Stasera la testo, i primi feedback sembrano incoraggianti.. Vediamo come se la cava la batteria con questa nuova release..
Devo anche vedere con quale dei metodi calibrarla tra quelli nel thread apposito.. E' un pò che non faccio la calibrazione..
appena tornato a casa.....stress-test completato positivamente secondo me....uso medio-intenso....governor performance impostato sui 1190 MHz costanti...........adesso sono arrivato con il 18% di carica....
secondo me la combinazione della 5.0.3 con il kernel snq è piuttosto valida...mi ritengo soddisfatto.....adesso cambio governor usando delle impostazioni più clementi sia per la cpu che per la batteria![]()
Io con la 5.0.2 e kernel snq, uso intenso sicronizzazione dati 3g attiva tutto il giorno oc a 1190 performance, ora alle 20.20 ho ancora il 32%
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Speriamo che questa nuova release+kernel migliori...prima non facevo neanche un giorno ad uso medio-scarso!
Ora vediamo con 5.0.4 nuovo kernel droidzone kmods_battfixFix....ho settato per "stuzzicare" un pò Daemon Controller OCD 1150-384 wake e 537-384 sleep..in smartrassV2....
Vediamo un pò questi consumi se migliorano come dicono le prime impressioni su XDA..altrimenti..SNQ!![]()
Ultima modifica di chimera; 24-01-12 alle 21:40
HUAWEI MATE S 32gb
Android 6.0.1 Marshmallow / Emui 4.0.1 (CRR-L09C432B361)
Stock
Mi sono cucinato su UOT l'icona batteria modificata per la 5.0.2, che dite la posso flashare direttamente anche sulla 5.0.4 o meglio "rifarla"?
Thanks!
Sarebbe il caso di crearla nuovamente solo in caso di cambi di versione più sostanziosi?
Avrei alcune domande da fare :
si può mettere il tasto x eliminare le notifiche sotto invece di metterelo in alto a destra
Si possono disabilitare tutte quelle richieste sulla privacy che ci compaiono quando si installa un app
Cosa intende x backlight???
Grazie in anticipo per le risposte
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
ma voi siete riusciti a risolvere il problema dello screen On quando riceve un sms...a me rimane nero!Ho provato pure il fix con versioni precedenti della rom e non va...c'è anche l'opzione RCMix3D ma nn va..
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO