CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problemino...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Prizio79

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Problemino...

Salve ho un problemino al mio telefono e cercando non ho trovato altre discussioni, almeno mi pare, ho fatto il root, tavola cm7, installato la miui, 1.9.2 e fino a qui tutto bene, il discorso è che e mi è già successo due volte, blocco lo schermo, vado per sbloccare e non si sblocca come spento, diciamo proprio spento, e nemmeno si riavvia con il tasto, devo togliere la batteria e riavviare...qualcuno sà qualcosa?

Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Prova a fare un wipe della dalvik cache

Senior Droid L'avatar di Prizio79

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Dici che risolvo? Non perdo nulla a livello di dati?

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Prizio79 Visualizza il messaggio
    Salve ho un problemino al mio telefono e cercando non ho trovato altre discussioni, almeno mi pare, ho fatto il root, tavola cm7, installato la miui, 1.9.2 e fino a qui tutto bene, il discorso è che e mi è già successo due volte, blocco lo schermo, vado per sbloccare e non si sblocca come spento, diciamo proprio spento, e nemmeno si riavvia con il tasto, devo togliere la batteria e riavviare...qualcuno sà qualcosa?
    Oh, ecco qualcun altro!

Anche il mio sporadicamente lo fa, e ho notato che lo fa solo da quando uso le rom con GB.
    Non ho capito la causa scatenante, ma penso che sia quando il telefono va in roaming (ho la 3) a causa dello scarso segnale. L'unica soluzione è staccare la batteria e ripartire.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

A me è capitato anche con froyo che si incantava a schermo spento, però non ho mai dovuto togliere la batteria, non che sia che non digerisce qualche applicazione??

Senior Droid L'avatar di mgonline

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

Io ho avuto il medesimo problema con varie ROM e alla fine era tutto dovuto ad una semplice cosa ... La Micro SD card.

Prima usavo una Micro di classe 2 a 2Gb, quella che mi aveva rifilato il negoziante quando ho comprato il Desire, e spesso vedevo Advanced Task Killer sclerare perchè il sistema andava in Out of memory e iniziava a killare applicazioni. Quando non ce la faceva più si frizzava e dovevo togliere la batteria. Spesso mi succedeva quando pariva la sincronizzazione automatica e andando a sbloccare lo schermo il sistema si impallava proprio come a voi. Oltre a sto fatto c'era il problema della velocità nell'esecuzione dei processi dovuto al fatto che comunque una SD card non è una ePROM e quindi sarà sempre più lenta.

Comprato una bella SD card da 8 GB in classe 6 e dedicato non 1Gb ma ben 2Gb alla partizione android adesso va che è una meraviglia e non si pianta più.

Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    Io ho avuto il medesimo problema con varie ROM e alla fine era tutto dovuto ad una semplice cosa ... La Micro SD card.

Prima usavo una Micro di classe 2 a 2Gb, quella che mi aveva rifilato il negoziante quando ho comprato il Desire, e spesso vedevo Advanced Task Killer sclerare perchè il sistema andava in Out of memory e iniziava a killare applicazioni. Quando non ce la faceva più si frizzava e dovevo togliere la batteria. Spesso mi succedeva quando pariva la sincronizzazione automatica e andando a sbloccare lo schermo il sistema si impallava proprio come a voi. Oltre a sto fatto c'era il problema della velocità nell'esecuzione dei processi dovuto al fatto che comunque una SD card non è una ePROM e quindi sarà sempre più lenta.

Comprato una bella SD card da 8 GB in classe 6 e dedicato non 1Gb ma ben 2Gb alla partizione android adesso va che è una meraviglia e non si pianta più.
    Allora a me è qualcos'altro. io ho già una SD veloce (sandisk mobile ultra) e il problema me lo fa, diciamo una volta al mese, ma lo fa.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Permessi di invio