CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Desire in bootloop dopo aver utilizzato "androidscreencast"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Desire in bootloop dopo aver utilizzato "androidscreencast"

Salve,

Ho problemi con il mio desire non parte più dopo aver utilizzato un programma chiamato androidscreencast. Prima del problema avevo come ROM la Reflex_S_2.1.7_LITE_GingerBread_Sense-2.1_GRI40_A2SD+
    con Radio:
    32.56.00.32U_5.17.05.08

Partizioni SD
    32Mb Swap
    1024Mb Ext3

Ho provato più volte a reinstallare la rom ma il telefono non parte si riavvia sempre. Eppure ho usato la procedura usata almeno una decina di volte per reinstallare la stessa rom.

Qualcuno mi può aiutare.

Grazie,
    A.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Immagino che in tale procedura tu abbia provato a fare tutti i wipe di sorta? Cosa avrebbe dovuto fare questo "androidscreencast"?

p.s. ho modificato il titolo della discussione, perchè da REGOLAMENTO

Quote Originariamente inviato da Regolamento

Non aprire un thread con scritto HELP, AIUTO, o con oggetto generico e poco comprensibile.
    La chiarezza e la correttezza nel titolo aiutano i nuovi arrivati e i moderatori a distinguere le discussioni che gli interessano e a rendere il Forum un posto migliore. Per cui fai attenzione a quello che scrivi, e se desideri una correzione/modifica, segnalalo al Moderatore di sezione che provvederà quanto prima.

4. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

antonioprev (29-08-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Immagino che in tale procedura tu abbia provato a fare tutti i wipe di sorta? Cosa avrebbe dovuto fare questo "androidscreencast"?

p.s. ho modificato il titolo della discussione, perchè da REGOLAMENTO
    Grazie Shakland,
    innanzitutto scusa per il titolo della discussione.
    androidscreencast è un JNLP che usato tramite pc con lsdk tool ti da il controllo remoto del telefonino. In effetti ha anche funzionato la sera che l'ho installato peccato che il giorno dopo il telefonino era in bootloop.

Per adesso ho risolto prendendo la vecchia sd card che avevo e flashando tutto li il telefono è partito e sembra funzionare correttamente.
    Non riesco proprio a capire però perchè sulla SD che avevo nel tel al momento dell'inizio del Bootloop non ci riesco più ad installare la rom.

ho effettuato i soliti passi. wipe data,wipe cache, wipe devilcache,wipe sd ext. ho anche riformattato tutta la sd in fat32 per poi rifare la ext dinuovo ma niente...

La vecchia SD sulla quale adesso funziona è una samsung SDHC 4gb class 2
    la SD che avevo dentro al momento del bootloop è una verbatim SDHC 8gb class 4.

Hai per casa qualche idea del perchè non funziona?

Ciao e Grazie,
    A.

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Prova a ricreare la MBR (Master Boot Record) tramite il live cd di gparted sulla tua sd...se per caso c'è qualche errore anche "profondo" facendo così si cancella tutto e si ricrea la sd da zero

Tag per questa discussione

Permessi di invio