CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi rom cooked.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Problemi rom cooked.....

    Ciao a tutti, apro questo thread perche' da quando ho deciso di moddare il mio desire sono cominciati dei problemucci.....
    e non con una sola rom, per cui mi viene il sospetto che il problema sia mio.......
    Allora vado con ordine....
    bravo pvt4 S-OFF
    HBOOT 0.93.0001
    touch panel - synwo1o1
    radio - 5.11.05.27




    Come ho scritto sono root e anche s-off. dopodiche ho partizionato la microsd da recovery.... ( amon ra )
    Le rom che ho provato fino ad ora sono la Tabasco silky 1.3 e anche la V2
    e la insert coin 1.3
    Con la Tabasco soffrivo di problemi di riavvio...... ovvero ogni tanto il tel mi andava in loop nella prima schermata di accensione della rom.....e non partiva, in piu scaldava come un altoforno......
    quindi ho deciso di passare alla Insert
    ..... che pero' dopo il primo giorno di grandi soddisfazioni , adesso almeno un 2/3 volte al giorno quando vado a controllare il tel lo trovo spento, e per riaccenderlo devo staccare la batteria altrimenti premendo il tasto power e basta non ne vuole sapere........
    Con tutte e due le rom quando sono costretto a togliere la batteria il tel si riaccende sulla schermata di alpharev e poi carica tranquillamente, mentre se lo spengo nei rari momenti in cui non ha problemi poi quando lo riaccendo non passa da alpharev ma carica la rom immediatamente.....
    poi per il resto va tutto bene, a2sd funziona che è una meraviglia su tutte e 2.... pero' cosi il tel è praticamente inservibile....
    avete qualche consiglio/soluzione???
    Adesso ho la insert, ma stasera riprovo ancora con la tabasco, dopo aver ripartizionato di nuovo la sd e fatto un FULL wipe, ( che cmq ho sempre fatto)
    grazie a tutti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy