Ma nessuno ha problemi con il tasto di accensione che appena sfiorato accende il desire....?
non esiste una patch per dare un minimo di ritardo per evitare accensioni incidentali????
:):):):):)
Visualizzazione stampabile
Ma nessuno ha problemi con il tasto di accensione che appena sfiorato accende il desire....?
non esiste una patch per dare un minimo di ritardo per evitare accensioni incidentali????
:):):):):)
non penso,non penso esista un software/un app che agista con il telefono spento...
E' questione di contatti elettrici non esistono modifiche software o firmware che ritardino l'accensione in quanto il Desire quando si spegne lo fa al 100% diversamente da molti altri cellulari (per esempio neanche la sveglia funziona a Desire spento). L'unico sistema per evitare accensioni accidentali è...non premere il tasto roftl
Se vuoi un consiglio prova a usare una cover in silicone semirigido... diverrà quasi impossibile premere il tasto power per errore!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Io uso questa e il tasto power è "al sicuro" ---> HTC Desire Custodia in TPU TP C520 - Negozio ufficiale di accessori HTC - Italy
Grazie ragazzi...
SHAKLAND NON VENDERLOOOOO