Visualizzazione stampabile
-
Ah è la prima...io la V4 non l'ho provata, a qualcuno dava qualche fastidio, mentre la V3 posso dire che a me ha funzionato alla grande. Potresti provarla in attesa della V5, che potrebbe uscire domani come dopo natale (appena uscirà la V5 il post verrà aggiornato ;))
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Ah è la prima...io la V4 non l'ho provata, a qualcuno dava qualche fastidio, mentre la V3 posso dire che a me ha funzionato alla grande. Potresti provarla in attesa della V5, che potrebbe uscire domani come dopo natale (appena uscirà la V5 il post verrà aggiornato ;))
Si infatti non credo che resisterò ancora con questo problema, chissà quando esce...
In attesa pensavo di provare la runnymede come da te consigliato, ma sono indeciso sulla versione: vedo che hai la 2.5 (è uscita anche anche la 2.5.1) invece della 3.0.X, per andare a colpo sicuro con una rom fluida e stabile queale versione mi consigli? (ho la tavola cm7_r2 e 1.5GB ext)
-
Per ora io sto usando stabilmente la 2.5 da 2 settimane anche se sono tentato di aggiornarla alla 3.0.3, visto che qualche utente ha avuto problemi con la 3.0.4
Giusto per stare al passo :D
-
Io con la 3.0.4 non ho nessun problema tavola cm7/r2 però non usciaMo fuori post ok??
Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App
-
Quote:
giuspy75
Ma,
Che la sense3 gira meglio Su un HTC più recente,
Non ci son dubbi, come anche la Sense 2.1.
Con me questa Rom gira in un modo più che decente,
Bisogna rinunciare a qualcosa tipo lo sfondo live,
Ma di lag veri e propri non ne ho notati da darmi fastidio
Be con una ciano nuda e cruda non c'è confronto,
Ma quante altre cosine si rinunciano,
Anche se Infatti si installa un Launcer
... Non si deve esagerar con i widget!
Se no diventa peggio delle prime Sense3.
Comunque io dopo il flash, non l' ho toccato per 30 minuti,
Poi ho configurato i vari servizi,
E l'ho lasciato stabilizzare 1 ora.
Tu?
Vorrei segnalare che ho una SD super performante,
Una botta di culo direi. Segnata come classe 4,
tutti i test, Compresi quelli per pc, la danno per classe 10
Scusa che programmi usi per testare le velocità delle SD??
-
ATTO Benchmark è quello che è stato usato per i test che trovi nella discussione https://www.androidiani.com/forum/ht...-proposte.html
-
Quote:
camus11
Dopo alcuni giorni in cui non riscontravo più il problema dello spegnimento, stanotte si è ripresentato.
Ogni tanto il telefono suona come che ci sia la batteria scarica e compare il messaggio dell'interfaccia HTC che avvisa della batteria quasi scarica, ma a differenza delle scorse volte che dava una carica residua completamente sbagliata ora mi dà quella reale, ad esempio: "attenzione - carica residua inferiore all'80%, collegare al caricabatteria" :o
Provo a postare su xda per vedere se è un problema noto.
E purtroppo l'ha fatto anche a me ieri sera. A differenza della runnymede che si riavviava completamente, con questa fa un riavvio parziale.
Comincio a pensare che siano i nostri telefoni ad avere problemi :'(
-
Io ora sto provando la runnymede così vediamo se era la rom o il telefono.
Il primo ciclo di scarica è andato bene.
A prima vista mi pare cmq che la Aurora avesse un minore assorbimento di energia.
-
Io sarà da 2 mesetti buoni che uso Aurora e funziona tutto.Mai avuto crash o riavvii.
Perfino il 3g che non è mai andato ora funzia.
Sarà un caso :D
-
Quote:
idsoca
E purtroppo l'ha fatto anche a me ieri sera. A differenza della runnymede che si riavviava completamente, con questa fa un riavvio parziale.
Comincio a pensare che siano i nostri telefoni ad avere problemi :'(
Riguardo al problema dello spegnimento posso dire che con un'altra rom non c'è, quindi era probabilmente un caso sfortunato con il mio telefono.