Io invece ho problemi di rallentamento.
Quando gioco o accendo la wifi-3g non riesco a far nulla.
Sto aspettando la v6.
ciao a tutti, ho messo Aurora v6 sul mio Desire e va più che bene, anche se inizialmente era un po' laggoso.
L'unica cosa che non sono riuscito a trovare e se si possano modificare le shortcuts nella lockscreen e come avere il background continuo (di base, infatti, c'è lo sfondo che prende uno solo dei desktop)
Mi spiace ma non si può avere il wallpaper scorrevole, è una limitazione delle Sense 3.0 e 3.5 quindi i tuoi sfondi da 960x800 saranno inesorabilmente limitati a 320x800. Per le Shortcut, vado a memoria perchè non sto usando un Sense ora, devi andare su: impostazioni--->personalizzazione--->lockscreen e sotto la preview del tipo di lockscreen che ti interessa dovresti trovare il tasto Impostazioni dove poter personalizzare le 4 scelte rapide
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Dero89 (20-03-12)
Sinceramente non me lo ricordo...sono mesi che non uso una sense ibrida precedente ad una 3.0
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Dero89 (22-03-12)
Scusate se sono di nuovo qui ma questa è la mia prima ROM e sono un po' n00b (venendo poi da symbian). La rom non mi da problemi, tranne il fatto che le animazioni dela sense e in genere il cellulare è laggoso!!! premetto che ho solo installato la ROM rendendomi root e nient'altro. Mi consigli anche di mettermi s-off in modo da cambiare la partizione e arrivare a 700MB di memoria, oppure non cambierebbe neanche quello?
grazie mille, di nuovo XD
Hai creato la partizione da almeno 1GB ext sulla microSD per lo script A2SD della Aurora?
La fluidità di una Rom è data da diversi fattori, ma fare S-OFF e cambiare tavola è più per risolvere una questione di spazio per le applicazioni che per velocizzare il sistema. Con Rom Sense di questo tipo io punterei più ad overclockare leggermente il processore con un programma come Daemon Controller o SetCPU (non so quale sia fornito adesso nella Rom.
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10