CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Riavvio continuo appena inizio a fare un video

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riavvio continuo appena inizio a fare un video

    Salve volevo segnalarvi un problema sperando che possiate aiutarmi a risolverlo praticamente appena inizio a fare un video il desire mi si riavvia di continuo ho flashato varie rom, avevo la [GingerSense 2.1 + 3.0] RCMix S : Sense Evolution, poi ho messo la RevolutioN 3D v1.5 [Sense 3|GB 2.3.5|Fast|Stable|Clean|Data++/A2SD+], poi la runnymede, ma ogni volta che inizio a fare un video mi si blocca e riavvia il desire anzi per la precisione con la revolution lo schermo andava in freeze e non si riavviava nemmeno, ho dovuto togliere la batteria per poterlo riutilizzare...qualcuno sa di cosa si tratta per favore...gracias
    HTC DESIRE WHITE

    rooted with unrevoked 3

    Rom: iNsertCoin HD Port 1.9b


    Kernel: RCMixHD Custom kernel - 2.6.32.28_HAVS.925_CFS_VR_v39

    benchmark quadrant: 1861
    Linpack 34.742 in 2.47 sec

    ROM flashate: AuraxTSense v8.1.2 HTC Sense 2.2 > ReflexTSenseHD. New-Sense DHD> Oxygen 2.0 > GingerVillain_0.6_kernelmod_speedmod > GingerVillain 0.8 Kernelmod speedmod > RCMixHD v2.0 FINAL 1.72.405.3 D2EXT, Lightning Quick

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Memoria? Se lo fa con entrambi le rom é un problema tuo


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pirupiru per il post:

    fran (03-11-11)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Sembrerebbe che tu riscontri tale problema con le Rom Sense e a parte la RCmix S le altre che hai citato sono parecchio pesantucce per il nostro telefono.

    Fai una prova con una Rom più snella e magari senza la Sense: Cyanogen o Miui

    In seconda analisi secondo me potrebbe essere rimasta sulla microSD qualche traccia dei precedenti flashaggi che crea conflitto, oppure si crea un conflitto con il ripristino di determinate applicazioni e dati di sistema che avevi backuppato in precedenza e che potrebbero non essere compatibili con le attuali Rom.
    In tal caso potresti provare a flashare una Rom e testare se la videocamera funziona prima di fare i vari ripristini.

    In generale sarebbe bene una pulizia accurata della microSD (FAT32 e EXT), ricrei la partizione, fai tutti i wipe (anche 2 volte ) e riflashi.
    Vai a tentativi.
    Ultima modifica di Iryon; 03-11-11 alle 11:42
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

    fran (03-11-11)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusami cosa intendi per memoria...io ho fatto la partizione richiesta ossia fat32 e 1.00giga di ext 3...prima mi funzionava uff...
    HTC DESIRE WHITE

    rooted with unrevoked 3

    Rom: iNsertCoin HD Port 1.9b


    Kernel: RCMixHD Custom kernel - 2.6.32.28_HAVS.925_CFS_VR_v39

    benchmark quadrant: 1861
    Linpack 34.742 in 2.47 sec

    ROM flashate: AuraxTSense v8.1.2 HTC Sense 2.2 > ReflexTSenseHD. New-Sense DHD> Oxygen 2.0 > GingerVillain_0.6_kernelmod_speedmod > GingerVillain 0.8 Kernelmod speedmod > RCMixHD v2.0 FINAL 1.72.405.3 D2EXT, Lightning Quick

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora ho unrootato il desire facendo un downgrade, e con la rom stock i video funzionavano, ho rirootato il desire, ho ripartizionato la sd ed ho flashato la rcmix di nuovo, ma nulla appena messa mi fa sempre la stessa cosa, avvio un video, freeze di qualche secondo dopo un po e reboot...grrr...quando flashai la rom qualche settimana fa i video funzionavano, ed adesso senza rimettergli nessun backup su non mi vanno...cavolo!!! non è che per caso devo cambiare qualche impostazione al video che so...bhò heeelp meee pleaseeee!!!
    HTC DESIRE WHITE

    rooted with unrevoked 3

    Rom: iNsertCoin HD Port 1.9b


    Kernel: RCMixHD Custom kernel - 2.6.32.28_HAVS.925_CFS_VR_v39

    benchmark quadrant: 1861
    Linpack 34.742 in 2.47 sec

    ROM flashate: AuraxTSense v8.1.2 HTC Sense 2.2 > ReflexTSenseHD. New-Sense DHD> Oxygen 2.0 > GingerVillain_0.6_kernelmod_speedmod > GingerVillain 0.8 Kernelmod speedmod > RCMixHD v2.0 FINAL 1.72.405.3 D2EXT, Lightning Quick

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Ok ma questo problema ora lo riscontri anche con altre Rom? Mi pare di capire che non è per via di ripristini.
    Con le altre Rom il problema ti si continua a verificare? Hai provato la InsertCoin 1.1.2 o 1.1.3?
    Per valutare altre possibilità potresti farmi un quadro della situazione del tuo Desire? Servirebbe sapere più o meno le stesse caratteristiche che ho elencato io nella mia firma (se non è che le aggiorni direttamente nella tua )
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

    fran (03-11-11)

  11. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Ok ma questo problema ora lo riscontri anche con altre Rom? Mi pare di capire che non è per via di ripristini.
    Con le altre Rom il problema ti si continua a verificare? Hai provato la InsertCoin 1.1.2 o 1.1.3?
    Per valutare altre possibilità potresti farmi un quadro della situazione del tuo Desire? Servirebbe sapere più o meno le stesse caratteristiche che ho elencato io nella mia firma (se non è che le aggiorni direttamente nella tua )
    più di così ... cosa può fare il buon Iryon ???
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mmm ok ho provato anche la insert coin 1.1.3 e mi da lo stesso problema...si il problema lo riscontro con tutte le rom che provo finora ne ho provate 4 la insert coin, la runnymede, la revolution3d e la rcmix...solo quando ho fatto il downgrade con la rom stock del downgrade i video andavano...bene per quanto riguarda le caratteristiche del mio cell posso dirti che è rootato con unrevoked 3 è s-on la recovery è clockwork, ed ha kernel ril e radio di default della rom che c'è in qst momento ossia la rcmix... RCMix S Sense Evolution
    Ultima modifica di fran; 03-11-11 alle 18:35
    HTC DESIRE WHITE

    rooted with unrevoked 3

    Rom: iNsertCoin HD Port 1.9b


    Kernel: RCMixHD Custom kernel - 2.6.32.28_HAVS.925_CFS_VR_v39

    benchmark quadrant: 1861
    Linpack 34.742 in 2.47 sec

    ROM flashate: AuraxTSense v8.1.2 HTC Sense 2.2 > ReflexTSenseHD. New-Sense DHD> Oxygen 2.0 > GingerVillain_0.6_kernelmod_speedmod > GingerVillain 0.8 Kernelmod speedmod > RCMixHD v2.0 FINAL 1.72.405.3 D2EXT, Lightning Quick

  13. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Tavola di partizione? MicroSD?
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    micro sd toshiba classe 4 da 8 gb e...ed ho 1024mb in ext 3 e il resto in fat 32 e non ho cyano ho la stock (intendi questo per tavola di partizione giusto???)
    HTC DESIRE WHITE

    rooted with unrevoked 3

    Rom: iNsertCoin HD Port 1.9b


    Kernel: RCMixHD Custom kernel - 2.6.32.28_HAVS.925_CFS_VR_v39

    benchmark quadrant: 1861
    Linpack 34.742 in 2.47 sec

    ROM flashate: AuraxTSense v8.1.2 HTC Sense 2.2 > ReflexTSenseHD. New-Sense DHD> Oxygen 2.0 > GingerVillain_0.6_kernelmod_speedmod > GingerVillain 0.8 Kernelmod speedmod > RCMixHD v2.0 FINAL 1.72.405.3 D2EXT, Lightning Quick

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy