l'addon Dalvik.Cache To SD-EXT va installato subito dopo aver flashato la rom??e poi...va flashato normalmente come flasho la rom??
grazie
PS: avete cambiato kernel?
l'addon Dalvik.Cache To SD-EXT va installato subito dopo aver flashato la rom??e poi...va flashato normalmente come flasho la rom??
grazie
PS: avete cambiato kernel?
Ultima modifica di giobecc; 05-10-11 alle 17:10
Ultima modifica di giobecc; 05-10-11 alle 21:13
Buongiorno, ho flashato questa rom da un paio di giorni...ieri sera prima di spegnere il cell ho tolto la spunta fastboot. Questa mattina l'ho acceso tranquillamente però non si spegne più..cioè tenendo premuto il tasto per Lo spegnimento non accade nulla...avete riscontrato questo problema? Che posso fare? Grazie sono leggermente disperato non posso spegnere il cell...
Telefono: HTC Magic Tim ( 32a )
Rom: Ginger yoshi 1.2.1 (Android 2.3.4)
Spl:1.33.2010
Radio:3.22.20.17
Kernel:COS-2.6.35.13-BFS_05042011 ;-)
Dpi: 140 loll =) =)
Home:Adw launcher ex 1.3.3 =)
grazie per la tempestiva risposta..purtroppo non è cambiato nulla...flasho...un'altra rom a questo punto![]()
Wow che tempestività a cambiare Rom al primo ostacolo....
Hai solo provato a scollegare la batteria o hai provato a riflashare la Rom senza i wipe? Così non perdi nessun dato
Come seconda possibilità potresti fare un wipe della dalvik cache e riavviare (non perdi nessun dato)
Ultima modifica di Iryon; 10-10-11 alle 17:40
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
ehm...ho fatto tutto quello che hai detto...niente![]()
grazie lo stesso
Allora se ogni volta rispunti Fastboot è quello il problema. A me non da alcun problema, sia spuntato che non spuntato.
Ciao
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post