andrewu, volevo chiederti, visto che hai flashato la 4.0, se l'aroma installer introdotto in questa versione della rom è già presente nello zip da scaricare perchè non trovo info in merito
Grazie
andrewu, volevo chiederti, visto che hai flashato la 4.0, se l'aroma installer introdotto in questa versione della rom è già presente nello zip da scaricare perchè non trovo info in merito
Grazie
CarboPete (29-12-11)
ciao a tutti,provengo dalla revolution 2.0 e da oggi aggiornata alla 3.0,vorrei provare questa runnymede 4.0 che leggendo nelle pagine precedenti mi sembra molto stabile e a detta di molti utenti nettamente migliore della revolution.
In prima pagina c'è il link per scaricare la rom e se non erro dovrebbe essere questo:
ALLinONE V4.0 S.E. (stock/cm7r2 hboot) (28.12.11) --->>> Download runnymede from SourceForge.net
ho letto un pò di pagine ma della procedura di installazione non ho trovato nulla,se ci fosse un anima pia che mi mettesse i passaggi da fare gli sarei grato.
Ho la tavola stock e la sd partizionata 1gb in ext tramite clockworkmode4.0 che al momento della partizione non mi ha fatto scegliere quale (ext2-3-4),naturalmete root e s-off.
help me please!!!
Devi creare una partizione ext4 e hai due alternative:
1) Usa Rom manager per installare l'ultima versione della Clockwork (5.0.2.0). Poi usa gparted live per formattare l'sd in ext4, purtroppo la clockwork formatta solo in ext3.
Poi fai wipe data, wipe cache e vai dritto di flash.
2) Cambi recovery e ne installi una che formatti in etx4. Poi prosegui come sopra.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Modifico un po' il parere espresso in precedenza... Ripristinata la sense come la voglio io, cioè con i widget che uso abitualmente e le applicazioni, la Rom si è parcheggiata nuovamente e adesso ogni tanto si impunta, soprattutto quando rimane attiva qualche applicazione un po' pesante in background, tipo il market mentre si aggiornano le applicazioni.
Qualcuno ha installato la nuova fotocamera? Io ieri ho provato a farla partire e rispondeva a scatti fino a quando proprio non mi ha bloccato il Desire e ho dovuro riavviare togliendo la batteria. Adesso invece sembra funzioni bene... BOH!!!
Continuo a fare i miei test... Stamattina ho fatto la calibrazione della batteria e adesso inizierò a vedere quanto dura la carica completa.
Ho installato l'ultima versione ALLinONE 4 su CM7R2, sembra molto stabile e veloce, vengo da rom CyanogenMod, nessun problema di installazione con la recovery CWM5027, ho notato che nella selezione delle skin o dei sfondi non fa vedere l'anteprima se non tappando sulla finestra vuota, succede anche a voi?
Inviato dal mio HTC Runnymede usando Tapatalk
Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
Rom:Stock
Kernel:Stock
Recovery:Stock
SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,
Si, è segnalato tra i bug in prima pagina e si è detto più volte che basta premere Menu e scegliere una visualizzazione diversa(usate la funzione Search
)
Ho montato anche io la 4.0 e mi ci trovo abbastanza bene. Stavo lottando per montare i temi alternativi del sito XDA senza riuscirci, finalmente hanno tolto xloud che era assai fastidioso, con il nuovo installer ho tolto diverse cose tra cui HTCLaputa e HTCWatch che erano assolutamente superflui.
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Droidren (30-12-11)
Perchè sarebbe fastidioso l'Xloud?
Cmq è normale che la ROM abbia dei freeze quando delle app scrivono dati su SD (es: installazione Market), soprattutto se si usa xd2sdx. Questo è l'unico problemino che ho riscontrato, dopo due giorni di utilizzo zero lag tra i menu, fatta eccezione quando esce dallo sleep per via della bassa CPU, e durata batteria ottima per una Sense 3.5.
Ho notato che se provo ad aprire un doc, il Polaris va' in bomba. E' solo un problema mio?
Vai in impostazioni, RCMix3D Tweaks, Miscellaneous options, e abiliti beats boost.. così dovrebbe andare
Prima di postare richieste su procedimenti già trattati milioni di volte, leggiti i post precedenti... ho già spiegato il procedimento in dettaglio a pagina 55, quartultimo post!!
Spoiler:
Xenon (30-12-11)