CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 51 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 502
Discussione:

[ ROM ][12/10/11][2.1+3.0] RevolutioN v1.0 [Fast| Stable |Clean|Beautiful|Data++/A2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiberio72 Visualizza il messaggio
    Installata la 2.0, ma se apro Daemon control si blocca il telefono e devo staccare la batteria, a qualcuno fa la stessa cosa ?
    a me si apre normalmente
    ciao

  2.  
  3. #212
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ik8fpd Visualizza il messaggio
    ciao, a me non si avvia più la RadioFM.
    Avevo provato a sostituirla (in maniera certamente sbagliata) estraendo il file HTCFmradio.apk (dallo zip della rom Revolution 3D) e lanciando l'installazione con ES Gestore che mi ha sostituito il file vecchio.
    E' possibile rimettere le cose a posto senza dover riflashare la rom Revolution 2.0?
    grazie
    Dovrebbe bastare estrarre il file originale della Rom e risostituirlo con quello che avevi cambiato tu. Altrimenti riflashi la rom SENZA wipe (al fine di ripristinare ciò che si è modificato/corrotto)

    Quote Originariamente inviato da Roberto1983 Visualizza il messaggio
    Iryon ti volevo chiedere....ma se io voglio passare dalla v 1.7 a2sd alla v 2 devo cambiare il kernel-batteria oppure non ce n'è bisogno...e se così fosse..lo posso fare indifferentemente prima o dopo il flash della nuova versione?
    e per ultimo ti volevo chiedere che vuoldire la tua risposta..ovvero flashare la fotocamera dellas ense 3?!?!

    p.s. è la mia seconda rom...sorry !!! :-)
    Il Kernel va flashato dopo la Rom perchè ogni Rom è provvista del proprio kernel, che viene spesso aggiornato per migliorare l'utilizzo della stessa, e andrebbe a sovrascrivere quello che hai flashato
    Per caso tu nella 1.7 hai cambiato il kernel?
    Se la risposta è NO: flasha la 2.0 tranquillamente
    Se la risposta è SI: flasha la 2.0 e poi se vuoi cambi il kernel
    Io solitamente non cambio kernel alla Rom che uso, è capitato in rari casi in cui era davvero necessario.
    Per il discorso della fotocamera Sense 3.0 è un'aggiunta che si può flashare da Recovery e SOLO sulle Rom Sense, apporta qualche modifica all'applicazione base della fotocamera anche se l'aspetto rimane invariato e vengono aggiunte alcune voci (non ricordo quali, non ci ho fatto sinceramente caso)
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Dovrebbe bastare estrarre il file originale della Rom e risostituirlo con quello che avevi cambiato tu. Altrimenti riflashi la rom SENZA wipe (al fine di ripristinare ciò che si è modificato/corrotto)
    Intanto ti ringrazio per la velocità della risposta,
    il fatto è che non l'ho sostituito io, ho lanciato l'apk con ES che mi ha chiesto se volevo sostituire l'applicazione ed io ho risposto di si.
    ora non saprei in quale cartella andare a cercare per rimetterlo.

  5. #214
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Puoi fare così:
    -apri dal pc lo zip della Rom
    -cerca il file che è stato sovrascritto ed estrailo dallo zip
    -metti quel file .apk dentro la microSD
    -lancia quel file apk tramite ES
    dovrebbe chiederti sempre se vuoi sostituirlo e così ripristineresti l'applicazione.

    Consiglio mio spassionato: per fare questo tipo di operazioni all'interno degli apk di sistema ecc compratevi/procuratevi Root Explorer, il più completo e miglior file explorer da molto tempo e che permette di fare mod più profondi all'interno della memoria del telefono.
    ES viene inserito nelle Rom solo perchè è gratuito ma alla fin fine è come tutti gli altri, valido ma non eccelso. Se bisogna spendere i soldi per qualche applicazione, Root Explorer rientra sicuramente tra quelle (assieme ad un programma di backup come Titanium o MyBackup)
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  6. #215
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Scarichi intanto lo zip da un link come questo InsertCoin | Downloads (devi scegliere la giusta versione per la tua tavola) e poi lo flashi da recovery...nulla di più semplice
    ma senti mica il bug del blocco del telefono che avevo nella insert coin 1.1.2 era dovuta alla fotococamera della sense 3.0, perchè se è così non la flasho sulla revolutionary,,, ad ogni modo è sicuro compatibile no ?
    firma strafiga in fase di progetto XD

  7. #216
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roberto1983 Visualizza il messaggio
    Ciao Sirio ma potresti spiegarmi o linkarmi dove posso leggere la spiegazione alla tua risposta e o alla domanda alla quale hai risposto?!grazie
    nel changelog su xda!
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  8. #217
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Ottime rom sia questa che la versione 3d. Tuttavia il mio voto è a favore di questa, in quanto più fluida, meno bacata e meno assetata di ram.
    Domani proverò a fare un ibrido tra la cyano e la sense. Trovo che la cyano sia un missile, ma la sense sia una cosa irrinunciabile per me. Vedrò di fondere alcuni widget essenziali della Sense nella cyano.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  9. #218
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    ma senti mica il bug del blocco del telefono che avevo nella insert coin 1.1.2 era dovuta alla fotococamera della sense 3.0, perchè se è così non la flasho sulla revolutionary,,, ad ogni modo è sicuro compatibile no ?
    Purtroppo non ti so dire se fosse la causa di quel bug nè se sia compatibile al 100% con questa Rom ma dovrebbe esserlo perchè è un addon per diverse rom Sense e non solo per la Insert Coin
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  10. #219
    Androidiano L'avatar di wolfymozart


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non so perché ma se controllo con titanium backup lo spazio disponibile, man mano che installo applicazioni (restore con titanium) continua a scendere la memoria interna e mentre quella indicata con a2sd rimane immutata (1.61gb liberi su 2.01 gb totali). Premetto che le partizioni erano già settate per la cm7.1 e tutto funzionava a meraviglia. Ho fatto un fullwipe ma non ho toccato le partizioni...Come mai??
    Grazie in anticipo!
    Ah, ho un hboot cm7r2 e installato la versione data++ della revolution

  11. #220
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Non mi sembra che A2SD non stia funzionando visto che hai occupato già 400MB della partizione EXT.
    La prima cosa ovvia ed elementare che mi viene in mente è che la partizione EXT ti viene calcolata in Gigabytes mentre quella interna in Megabytes quindi, essendo un'applicazione grande qualche MB (non per forza oltre la decina), è normale che tu veda invariata la partizione EXT; questo perchè l'aggiornamento della memoria di un'unità di misura in Gigabyte (in questo caso la EXT) va calcolata in 10MB, mentre l'aggiornamento della memoria interna va calcolata ogni MB occupato...stesso principio di Hard Disk e memorie volatili.
    Ultima modifica di Iryon; 04-11-11 alle 15:15
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Pagina 22 di 51 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy