Si io avevo fatto così e comunque ne vale la pena perché la recovery è bella completa e funzionale.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Si io avevo fatto così e comunque ne vale la pena perché la recovery è bella completa e funzionale.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
LG G4..per ora
GIA131 (31-01-12)
Installata finalmente.Stiamo a vedere come si comporta.
Già il fatto che vada la Mobile son contento![]()
Niente wipe se si viene dalla 5.1 vero?
Originariamente inviato da darkcrawler
io avevo la 5.1, ora sono passato alla 5.1.1 e alla prima accensione mi appare un messaggio con scritto che mi consigliava di fare il full wipe perche il sistema serebbe instabile, sotto allascritta cèra un uico pulsante con scritto mi sento fortunato....
è apparso anche a voi?? cosa mi consigliate di fare?? full wipe???
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
ragazzi ho dovuto fare il full wipe non adavano un sacco di cose tra cula la ricerca del destinatario degli sms!
Ultima modifica di kintaxfuera; 31-01-12 alle 23:00 - Motivo: full wipe obbligatorio
Ragazzi ho 2 piccoli problemi fastidiosi.
1-si possono togliere le frecce in basso sulla tastiera quando si scrive??
2-quando nei contatti scrivo il nome per trovare una persona più in fretta non me lo trova: devo scorrere tutto l'elenco.
Originariamente inviato da GIA131
Allora per togliere le freccie devi andare su rcmix, miscelous (mi sembra) e poi clicchi su Arrow.... Per la ricerca è proprio un problema della5.1.1 perché anche a me fa cosi
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
GIA131 (01-02-12)
Io ho fatto il wipe di cache e dalvik e non ho avuto probemi..
Confermo anche io il bug dei contatti..
Per la ricerca del destinatario negli sms c'è questo fix consigliato sul thread ufficiale: http://sourceforge.net/projects/runn...x.zip/download
Ultima modifica di darkcrawler; 01-02-12 alle 11:23
GIA131 (01-02-12)
GIA131 (01-02-12)