Visualizzazione stampabile
-
Ah, non vorrei che chi ha avuto problemi stesse provando la v2.
Giusto per chiarezza nei confronti di chi vorrà provare questa Rom o chi la sta provando e non ha controllato su XDA:
Adesso siamo alla v3, non alla v2 come nel primo post...bisognerebbe tenerlo aggiornato (thebig che fine hai fatto?)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Ah, non vorrei che chi ha avuto problemi stesse provando la v2.
Giusto per chiarezza nei confronti di chi vorrà provare questa Rom o chi la sta provando e non ha controllato su XDA:
Adesso siamo alla v3, non alla v2 come nel primo post...bisognerebbe tenerlo aggiornato (thebig che fine hai fatto?)
C'hai ragione Iryon,
Dovrebbe anche aggiungere questo utilissimo addon
Che sposta la dalvinCache nella SD,
aumentanto notevolmente lo spazio per le installazioni dei programmi
Ecco il link
move dalvik.cache to SD
-
Ennesima volta che mi crea doppioni di icone delle applicazioni nel menù (drawer)....prima era la calcolatrice e ho risolto con un riavvio. Oggi quando l'ho riacceso ho trovato AdFree, Root Explorer e Titanium Backup doppi...che rottura, altro riavvio per sistemare il tutto.
-
Quote:
Iryon
Ennesima volta che mi crea doppioni di icone delle applicazioni nel menù (drawer)....prima era la calcolatrice e ho risolto con un riavvio. Oggi quando l'ho riacceso ho trovato AdFree, Root Explorer e Titanium Backup doppi...che rottura, altro riavvio per sistemare il tutto.
?
questo problema non mi capita con questa rom.
mi succedeva con altre Rom precedenti.
ma da quando ho fatto un bel format dell Fat della SD non mi è più successo,
si vede che rimane qualcosa che rompe ...
-
le mie conclusioni.
Con me, la Aurora V3 funge fluidamente,
se la utilizzo così come.
ma niente che possa appesantire la home o il carico di memoria.
va bene solo per chi apprezza le funzioni della Sense
-
Concordo sul parere, se uso è uno smanettone esagerato potrebbe non rimanerne soddisfatto.
Comunque io formatto spesso la SD e ricreo le partizioni ogni volta che cambio tipo di Rom :-[
-
Quote:
Iryon
Comunque io formatto spesso la SD e ricreo le partizioni ogni volta che cambio tipo di Rom :-[
ellamadonna!! :D
-
beh, lo sai che a me piace piallare per bene rotflrotfl così ho evitato spesso tante scocciature collaterali, poi alcune rom lavorano meglio con ext3 e altre con ext4
-
Avrò flashato almeno 30/35 volte dall'ultima formattazione,, mai avuto 1 problema, tanto la ext viene formattata dalla nuova rom..
-
A me sostanzialmente danno un enorme fastidio tutte quelle cartellette sulla SD che rimangono dalla precedente rom. Tra cancellarle e formattare, formatto. Comunque siamo OT! (colpa di shakland :p)