Oggi lo sviluppatore dovrebbe far uscire la versione 5.0.
Questo il suo commento :D
Quote:
it includes:
XD2SDX and more than 600mb space for installing apps..
supersmooth rosie+rc tweaks...
and..new bootanimation :P
new kernel..
and...
Visualizzazione stampabile
Oggi lo sviluppatore dovrebbe far uscire la versione 5.0.
Questo il suo commento :D
Quote:
it includes:
XD2SDX and more than 600mb space for installing apps..
supersmooth rosie+rc tweaks...
and..new bootanimation :P
new kernel..
and...
E' già' uscita la 5. Attualmente ho la Runnymede 4.0 installata, ma ho il problema che a volte mi si spegne il cell. Quindi sto cercando una alternativa. Mi sa' che provo questa!
ciao ragazzi...
ho un problema ho usato Aurora 4.0 A2SD e adesso uso Aurora 4.1 A2SD ma' in entrambi i casi nn riesco ad installare tante appliccazioni come vorrei, il mio desire con le altre ROM A2SD installava anche 30 app ma nn so' come mai con questa rom no, chi mi puo' aiutare?
Idem ottima la v5 risolto anche il problema di spazio...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
ciao hai per caso provato o stai provando questa rom?
perchè mi interessava sapere se continuava lo spegnimento del telefono?
poichè per questo motivo sono tornato dalla Runnymede alla Revolution v.3 che per il momento regge bene giusto qualche freez.
grazie
Ancora non ho avuto tempo di installarla. Ti farò sapere. Il mio desire all'origine era un brandizzato fastweb. Il tuo?
Inviato dal mio HTC Runnymede usando Tapatalk
ciao nessun brand il mio
SALVE la mia ragazza ha un desire di base, ovvero come uscito dalla scatola, vedendo il mio desire hd vuole anche lei la sense 3.0, e ho viusto questa rom, qualche anima pia, può farmi(appena ha tempo) una guida DETTAGLIATA su come fare? considerate che sono supernabbo in materia grazie!
Raga qualcuno che ha provato la runnymede sa dirmi se questa va un pochino meglio? La runny mi pare un po troppo laggosa questa come va?
ragazzi nessuno ha problemi di riavvii continui e blocchi di ogni genere??? il mio si continua ad riavviare e gira lentissimo.... qualcuno mi puo dare un consiglio??? grazie mille!!
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Ragazzi per passare dalla 4.1 alla 5 è necessario un full wipe?
ciao appena installata ma c'è un problema con questo script: AD2SDX Script(Now with more than 600mb space for installing apps), che si deve scegliere tra lo script A2SD.
Se scelgo il primo, il desire al ripartire si blocca sulla home e non si muove più, devo togliere la batteria,formattare e sceglire l'altro script.
Qualcuno conosce il motivo?
grazie
scusate ho visto che monto ancora la ext 3.
penso di si....
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
ciao a tutti, ho montato la v.5 di questa rom.
Spero di non avere blocchi o spegnimenti improvvisi del desire (cosa che avveniva anche con la revolution v.3).
Ho notato però che il pulsante in basso a dx (quello che serve per cambiare i temi,widget) una volta tappato mi apre il browser per la navigazione.
E' possibile riportarlo alla sua funzione originale?
grazie
ragazzi già si è bloccata 3 volte !!!:O
Ragazzi qualcuno di voi ha la v5 da scaricare.Andando sulla pagina ufficiale il collegamento non funziona.
ciao a tutti io con la v5 ho dei continui problemi con il market, nessuno sa' niente....
p.s.
ho saputo che tra giorni uscira' anche la V6
ciao a tutti, ho messo Aurora v6 sul mio Desire e va più che bene, anche se inizialmente era un po' laggoso.
L'unica cosa che non sono riuscito a trovare e se si possano modificare le shortcuts nella lockscreen e come avere il background continuo (di base, infatti, c'è lo sfondo che prende uno solo dei desktop)
Mi spiace ma non si può avere il wallpaper scorrevole, è una limitazione delle Sense 3.0 e 3.5 quindi i tuoi sfondi da 960x800 saranno inesorabilmente limitati a 320x800. Per le Shortcut, vado a memoria perchè non sto usando un Sense ora, devi andare su: impostazioni--->personalizzazione--->lockscreen e sotto la preview del tipo di lockscreen che ti interessa dovresti trovare il tasto Impostazioni dove poter personalizzare le 4 scelte rapide
Sinceramente non me lo ricordo...sono mesi che non uso una sense ibrida precedente ad una 3.0
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Scusate se sono di nuovo qui ma questa è la mia prima ROM e sono un po' n00b (venendo poi da symbian). La rom non mi da problemi, tranne il fatto che le animazioni dela sense e in genere il cellulare è laggoso!!! premetto che ho solo installato la ROM rendendomi root e nient'altro. Mi consigli anche di mettermi s-off in modo da cambiare la partizione e arrivare a 700MB di memoria, oppure non cambierebbe neanche quello?
grazie mille, di nuovo XD
Hai creato la partizione da almeno 1GB ext sulla microSD per lo script A2SD della Aurora?
La fluidità di una Rom è data da diversi fattori, ma fare S-OFF e cambiare tavola è più per risolvere una questione di spazio per le applicazioni che per velocizzare il sistema. Con Rom Sense di questo tipo io punterei più ad overclockare leggermente il processore con un programma come Daemon Controller o SetCPU (non so quale sia fornito adesso nella Rom.