Ma nessuno ha problemi con il tasto di accensione che appena sfiorato accende il desire....?
non esiste una patch per dare un minimo di ritardo per evitare accensioni incidentali????
![]()
Ma nessuno ha problemi con il tasto di accensione che appena sfiorato accende il desire....?
non esiste una patch per dare un minimo di ritardo per evitare accensioni incidentali????
![]()
- Device: VARI
- Rom : troppe
non penso,non penso esista un software/un app che agista con il telefono spento...
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
E' questione di contatti elettrici non esistono modifiche software o firmware che ritardino l'accensione in quanto il Desire quando si spegne lo fa al 100% diversamente da molti altri cellulari (per esempio neanche la sveglia funziona a Desire spento). L'unico sistema per evitare accensioni accidentali è...non premere il tasto![]()
Se vuoi un consiglio prova a usare una cover in silicone semirigido... diverrà quasi impossibile premere il tasto power per errore!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
pirupiru (20-09-11)
Io uso questa e il tasto power è "al sicuro" ---> HTC Desire Custodia in TPU TP C520 - Negozio ufficiale di accessori HTC - Italy
pirupiru (20-09-11)
Grazie ragazzi...
SHAKLAND NON VENDERLOOOOO
- Device: VARI
- Rom : troppe