ha un classe 6..quindi dovrebbe andare bene..allora provo questa...
Visualizzazione stampabile
Io le ho provate tutte, ho anche riscaricato lo zip ma non ho assolutamente risolto.
Scegliendo nell'Aroma Installer lo script INT2SD e quasi tutte le applicazioni disponibili, riavvio il telefono e mi ritrovo solo le poche applicazioni strettamente necessarie al funzionamento del telefono, quindi ignora tutte le mie scelte in fase di flashaggio (i social network, la tastiera senza le frecce, le applicazioni di google!). Scegliendo lo script A2SD e A2SDX al riavvio il telefono rimane bloccato sullo splashscreen e devo staccare la batteria...
Invece la 6.0.4.3 funziona ma il mio intento era provare INT2SD....che delusione :(
p.s: Andrewu fai sapere se con la 6.1.1 hai o non hai i miei stessi problemi, non so che pensare...
Quindi tu ti ritrovi, dopo aver flashato la versione INT2SD, le applicazioni come Gmail, Gmaps, FasterFix, Facebook, Twitter ecc?
Ho risolto nella maniera meno logica per me....sono passato da AmonRa ad 4EXT Recovery e mi ha installato tutto correttamente :-!
Può darsi che sia sempre per colpa del non allineamento della partizione su sd, come accadeva per Iryon... prova pure te a flashare la recovery 4ext (tramite questo(download free): http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...tI92cIbeImfp6w , devi avere internet abilitato dopo aver installato e aperto l'apk!)... Dopo ricrei la partizione ext4 e la 4ext ti fa l'allineamento in automatico! Fai sempre un bel backup su pc prima di iniziare!
Questa ROM non avrà sviluppi futuri e presenta alcuni problemi, tipo il DSP Manager sempre in crash.
Voi su quale ROM vi orienterete?
Quote:
Originariamente inviato da gialandra
Io uso questa xke non ho mai avuto crash (DPS Manager non lo uso e risolvo il problema xD). Appena esce qualcosa con ICS + Sense valuterò la sostituzione.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
io è veramente tanto che utilizzo questa rom, e ultimamente sta diventando veramente molto "laggosa"
sono in stock hboot, da cosa puo dipendere?
come sd ho una sandisk da 32 gb quella grigia e rossa
l'interfaccia sense è sempre la migliore ma dopo aver usato la cm7 questa rom è troppo lenta e scattosa, impossibile da usare, roba da sbattere il Desire al muro.
Peccato....
Qualcuno ha provato la Runny ROM che deve essere la continuazione di questa (credo)?
Buon giorno, uso questa rom da tanti mesi e mi trovo bene, adesso ho l'ultima versione stabile V6.0.4.3 SE , vorrei sapere se mi consigliate di cambiare kernel o lascio quello di default ? e come posso fare per aggiornare il market e passare a google play store?
Io ti consiglio di passare alla Runny ROM. E' un progetto ancora vivo, ce l'ho solo da qualche giorno ma mi sembra stabile, performante e parsimoniosa
Quote:
Originariamente inviato da gialandra
É un "porting" di questa rom con qualche features in più
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Appleiani App
Ragazzi per il problema che ho ma che vedo non essere il solo...ovvero quello del flash della fotocamera che non illumina bene....qualcuno ha risolto?
Ciao ho installato la rom da poco ed ho dei problemi col market:
ogni volta che provo ad installare un'app mi esce il popup di errore Interruzione imprevista dell'applicazione Market (processocom.android.vending). Riprova. Ed il simbolo di sincronizzazione sulla barra notifiche è sempre acceso (da più di 2 ore) A voi succede?? Ho provato anche a riavviare ma niente.
Ho installato il nuovo playstore, ora non ho problemi col market ma è in perenne sincronizzazione.
Ho fatto wipe cache + dalvik, riflasciato la rom ma ho sempre l'icona di sincronizzazione sulla barra notifiche, sapete perché????
Allora provo a installarla nuovamente perché tempo fa la tolsi per le foto molto scure, il flash funzionava ma o era debole o non era in sincro con lo scatto.
Lo stesso problema lo fece con la insertcoin, con la miui che ho adesso no.....foto ottime anche di notte ma la Sense 3.5 mi piace da morire....
Se riesci fai una prova in una stanza molto buia.
Inviato dal mio MP810cex
Qualcuno che ha risolto il problema del flash non in sincro con lo scatto della fotocamera per caso?
da qualche giorno ho dei problemi a scaricare la posta con k9 mail, anche quella di gmail. non la scarica neanche se faccio la sincronizzazione manuale, chi mi può aiutare?
Salve ho installato la versione V6.0.4.3 S.E e sembra vada benissimo, ora vorrei sapere cosa cambia dalla versione 6.1.1 visto che c'è scritto Beta, funziona tutto ?
2° domanda, quale kernel consigliate con queste ROM ?
Grazie
Finalmente ho trovato qualcuno italiano che partli di questa rom!!!!!!!:cool:
allora :) un mio amico stravede per questa rom e quindi ci siamo messi all'opera per ottenere permessi di qua e di là xD
l'unica cosa che non ho fatto perchè credevo non fosse indispensabile, è stato l'hboot, ho lasciato quello che c'era dell'htc desire bravo.
quindi ho flashato la rom V6.0.4.3 Special Edition [Stable] e subito dopo flashato AD2SDX. E sembrava funzionare in quanto nelle info dava i 2gb della partizione ext4 come fossero parte della rom.
a quanto ho capito dice che dopo un tot di giorni e di utilizzo, dice che non ha +memoria e non lo fa +collegare ad internet....cosa succede?? è indispensabile l'hboot??
Ciao ragazzi, devo dire che vengo da galaxy s2 e quindi il modding lì è un'altra cosa.. oggi un mio amico mi ha prestato il suo desire per moddarlo un po' e volevo sapere come installare questa rom partendo dalla stock froyo 2.2.2 rootata, qualcuno mi potrebbe urgentemente aiutare? ;)
adesso non ricordo bene se è possibile portarlo a qualche versione +aggiornata automaticamente, comunque se vai su xda, io ho seguito le guide di lì.
Mi pare di capire che il tuo amico abbia già il telefono rootato, dovresti accertarti che abbia creato una partizione EXT3 o EXT4 da 1GB nella microSD.
Dopo di che devi:
- scaricare lo zip della Rom (6.0.4.3 che è quella stabile)
- metterlo nella microSD
- riavviare il telefono in recovery
- fare tutti i wipe che trovi
- flashare la Rom
@nino89: abbiamo un bel popo' di guide pure qui, senza dover andare a leggere le guide in inglese su XDA ;)
Scustae ho istallato la 6.04.3 (ho la stock) mi dice che non sopporta la ad2sdx,
Volevo sapere se istalla qualcos'altro (ad2sd) oppure devo poi istallare qualche applicazione tipo llink2sd
Grazie.
La Rom ha più di uno script di memoria e non hai bisogno di applicazioni esterne o di spostare tu le applicazioni manualmente. C'è A2SD (chiamato anche Generic) e l'AD2SDX di Amarullz. Se non te li fa vedere nell'installazione guidata della Rom allora sarebbe meglio che mettessi la tavola CM7R2 (serve aver l'S-OFF) e ritentassi l'installazione di questa Rom.
Ringrazio per la risposta, prima dell'istallazione c'erano varie opzioni di applicazioni tra cui ad2sd generic (mentre mi diceva che AD2SDX non era sopportato dal mio cellulare htc desire).
Quindi presumo dovrei essere a posto.
Grazie.
Si allora dovresti essere a posto ;) se non ricordo male l'AD2SDX si poteva installare solo con la tavola CM7R2, avendo tu la Stock avevi la scelta obbligata del Generic AD2SD (in tutte le altre Rom viene chiamato A2SD o A2SD+, non farci caso perchè si parla sempre della stessa funzione :))