CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
Discussione:

[SEMI-BRICK]Desire va in bootloader ma non entra in recovery e non va in fastboot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Mi viene da pensare che il problema originario di tutto sia proprio la batteria, che ha causato il crash e tutte le conseguenze. In questo caso, se è un problema hardware, l'unica via è l'assistenza. Io proverei comunque ancora a controllare la batteria, e caricare il telefono da spento, quindi appena rimessa la batteria senza accenderlo.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  2. Il seguente Utente ha ringraziato blondz101 per il post:

    dech89 (12-09-11)

  3.  
  4. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dech89 Visualizza il messaggio
    ho gia guardato, non erano quelli....

    ad ogni modo dopo vari tentavi sto finalmente guardando il display del cell tornare in vita

    sono riuscito a flashare una RUU e il pc mi ha comunicato che era andato tutto a buon fine, quindi ora dovrebbe essere un desire stock! solo dopo la scritta htc verde con sfondo bianco, mi appare una strana immagine: sfondo nero, un desire coricato col display rivolto verso l'alto, il display emana una luce che illumina un icona: due frecce rotonde (la classica icona di sincronizzazione della sense) con al centro una freccia che punta sul desire....che vuol dire??

    ho provato comunque ad accedere a recovery o bootlander ma, ovviamente, non ci sono....
    di certo nn sono un 'esperto come alcuni illustri mod che ti hanno aiutato, cmq quella strana icona che vedevi è frutto della ruu, è la stessa che ad ogni ggiornamento ufficiale fà il desire(un pò come il droide con la scatola della clockwork) per quanto riguarda il problema credo proprio che tutto sia nato dal fatto che la rom t'è anadata in crash e togliendo brutalmente la batteria il sistema non ha chiuso processi e procedure, ora sui pc hanno risolto ma chi ha un pò di memoria si ricorda come i blackout provocavano panico......

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ricki80 per il post:

    dech89 (12-09-11)

  6. #33
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Il punto è che il led i carica DEVE accendersi anche se tutto il software è sputtanato in quanto è una cosa hardware..c'è qualcosa che non va di base e visti tutti i tentativi fatti non mi viene in mente nient'altro se non mandarlo in assistenza

  7. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

    dech89 (12-09-11)

  8. #34
    Senior Droid L'avatar di dech89


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Mantova
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Il punto è che il led i carica DEVE accendersi anche se tutto il software è sputtanato in quanto è una cosa hardware..c'è qualcosa che non va di base e visti tutti i tentativi fatti non mi viene in mente nient'altro se non mandarlo in assistenza

    come ha detto shakland, sono costretto a mandare il telefono in assistenza, tanto un giorno avrei dovuto farlo, perchè rientra nelle schede madri difettate e soffre di surriscaldamento e riavvii continui (con le rom stock si intende )....
    quando lo accenderanno, inizieranno a chiedersi perchè gli da la prima configurazione del telefono visto che sono riuscito, col vostro aiuto, a ripristinarlo! ma ciò non mi preoccupa affatto....
    quindi cuore in pace e proverò a mandarlo su, anche se non so minimamente dove si trova un centro assistenza HTC dalle mie parti!

    ad ogni modo sono contento dell'aiuto di tutti, e spero che quello che è capitato a me, non capiti ad altri!
    parere da androidiano: sarebbe utile creare una guida dove spiega i vari modi per poter tentare un ripristino...se vi va, vi posso scrivere qua sotto, passo passo i procedimenti che mi hanno fatto ripristinare prima il "black screen" (chiamato cosi su xda), poi la RUU, bypassando bootlander e recovery (visto che ne ero "momentaneamente sprovvisto")....
    Ultima modifica di dech89; 12-09-11 alle 15:13

  9. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    cuttttt
    "black screen" (chiamato cosi su xda), poi la RUU, bypassando bootlander e recovery (visto che ne ero "momentaneamente sprovvisto")....[/QUOTE]

    una guida in più non fà male a nessuno
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

  10. #36
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Momento momento momento momento momento momento .....sei riuscito a ripristinarlo? Ottimo MA allora aspetta a mandarlo in assistenza! Prova a smanettare un pò di modding e vedere se così i problemi del tuo Desire spariscono con una rom moddata, kernel con undervolt cazzi&mazzi....a molti è servito!!

  11. #37
    Senior Droid L'avatar di dech89


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Mantova
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Momento momento momento momento momento momento .....sei riuscito a ripristinarlo? Ottimo MA allora aspetta a mandarlo in assistenza! Prova a smanettare un pò di modding e vedere se così i problemi del tuo Desire spariscono con una rom moddata, kernel con undervolt cazzi&mazzi....a molti è servito!!
    lo farei volentieri, il problema è la batteria che non riesco a caricare....senza batteria dubito ci sia un modo! o sbaglio??

  12. #38
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    ah allora era la batteria come sospettavo Allora niente da fare, assistenza e attendi un desire rinnovato!

  13. #39
    Senior Droid L'avatar di dech89


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Mantova
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    ah allora era la batteria come sospettavo Allora niente da fare, assistenza e attendi un desire rinnovato!
    c'è una news abbastanza particolare: ho acceso il desire e collegato al pc e viene riconosciuto, ma il touch screen continua a non andare, mi chiede di collegarlo alla corrente (nonostante sia alimentato da usb) MA dopo piu di un ora, segna ancora batteria scarica...se lo collego a muro invece si spegne!

  14. #40
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quando lo colleghi al pc, IN OGNI CASO, te lo carica. Hai provato a lasciarlo collegato per un po'? A telefono spento collegato alla usb si carica o nemmeno in questa maniera?
    Se entrambe le risposte sono negative, spediscilo quanto prima.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy