in attivazione..... Consigli? Non vorrei abbandonare prematuramente questa che mi sembra un'ottima rom!

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    EX - Htc Desire Amoled
    Rom: RevolutioN 4.0
    Android: 2.3.3
    Radio: 5.17.05.23
    Ril: 2.2.0028 HM
    Tavola: Stock
    MicroSD: 8Gb - Mobile Ultra Cl. 6

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Strano, a me funziona senza problemi...

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

se facessi un full wipe, senza ri-flasharte la rom??

Pagina 8 di 25 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio