CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

Desire bloccato. C'č chi mi aiuta?

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Problema finalmente risolto.
    Dopo aver portato il Desire al centro asistenza HTC della mia cittā, č stato inviato all'assistenza HTC. Dopo quasi 2 settimane ho ritirato ieri il Desire. E' stata cambiata la scheda logica. In sostanza, mi ha riferito il tecnico, č come se avessi attualmente un telefono nuovo (cambiato anche il codice IMEI). Il tutto č stato fatto in garanzia, anche se il Desire era moddato con una InsertCoin 1.1.3. Mille grazie!
    Ovviamente il desire ha installato Froyo.
    Dopo un breve periodo di utilizzo (per verificare che tutto funzioni bene), vorrei riprovare il modding.
    Quale ROM? Le mie opzioni sarebbero una InsertCoin 1.1.2 (sul forum si legge che dovrebbe consumare meno batteria rispetto alla 1.1.3) oppure la Runnymede.
    Altri consigli?
    Per la Runnymede cosa dovrei fare? ROOT, s-off, partizione microSD con G-Parted (EXT3? EXT4? FAT32? che dimensioni di partizioni?), installazione delle applicazioni da zero o ripristino con Titanium Backup dopo aver ricopiato sulla MicroSD il contenuto vecchio?
    Ogni consiglio č ben gradito.
    Ciao e grazie a tutti.

2.  
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel

Localitā
    Verona
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zerlo
    Problema finalmente risolto.
    Dopo aver portato il Desire al centro asistenza HTC della mia cittā, č stato inviato all'assistenza HTC. Dopo quasi 2 settimane ho ritirato ieri il Desire. E' stata cambiata la scheda logica. In sostanza, mi ha riferito il tecnico, č come se avessi attualmente un telefono nuovo (cambiato anche il codice IMEI). Il tutto č stato fatto in garanzia, anche se il Desire era moddato con una InsertCoin 1.1.3. Mille grazie!
    Ovviamente il desire ha installato Froyo.
    Dopo un breve periodo di utilizzo (per verificare che tutto funzioni bene), vorrei riprovare il modding.
    Quale ROM? Le mie opzioni sarebbero una InsertCoin 1.1.2 (sul forum si legge che dovrebbe consumare meno batteria rispetto alla 1.1.3) oppure la Runnymede.
    Altri consigli?
    Per la Runnymede cosa dovrei fare? ROOT, s-off, partizione microSD con G-Parted (EXT3? EXT4? FAT32? che dimensioni di partizioni?), installazione delle applicazioni da zero o ripristino con Titanium Backup dopo aver ricopiato sulla MicroSD il contenuto vecchio?
    Ogni consiglio č ben gradito.
    Ciao e grazie a tutti.

Scegliere la rom č comunque una questione di gusti: a mio consiglio prova la Revolution 2.0 A2SD+ (non quella 3D),la ritengo una buona rom facile anche da installare..e se non ti piace puoi cambiarla con un'altra senza tanti problemi.
    Se vuoi provarla,prima fai il root e l's-off,poi per fare prima puoi partizionare la sd anche da recovery,poi inserisci nella sd il file zip di questa rom,(precedentemente scaricata),poi fai il full wipe,ed infine flash di questa rom...

4. Il seguente Utente ha ringraziato IrRaziel per il post:

Zerlo (08-12-11)

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Localitā
    Torino
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Per consigli, confronti e opinioni sulla ROM da scegliere usate QUESTO thread, grazie.

6. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

Zerlo (08-12-11)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio