già.........si
Visualizzazione stampabile
io con la cm7 vado benissimo...
ragazzi a me dopo quasi due giorni di utilizzo devo dire che non è male...qualche volta lagga un pò, quando si aprono i contatti...e alcune altre applicazioni,
S:-Xembrava più veloce la Cool 3D AceS ...ma non so se è una mia impressione...
o cm7 o cm7r2 sempre tavola devi cambiare, poi la cm7 non và più di modarotfl
Salve a tutti,
anche io ieri ho flashato questa rom. con partizione cm7/r2
La prima cosa che ci tengo a dire è che stranamente, rispetto a quello che leggo dagli altri, a me ci ha messo pochissimi minuti a partire dopo l'installazione, inizialmente non ho settato nulla e l'ho lasciato in modalità aereo per 10 minuti, poi ho iniziato a provarlo.
Sono giorni che provo rom 3d è tutte erano lentissime e scattose, invece questa è risultata da subito agile e abbastanza veloce.
L'accensione del sistema da spento è velocissima pochissimi secondi. ( a voi?)
Contento della scoperta ho provato a configurare i vari account, la fluidità è rimasta buona ma ogni tanto ha iniziato a bloccarsi. La cosa più frequente è stata che da se provavo con il tasto accensione ad uscire dallo standby il telefono rimaneva su schermo nero solo lucine sui tasti si accendevano, dopo 2/3 tentativi poi rifunzionava. (a voi capita?)
Ora ho fatto un reset delle impostazioni e riparto da capo perchè, non so se per colpa mia(probabile) ma ho avuto un problema di sicronizzazione contatti (gli ho fatto fare la solita da google e poi ho fatto un ripristino da mybackup) ma ho una serie di contatti vuoti!!!!!
Qualcuno di voi ha riscontrato problemi con i widget?
Io ho il seguente bug: su schermo tengo premuto a lungo per inserire widget, scelgo la voce widget/contatti (scelgo una delle 4 opzioni) mi chiede quale cartella voglio visualizzare (es. preferiti) e ritorna da solo sulla schermata aggiungi widget.
quindi se esco non vedo nessun widget se riscelgo la voce contatti ricomincio da capo senza avere esito positivo. spero di essermi spiegato.
Stesso problema con il widget posta dopo che scelgo account mi ritorna sulla schermata widget senza posizionarlo.
Qualcuno sa come mai?:'(
P.s. li ho provati tutti ed ho problemi con:
cornice
griglia foto
naviga
News
News e meteo
Orologio
Plurk
Segnalibri
Viaggi
Ragazzi non fate doppi post, editate se avete altro da aggiungere e nessuno ancora vi ha risposto!
A me sta andando liscio l'utilizzo della Rom, nessun bug importante o simile ai problemi che hai riscontrato.
Hai provato con un riavvio del telefono per i widget? Hai provato a fare un wipe e riflashare la rom? Io non metto mai il telefono in standby, o sta acceso o sta spento per fare una carica completa, mi ha sincronizzato tutto quanto (sms, rubrica, calendario) in un attimo da google e poi ho ripristinato le applicazioni con Titanium.
Quindi tarda a comparire il lockscreen? A me il lockscreen appare subito ed è fluidissimo (ho il lockscreen meteo). Ciò che ho notato sul tasto di accensione è che bisogna premerlo troppo a lungo per il power menù (riavvia, iberna, spegni ecc)