Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da andrewu
si è la migliore secondo me...dopo un po' che si stabilizza!!anche la durata della batteria è molto buona, e finalmente Facebook per HTC aggiorna le foto dei contatti da solo.... sembra una stupidaggine ma almeno va!!!
Concordo,
adesso che son passato alla 4.1,
è paurosamente stabile e veloce,
Compreso il lockscreen con meteo.
La batteria mi dura più di un giorno e mezzo
Credo che ormai di più non posson fare per una Sense 3D,
Però il team di Xda può stupire
Androidiani App
-
Ho installato questa rom da qualche giorno, ho visto che come Kernel ha il gingercakes 0.7g, voi mi consigliate di tenere questo oppure di installare la nuova versione 0.9????
-
Messa su.Che dire per ora è veramente ottima.
E mi funzia pure il 3g cosa che non è mai andato.
Però ho un problemino con alcuni widget: li ho messi ma mi son crashati e ora nella lista non ci sono più.Che fare?
-
nessuno ha provato a sostituire il d2sd con il data2ext o data2whatever? Il 3g quindi funziona a pieno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nyck
Il 3g quindi funziona a pieno?
A me il 3g non è mai andato.Nemmeno con la rom stock.
Ora non ci posso credere ma funzia.Sono commosso :(
-
Quote:
GIA131
A me il 3g non è mai andato.Nemmeno con la rom stock.
Ora non ci posso credere ma funzia.Sono commosso :(
a me ha sempre funzionato con la stock, ma con una rom custim non ho mai avuto modo di provare rotfl non so voi ma senza la connettività 3g non riesco a stare.
riguardo lo script invece? nessuno ci ha mai provato?
-
Quote:
Nyck
a me ha sempre funzionato con la stock, ma con una rom custim non ho mai avuto modo di provare rotfl non so voi ma senza la connettività 3g non riesco a stare.
riguardo lo script invece? nessuno ci ha mai provato?
Eh considera che a me non è mai andato il 3g e le impostazioni erano giuste.Ora funzia.
Comunque per lo script non so aiutarti.
-
Quote:
Originariamente inviato da giuspy75
Quote:
si è la migliore secondo me...dopo un po' che si stabilizza!!anche la durata della batteria è molto buona, e finalmente Facebook per HTC aggiorna le foto dei contatti da solo.... sembra una stupidaggine ma almeno va!!!
Concordo,
adesso che son passato alla 4.1,
è paurosamente stabile e veloce,
Compreso il lockscreen con meteo.
La batteria mi dura più di un giorno e mezzo
Credo che ormai di più non posson fare per una Sense 3D,
Però il team di Xda può stupire
Androidiani App
E già,
Anche se questa Rom è matura per il daily use,
Xda mi ha stupito ancora,
Passando alla Runnymede con sense3D del Sensation,
Qualche insignificante bug,
A mio parere,
utilizzando le opzioni Rcmix3D tweaks e fenomenale.
Inviato con Androidiani App
-
ciao, ho alcuni problemi installando questa rom e vorrei dei consigli.
Ho Desire rootato, s-off con stock hboot e gingerbread ruu.
Oggi ho flashato la Aurora v2 con apposito script per convertirla per l'hboot stock, girava bene ma non vedeva la ext4.
Poi ho provato la v4, versione data2ext, flashando la rom da recovery, poi lo script per l'hboot stock e quello per il data2ext, ma questo è come che non venisse installato correttamente perchè non dava messaggio di installazione completata; ho provato anche a non flashare quest'ultimo file ma la rom non parte, rimane ferma sulla schermata htc in ogni caso.
Ho sbagliato qualche passaggio e c'è modo di risolvere mantenendo questo hboot o devo cambiare tavola?
Ad ogni modo sarebbe comunque preferibile data2ext rispetto a a2sd, dovrei ugualmente flashare quel file anche con la tavola modificata?
-
aggiornato il primo post alla 4.1!