Ma c'è modo di far funzionare l'USB?
Ciao!
Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App
Daemon controller è un programma che permette di cambiare le frequenze e il governor del processore, lo si usa per overclockare (è uguale al famoso SetCpu)
Incredicontrol è un programma che permette di cambiare il voltaggio delle varie frequenze del processore, se lo si sa usare bene si possono ridurre di un minimo i consumi, altrimenti si possono creare casini (non cercate in questo programma una maggiore longevità della batteria del telefono).
Tutte queste cose me le sono chieste qualche settimana fa e mi è bastato cercare su Google
A me con la 2.4 non funzionava bene, ora ho la 2.5 e mi funziona.
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Ho la All in One 3.0.3, con tavola Cm7r2. Mi sa però che il problema è legato alla applicazione xa2sdx 1.00 che flasho dopo. Fino a quel punto ho la tastiera italiana e prende la posizione per il meteo, ma solo 148MB di ram. Dopo invece ho 1,5GB, ma perde queste cose e non si connette con la USB.
Da cosa dipende?
Ciao!
Ultima modifica di DavidSkywalker; 08-12-11 alle 14:39
Quindi tu flashi 2 file?
La AllInOne si chiama così perchè basta che flashi la Rom e alla fine ti fa scegliere quale script usare. E' probabile che flashando a parte lo script ti crei questi problemi.
Io, letti i diversi problemi che gli utenti hanno riscontrato, sono rimasto alla 2.5 perchè mi funziona tutto quanto.
Ultima modifica di Iryon; 08-12-11 alle 15:43
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
ragazzi ho questa rom da qualche giorno, ma mi sono accorto che mi sono accorto che mi consuma troppo!!
Ho impostato Daemon Controller così: Wake Min 245 e Wake Max 1075 Wake Gov: ondemand e Speep 128 Max 537 conservative
Ho sbagliato qualcosa o è questo kernel che consuma troppo,altrimenti cambio ed uso il Gingercakes?quale versione??'
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
E' uscita la versione 3.0.4 ma ci sono due versioni: CM7/R2 HBOOT USERS ROM e CM7/R2 VERSION ODEX ROM cosa cambia???
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO