Quote:
Originariamente inviato da Giampc
ma tu hai impostato come diceva il tipo nel video?
2 per lo scrolling e successivamente il numero 9?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Giampc
ma tu hai impostato come diceva il tipo nel video?
2 per lo scrolling e successivamente il numero 9?
Unica pecca è la barra notifiche, che mi pare quella di Froyo.. ovvero la batteria non è più verticale con la percentuale di fianco ma orizzontale senza numeri.. il segnale wi-fi non è più verde ma bianco.
ciao per favore nei 2 link indicati non riesco a trovare lo zip che modifica l'icona batteria e l'icona del wifi.
potete aiutarmi?
grazie
Capita anche a voi che ogni tanto il volume pur essendo al massimo sia praticamente a zero?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
buonasera a tutti,
un mio amico ha installato la runnymede su un desire pvt4. ha visto che la rom dopo un paio di giorni andava lenta e voleva riflasharla e fare tutta la procedura dall'inizio, compreso ripartizionare la sd.
usando gparted (dopo aver fatto un soft reset) e il telefono collegato tramite cavo usb (non ha un adattatore) il programma ha detto che ha finito tutte le operazioni correttamente ma il tel dice che gli ha dato un errore e dopo aver clickato su "termina" si è spento. quando lo ha riacceso ha notato che compare una scritta android che lampeggia...solo che dopo il soft reset dopo un pò si è avviata la sense, mentre stavolta (dopo aver partizionato) dopo circa 10 minuti è ancora fermo su quella scritta.......ha provato togliendo la batteria e facendo un full wipe e formattando sd ed sd-ext da recovery (la amon ra) ma a quanto sembra rimane ancora su questa scritta.......dite che potrebbe trattarsi di un usb brick??? :o (speriamo di no)
E' meglio che cerchi di procurarsi un adattatore e faccia tutte le operazioni di gparted direttamente sulla sd.
Poi da recovery full wipe e nuova installazione
runnymede - Browse /STOCK_CUSTOM_STATUSBAR_ADDONS/AIOV5+V6_FIX at SourceForge.net
questo è il link in cui scegli se flashare la barra stock della rom (quella di Froyo) oppure se flashare quella custom di sebastiaan! :D
a presto ;)
salve vorrei provare questa rom , e siccome uso molto la risposta automatica quando è inseto l'auricolare, vorrei sapere velocemente se questa rom lo permette.
grazie
Salve, ho provato oggi ad istallare la versione ultima stable della rom in oggetto ma appena digitato il codice per lo sblocco sim mi rilascia diversi errori e mi dice di forzare la chiusura, sotto si vede il terminale che va avanti ma di continuo errori su errori , ho dovuto rimettere altra rom.
Vi è capitato? ho effettuato 2 volte istallazione e tutti i wipe necessari, ho la tavola stock
grazie
ragazzi è normale che come memoria interna per le app mi vede solo 140 mb? (ho messo 1gb in ext4 senza partizione swap e montata tavola cm7r2)
primo errore dopo sblocco sim:
the application Fm radio has stopped unexpectly ....
the process com.htc.bgp has stopped ...
force closed e poi riappare m
the application scribble has stopped ....
poi splash screen e caricamento in corso per settare llingua italiana ecc ecc.
poi interruzione imprevista dell'applicazione wacth e così via ogni cosa faccia
qualcuno sa aiutarmi?? devo riformattare la sd ?
grazie
il problema non credo sia causato da ciò che tu molto ilarmente affermi.
Grazie cmq per la battuta.
Un tentativo da fare è quello di usare la recovery consigliata (favolosa ..).
ciao da Domenica scorsa sono passato dalla versione beta 6.5 alla versione stable 6.0.4.3.
Ho per un attimo provato la v6.1.1 con il nuovo hboot fatsys e lo script INT2SD M ma non andava bene: blocchi vari,wifi che non rimaneva attivo ecc.ecc.
Ho anche cambiato il kernel originale della rom,con il droidzone #18.
Bene mi si è già bloccato 2 volte e solo togliendo la batteria è ripartito.
Con la versione beta della 6.5 andava abbastanza bene , era si un poco lento ma di blocchi neanche a parlarne.
Speriamo bene.
La mia esperienza con la Runnymede AIO V6.0.4.3 S.E è tuttora ottima (lo era già con la 6.0.7 a parte qualche blocco unatantum.. per dovere di cronaca l'app che mi faceva crashare era proprio androidiani o meglio i contenuti multimediali del suo blog..). Mai avuto un blocco definitivo. Leggo di comportamenti differenti e in effetti di differenze/variabili tra le varie implementazioni ce ne sono potenzialmente tante: a partire dalla tavola scelta o dalla recovery utilizzata, poi il kernel, etc.
Poi esistono anche considerazioni di carattere esoterico/sciamanico :) .. io per esempio con la 6.0.7 ho magicamente acquistato + stabilità e + fluidità dopo il restore di un suo stesso nandroid backup..
Ragazzi qualcuno di voi sa come si chiama di preciso il widget gallery HTC che può essere visualizzato a griglia? Non riesco a trovarla tra le apk nello zip di questa ROM senza sapere il nome preciso.
Grazie.
Ragazzi come si installa lo script a2sd?
Capita a qualcuno che talvolta i suoni si abbassino notevolmente?
Mi spiego, i livelli rimangono invariati (le "barre" dei vari suoni rimangono come settate) ma i suoni generati sono notevolmente abbassati
Credo possa c'entrare il dsp manager (ma non posso disintallarlo!!)
A me capitava ed era una grandissima rottura. A volte neanche spegnendo e riaccendendo funzionava...ho risolta cambiando rom e prendendo la runnyrom che non ha più questo problema. In compenso incredibilmente questa era la prima (ed unica per quanto mi riguarda) rom con gb che faceva funzionare i colori del led..peccato la runny non ci riesca!
Come si istalla Google play io ho ancora il market vecchio,
grazie
ragazzi, ho una domanda per voi.
più che sapere come installare lo script a2sd+, ho notato che nonostante le applicazioni vengano messe sulla partizione ext4, lo spazio in memoria è comunque destinato a finire (molto presto intendo, mi mancano solo 50 mb con tavola cm7r2!! :( )
..ora la mia domanda è: per installare lo script che sposta tutto sulla partizione ext (ovvero, l' ad2sdx) devo NECESSARIAMENTE fare il full wipe e tutto l' ambaradan da capo? :(
o posso eseguire gli update direttamente? :D
ah e già che ci siamo: me lo consigliate questo script? vi ha creato problemucci/problemi seri?
grazie infinite :)
Allora.. io sinceramente non mi sono mai trovato bene con l'ad2sdx. Utilizzo un micro sd della kingston da 4 gb classe 4, ma lo script di amarullz mi ha sempre causato rallentamenti con le app e con la rom in generale, senza contare il fatto che la batteria si scaricava più velocemente. Da quando ho installato la versione 6.1 con lo script int2sd-S, abbinato alla tavola cm7r2, mi sembra davvero che il mio desire abbia una marcia in più, soprattutto parlando di stabilità e velocità estrema nell'aprire apps di ogni genere. Anche la gestione della batteria è migliorata. Quindi ti consiglio anche a te questa configurazione.. fai full-wipe e se ne hai voglia rifai pure la partizione da 1 gb, dopodichè goditi questo int2sd! ;)
Grazie mille per la dritta innanzitutto! :)
Peró sono un po' scettico riguardo alla versione beta..a te causa problemi?
E ti chiedo un' ultima cosa... ^^'
non ho capito bene come funziona lo script int2sd..saresti così gentile da spiegarmelo? XDDDD
Anche a me é capitato che i suoni si abbassassero da soli ho attivato xloud e tutto é tornato ok! Sgrat
Comunque aspetto il porting della sense 4....anche se la runnymede mi sta dando grandi soddisfazioni
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Appleiani App
Assolutamente no, nessun problema... è una beta solo perchè int2sd è una novità su questa rom e come tutte le cose nuove poteva causare instabilità, ma ripeto va alla grande! Detto questo, int2sd è un nuovo metodo di data2sd, con la differenza che android scrive e legge direttamente su/dalla partizione ext4 della sd. Si ottiene quindi una velocità complessiva maggiore!
Salve a tutti! ..Buona PAsqua intanto..!!:)
Volevo chiedere a chi come me monta il kernel Droidzone#18, la versione Runnymede AIO 6.0.4.3, script A2SDx..e Amaze Cam...se quest'ultimo si pianta chiudendiosi da solo quando si fanno i video in HD..
Problema mio o diffuso??
Grazie..!!
Prova questo: https://market.android.com/details?i...t.gphone.bfont ;)... se poi a qualcuno interessa anche modificare il font: https://market.android.com/details?i...droid.switcher
come va la 6.1.1??devo montarla sul cell di mio fratello..è abbastanza stabile?velocità?
Io la utilizzo attualmente e secondo me è la più stabile di tutte! Mai avuto un problema. Per quanto riguarda la velocità, in fase di installazione ti consiglio lo script int2sd-S (abbinato alla travola cm7r2). E' ottimale anche per micro sd non troppo veloci (classe 2-4), ti garantisce una velocità/fluidità estrema, oltre che a molto spazio per le apps.