CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 144 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1436
Discussione:

[ ROM ]Runnymede ALLinONE V6.5 Special BETA Edition [15.02.12] [CM7r2][STOCK][AD2SDX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Quello che ti stiamo dicendo, e che ti ho già detto a pagina 37, è che non devi flashare lo script "xa2sdx" dopo aver flashato la rom perchè:
    1)lo script è compreso nello zip della rom e puoi scegliere quale usare rispondendo Si o No al termine del flashaggio;
    2)non ce n'è bisogno di riflashare lo script con le versioni AIO;
    3)sicuramente entra in conflitto con qualcosa forse perchè lo script è compilato in maniera differente o era per una versione precedente della rom.
    Ultima modifica di Iryon; 10-12-11 alle 15:35
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da impero Visualizza il messaggio
    Ho la 3.0.3 da giorni ed è perfetta, tanto che non ho ancora aggiornato a quella dopo, ma sembra che sia ancora meglio, soprattutto velocissima la versione odexed in fase di boot.... Nei prossimi giorni proverò.

Inviato dal mio HTC Runnymede Desire usando Androidiani App

si stanotte avevo sbagliato...avevo la 3.0.4 e sono tornato alle 3 come te perché è molto più reattiva!!
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro dual-sim

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Confermo che anche a me va meglio la 3.0.3 rispetto alla 3.0.4 (stock), che ha dei piccoli lag e con la quale a volte mi si è impiantato Dolphin HD.
    Quasi quasi torno indietro anche io!

Inviato dal mio HTC Desire with Runnymede AIO usando Androidiani App
    Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, anch'io ho appena flashato la AIO 3.0.4 per CM7r2 ed al momento sto ripristinando le mie applicazioni con mybackup.
    Ho accettato,in fase d'installazione, lo script xa2sdx.
    Sono ansioso di iniziare ad usarla e vedere come si comporta con luso quotidiano; comunque a prima vista mi sembra molto reattiva ( riferito alle altre Rom da me usate).
    Chiaramente questa mia impressione è riferita soltanto alla fase d'installazione e ripristino app.
    Sono un pò perplesso dal fatto che più d'uno abbia riscontrato una maggiore fluidità della ver 3.0.3 rispetto all'ultima ver.
    In ogni caso non mancherò di dare una mia impressione più dettagliata e con l'occasione auguro a tutti buona domenica e ...... buon divertimento!!!
    Ciao

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro dual-sim

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io che sono uno di quelli che ha riscontrato i lag nella 3.0.4 ti consiglio di non essere perplesso... prova di persona sul tuo device!
    Per esperienza personale posso dirti che versioni che ad altri davano problemi, come la 2.4, a me andavano da dio, al pari della 3.0.3! Se poi vedi che ti lagga puoi provare quest'ultima.
    Ciao!

Inviato dal mio HTC Desire with Runnymede AIO usando Androidiani App
    Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Grazie fogman, in effetti ci avevo pensato....
    però mi sono accorto che ho problemi di spazio per le appl e questo mi sta frenando sul continuare ad usare questa Rom che comunque è davvero molto bella.
    Magari c'è una soluzione per avere più spazio per le appl ?
    Ringrazio in anticipo per gli eventuali suggerimenti, bye.

Androidiano L'avatar di impero

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da osito Visualizza il messaggio
    Grazie fogman, in effetti ci avevo pensato....
    però mi sono accorto che ho problemi di spazio per le appl e questo mi sta frenando sul continuare ad usare questa Rom che comunque è davvero molto bella.
    Magari c'è una soluzione per avere più spazio per le appl ?
    Ringrazio in anticipo per gli eventuali suggerimenti, bye.
    Se ti sta finendo lo spazio temo che tu abbia sbagliato versione rispetto alla tua tavola partizioni... verifica se hai la tavola stock o CM7 e se hai partizionato la scheda SD in modo corretto. Per farti un esempio di spazio: io con la cm7/r2 e xa2sdx ho 47 applicazioni installate e ancora 434 mega di memoria interna....
    Ultima modifica di impero; 11-12-11 alle 10:12
    HTC Desire S-Off (revolutionary)
    Rom: Runnymede AIO V6.0.4 SE (AD2SDX)
    Kernel: Droidzone Supernova #11
    HBOOT AlphaRev CM7/r2
    Recovery: 4EXT v2.2.7 RC6
    Radio: 5.17.05.23

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ciao impero, grazie per la tua risposta ma non penso proprio di aver sbagliato nel flashare, ho ricontrollato ho la tavola CM7r2 ed ho usato la Rom adeguata edanche la partizione etx4 da 2Gb l'ho fatta con Gparted; il problema è che ho installato 111 appl e mi restano 26mb di memoria ma ho necessità di almeno altri 40 mb per completare l'installazione di ciò che usavo con la Reflex S.
    Approfitto per segnare una anomalia: nella schermata : " Aggiungi collegamento applicazione " molte delle applicazioni installate non mi figurano nella lista nonostante siano correttamente installate e funzionti se attivate dal tasto in basso a Sx della home.
    ..... strano....

Androidiano L'avatar di impero

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da osito Visualizza il messaggio
    Ciao impero, grazie per la tua risposta ma non penso proprio di aver sbagliato nel flashare, ho ricontrollato ho la tavola CM7r2 ed ho usato la Rom adeguata edanche la partizione etx4 da 2Gb l'ho fatta con Gparted; il problema è che ho installato 111 appl e mi restano 26mb di memoria ma ho necessità di almeno altri 40 mb per completare l'installazione di ciò che usavo con la Reflex S.
    Approfitto per segnare una anomalia: nella schermata : " Aggiungi collegamento applicazione " molte delle applicazioni installate non mi figurano nella lista nonostante siano correttamente installate e funzionti se attivate dal tasto in basso a Sx della home.
    ..... strano....
    Spero di non aver urtato la tua suscettibilità, è davvero un errore comune e moto spesso le persone sbagliano tavola o partizione o altre cose molto evidenti.
    La tua invece è una situazione talmente anomala che non cerco neanche di capirla, viste le mie scarse possibilità.
    HTC Desire S-Off (revolutionary)
    Rom: Runnymede AIO V6.0.4 SE (AD2SDX)
    Kernel: Droidzone Supernova #11
    HBOOT AlphaRev CM7/r2
    Recovery: 4EXT v2.2.7 RC6
    Radio: 5.17.05.23

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ora sto facendo un riavvio, magari così l'anomalia segnalata sopra si risolve....

Pagina 40 di 144 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio