CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Cambiare app della fotocamera....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Sony xperia Z

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Lightbulb

    Cambiare app della fotocamera....

    Ciao ragazzi,
    sul mio desire ho installata la ROM SGBS OXY 2.8.2....non è molto pubblicizzata ma per chi preferisce la Sense 2.1 a quel fastidioso anello vi posso assicurare che è una delle migliori in circolazione. Mai lag o crash o freeze di qualunque genere.

    Detto ciò vengo al punto: mi è capitato di rootare e di mettere una nuova Rom sul cell della mia ragazza(Htc wildfire)...per curiosità ho fatto un pò di foto: alla luce del giorno tra il mio desire e il wildfire le foto vengono identiche in quanto l'hardware è lo stesso,ma se faccio delle foto di notte con il flash non c'è paragone...il wildfire si mangia il desire...
    Il flash del wildfire fa una luce che sembra giorno mentre il mio desire crea una luce molto debole.

    Mi direte: è problema di flash...NO i flash sono identici.
    quello che ho notato è la gestione del flash prima di fare la foto: il wildfire illumina poco prima e durante lo scatto mentre il desire illumina solo durante la foto.

    Quindi la mia domanda è: si potrebbe avere l'app del wildfire per le foto sul desire? Per intenderci è quella in cui nella schermata per scattare erano presenti solo 2 tasti tondi per flash e l'altro non ricordo a cosa serve e per fare le foto si poteva tenere il dito sullo schermo per mettere a fuoco e automaticamente fare lo scatto.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    prova ad usare un app alternativa tipo 360camera o camera zoom fx,li trovi sul market...

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Sony xperia Z

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho già provato i programmi che hai citato e anche un altro che si chiama Vignette....stesso risultato.

    Tu se fai una foto al buio sei soddisfatto di come esce? il desire è un bel telefono e tutto ...ma ad hardware non è il massimo in confronto ad altri però non accetto che il wildfire faccia foto migliori del desire.
    Aggiungo che ho anche tolto il vetrino dal back cover e quindi la qualità delle foto non dipende più da quest'ultimo.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    capito..sinceramente non ci ho fatto caso,ho provato ora a fare una foto al buio completo e devo dire che non è venuta male...però ho fatto una foto ad un oggetto (quindi a distanza ravvicinata)...se magari fai una foto ad una persona (e quindi maggiore distanza) il flash potrebbe non servire a molto...
    io però non uso una rom sense,uso la miui 2.3.5b stable (come da firma)...sinceramente ti devo dire che l'app miui camera (app per camera e videocamera di default per la miui) fa foto senza flash migliori della camera della cyanogenmod7,con il flash non ho confrontato...

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy