CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 144 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1436
Discussione:

[ ROM ]Runnymede ALLinONE V6.5 Special BETA Edition [15.02.12] [CM7r2][STOCK][AD2SDX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

andrewu, volevo chiederti, visto che hai flashato la 4.0, se l'aroma installer introdotto in questa versione della rom è già presente nello zip da scaricare perchè non trovo info in merito
    Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarboPete Visualizza il messaggio
    andrewu, volevo chiederti, visto che hai flashato la 4.0, se l'aroma installer introdotto in questa versione della rom è già presente nello zip da scaricare perchè non trovo info in merito
    Grazie
    si si quando installi parte tutto in automatico!!
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

4. Il seguente Utente ha ringraziato andrewu per il post:

CarboPete (29-12-11)

Androidiano L'avatar di anto155

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,provengo dalla revolution 2.0 e da oggi aggiornata alla 3.0,vorrei provare questa runnymede 4.0 che leggendo nelle pagine precedenti mi sembra molto stabile e a detta di molti utenti nettamente migliore della revolution.
    In prima pagina c'è il link per scaricare la rom e se non erro dovrebbe essere questo:
    ALLinONE V4.0 S.E. (stock/cm7r2 hboot) (28.12.11) --->>> Download runnymede from SourceForge.net
    ho letto un pò di pagine ma della procedura di installazione non ho trovato nulla,se ci fosse un anima pia che mi mettesse i passaggi da fare gli sarei grato.
    Ho la tavola stock e la sd partizionata 1gb in ext tramite clockworkmode4.0 che al momento della partizione non mi ha fatto scegliere quale (ext2-3-4),naturalmete root e s-off.
    help me please!!!

Androidiano L'avatar di Frick

Smartphone
    HTC Desire, Sony Xperia S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Devi creare una partizione ext4 e hai due alternative:

1) Usa Rom manager per installare l'ultima versione della Clockwork (5.0.2.0). Poi usa gparted live per formattare l'sd in ext4, purtroppo la clockwork formatta solo in ext3.
    Poi fai wipe data, wipe cache e vai dritto di flash.

2) Cambi recovery e ne installi una che formatti in etx4. Poi prosegui come sopra.

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di mgonline

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

Modifico un po' il parere espresso in precedenza... Ripristinata la sense come la voglio io, cioè con i widget che uso abitualmente e le applicazioni, la Rom si è parcheggiata nuovamente e adesso ogni tanto si impunta, soprattutto quando rimane attiva qualche applicazione un po' pesante in background, tipo il market mentre si aggiornano le applicazioni.

Qualcuno ha installato la nuova fotocamera? Io ieri ho provato a farla partire e rispondeva a scatti fino a quando proprio non mi ha bloccato il Desire e ho dovuro riavviare togliendo la batteria. Adesso invece sembra funzioni bene... BOH!!!

Continuo a fare i miei test... Stamattina ho fatto la calibrazione della batteria e adesso inizierò a vedere quanto dura la carica completa.

Androidiano L'avatar di Droidren

Smartphone
    HTCDesire,GS3,GS5,GS7E,GS9Plus

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 58 Posts
    Predefinito

Ho installato l'ultima versione ALLinONE 4 su CM7R2, sembra molto stabile e veloce, vengo da rom CyanogenMod, nessun problema di installazione con la recovery CWM5027, ho notato che nella selezione delle skin o dei sfondi non fa vedere l'anteprima se non tappando sulla finestra vuota, succede anche a voi?

Inviato dal mio HTC Runnymede usando Tapatalk
    Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
    Rom:Stock
    Kernel:Stock
    Recovery:Stock
    SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Si, è segnalato tra i bug in prima pagina e si è detto più volte che basta premere Menu e scegliere una visualizzazione diversa (usate la funzione Search )

Ho montato anche io la 4.0 e mi ci trovo abbastanza bene. Stavo lottando per montare i temi alternativi del sito XDA senza riuscirci, finalmente hanno tolto xloud che era assai fastidioso, con il nuovo installer ho tolto diverse cose tra cui HTCLaputa e HTCWatch che erano assolutamente superflui.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

10. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

Droidren (30-12-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Perchè sarebbe fastidioso l'Xloud?

Cmq è normale che la ROM abbia dei freeze quando delle app scrivono dati su SD (es: installazione Market), soprattutto se si usa xd2sdx. Questo è l'unico problemino che ho riscontrato, dopo due giorni di utilizzo zero lag tra i menu, fatta eccezione quando esce dallo sleep per via della bassa CPU, e durata batteria ottima per una Sense 3.5.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho notato che se provo ad aprire un doc, il Polaris va' in bomba. E' solo un problema mio?

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xenon Visualizza il messaggio
    Grazie ho risolto comunque se uso beats audio attivo sia nei video che nella musica l’audio non si sente minimamente è normale?
    Vai in impostazioni, RCMix3D Tweaks, Miscellaneous options, e abiliti beats boost.. così dovrebbe andare

Quote Originariamente inviato da anto155 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,provengo dalla revolution 2.0 e da oggi aggiornata alla 3.0,vorrei provare questa runnymede 4.0 che leggendo nelle pagine precedenti mi sembra molto stabile e a detta di molti utenti nettamente migliore della revolution.
    In prima pagina c'è il link per scaricare la rom e se non erro dovrebbe essere questo:
    ALLinONE V4.0 S.E. (stock/cm7r2 hboot) (28.12.11) --->>> Download runnymede from SourceForge.net
    ho letto un pò di pagine ma della procedura di installazione non ho trovato nulla,se ci fosse un anima pia che mi mettesse i passaggi da fare gli sarei grato.
    Ho la tavola stock e la sd partizionata 1gb in ext tramite clockworkmode4.0 che al momento della partizione non mi ha fatto scegliere quale (ext2-3-4),naturalmete root e s-off.
    help me please!!!
    Prima di postare richieste su procedimenti già trattati milioni di volte, leggiti i post precedenti... ho già spiegato il procedimento in dettaglio a pagina 55, quartultimo post!!
    Spoiler:

14. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Xenon (30-12-11)

Pagina 57 di 144 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio