Visualizzazione stampabile
-
No per niente OT, si parla di problemi riscontrati con la Rom ;) E' da accertare se si spenga casualmente o in corrispondenza della batteria quasi scarica. Io ricordo che con molte Rom, nel giro di 2 minuti passava dal 15% allo 0% (che non ho mai visto, penso di aver visto solo 4% come minimo storico :)) e si spegneva.
Se vuoi provare con un'altra Rom, ti consiglio di provare quella che ho io attualmente e che ho in firma: la Runnymede AIO. E' sense 3.5, secondo me funziona anche meglio della Aurora, poi decidi tu se prendere l'ultima 3.0.3 o la 2.5
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
No per niente OT, si parla di problemi riscontrati con la Rom ;) E' da accertare se si spenga casualmente o in corrispondenza della batteria quasi scarica. Io ricordo che con molte Rom, nel giro di 2 minuti passava dal 15% allo 0% (che non ho mai visto, penso di aver visto solo 4% come minimo storico :)) e si spegneva.
Se vuoi provare con un'altra Rom, ti consiglio di provare quella che ho io attualmente e che ho in firma: la Runnymede AIO. E' sense 3.5, secondo me funziona anche meglio della Aurora, poi decidi tu se prendere l'ultima 3.0.3 o la 2.5
Si spegne anche al 98% di carica, sempre quando è in stand by.
Mi capita circa ogni 2 o 3 giorni, a percentuali di batteria diverse e lontane dal 15/20%.
Con questa rom, da quando in casa uso la connessione wifi invece del 3g la batteria scende anche sino al 2%, ma al di sotto del 10% se arriva una chiamata si spegne dopo pochissimo.
Sto pensando di cambiare rom per vedere se risolvo perchè non sopporto trovare il telefono spento chissà da quanto tempo; ero orientato sulla insertcoin ma ora forse provo la runnymede AIO, purchè sia fluida.
-
Scegliendo InsertCoin vai sul sicuro secondo me, ma se volevi avere la Sense con gli effetti 3D, i nuovi widget ecc la scelta migliore al momento può essere la Runnymede.
Purtroppo per lo spegnimento non saprei a cosa imputarlo, vedremo come si comporterà il tuo Desire con altre Rom
-
Quote:
camus11
Si spegne anche al 98% di carica, sempre quando è in stand by.
Mi capita circa ogni 2 o 3 giorni, a percentuali di batteria diverse e lontane dal 15/20%.
Con questa rom, da quando in casa uso la connessione wifi invece del 3g la batteria scende anche sino al 2%, ma al di sotto del 10% se arriva una chiamata si spegne dopo pochissimo.
Sto pensando di cambiare rom per vedere se risolvo perchè non sopporto trovare il telefono spento chissà da quanto tempo; ero orientato sulla insertcoin ma ora forse provo la runnymede AIO, purchè sia fluida.
Ho lo stesso difetto con la runnymede, installata sopra a questa.
Provero a formattare anche la sd e quindi consiglio anche a te di farlo.
Ciao
-
Quote:
idsoca
Ho lo stesso difetto con la runnymede, installata sopra a questa.
Provero a formattare anche la sd e quindi consiglio anche a te di farlo.
Ciao
Proprio ieri ho fatto wipe totale, formattato SD e rimesso la Aurora per vedere se così si risolve.
Farò sapere nei prossimi giorni.
-
come si comporta questa rom paragonata alle altre?
io ho attualmente la revolution 2.qualcosa, cosa mi consigli di mettere? o mantengo la mia?
-
Quote:
camus11
Proprio ieri ho fatto wipe totale, formattato SD e rimesso la Aurora per vedere se così si risolve.
Farò sapere nei prossimi giorni.
attendo tue notizie ;-)
-
Dopo alcuni giorni in cui non riscontravo più il problema dello spegnimento, stanotte si è ripresentato.
Ogni tanto il telefono suona come che ci sia la batteria scarica e compare il messaggio dell'interfaccia HTC che avvisa della batteria quasi scarica, ma a differenza delle scorse volte che dava una carica residua completamente sbagliata ora mi dà quella reale, ad esempio: "attenzione - carica residua inferiore all'80%, collegare al caricabatteria" :o
Provo a postare su xda per vedere se è un problema noto.
-
Ma questi problemi li hai solo con questa Rom o anche con altre? Hai provato con una versione precedente?
@Mrs92: da quel che leggo, la Revolution dovrebbe essere una buona Rom Sense 2.1+3.0, non vedrei per te un miglioramento se non per il fatto che questa rom ha una Sense interamente 3.0, migliore graficamente ma più pesante come risorse. Non sto dicendo che sia peggio, questo lo lascio decidere a te e al tuo gusto personale quindi puoi sempre provarla e se non ti va ritorni alla Revolution.
-
Quote:
Iryon
Ma questi problemi li hai solo con questa Rom o anche con altre? Hai provato con una versione precedente?
E' la prima rom che metto; speravo non desse problemi perchè mi piace ed è abbastanza leggera anche senza oc. Se non c'è modo di risolvere comunque cambierò Rom.
EDIT: su XDA leggo che è praticamente pronta la V5.