Visualizzazione stampabile
-
Il tema che cerchi è il Black Ice 2.3? Ho guardato il thread su XDA e ti ho trovato un link funzionante Black Ice by cgvelmax 2.3 alla fine basta solo cercare meglio ;)
Per il resto non ti so rispondere, non ho mai usato l'hotspot e non ricordo se qui funzionasse o meno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Il tema che cerchi è il Black Ice 2.3? Ho guardato il thread su XDA e ti ho trovato un link funzionante
Black Ice by cgvelmax 2.3 alla fine basta solo cercare meglio ;)
Per il resto non ti so rispondere, non ho mai usato l'hotspot e non ricordo se qui funzionasse o meno.
Si esatto! Grazie mille!
A cercare sono una frana , ci ho appena riprovato adesso ma ancora non so dove tu abbia trovato questo link:-[
Per hotspot grazie comunque, proverò a leggermi il thread con calma su XDA
Magari sbaglio la procedura per attivare la connsessione:
1 Attivo la rete dati su cell
2.Attivo Hot spot (in questo caso ho provato sia con una rete aperte che con una protetta con password)
3.Attivo il Wifi del pc e premo conntetti
Il pc si connette ma mi da:
nessun accesso a internet!?
Dimentico di configurare qualcosa?
In ogni caso l'unica cosa che non piace di questa ROM è che lascia tutte le app nelle schermate in stile iPhone
Nemmeno l'ultimo tema evita questa cosa!
-
L'ho trovato andando a ritroso dalle ultime pagine dove c'erano diversi link (non più funzionanti) ;)
I passaggi per l'hotspot sono quelli ma non so perchè non ti vada.
E' la MIUI fatta così stile Iphone, non hai un drawer delle applicazioni come con le altre Rom ma hai tutto nelle schermate home e puoi raggrupparle in cartelle per avere più spazio :)
-
scusate,per favore,ho letto e riletto diverse pagine del post ma dei quattro link presenti in prima pagina solo i primi due (versioni full e lite V2) sono funzionanti,potreste gentilmente mettere un link funzionante della versione lite o full contenete l'italian pack?
vorrei passare a questa rom,provenendo dalla revolution con sesnse vorrei provare qualcosa di diverso per ringiovanire un pochino il mio amato desire.
grazie antonio
-
la rom è già in italiano...non serve l'italiano pack..
http://alturl.com/4i4mc
-
La V2 è in italiano! Non lo trovi scritto perchè è ovviamente la versione migliorata delle FULL e LITE vecchie (che intendiamo come V1)
-
grazie ragazzi proverò ad installare non appena avrò un attimo di tempo...
-
Ciao amici, volevo chiedervi come va questa ROM?
Ho sempre avuto la OXYGEN sul mio DESIRE, il problema è che dopo un tot di mesi mi si imputtana la MICROSD forse per via della partizione EXT... Che problemi noti ha questa ROM?
In più per installarla che accortezze devo avere? Come HBOOT ho l'OXYGEN R2 credo che non vada bene giusto?
Per installarla che devo fare? Mettere un HBOOT compatibile e flashare la ROM e basta?
Attendo risposte, è abbastanza urgente in quanto il DESIRE ora lo usa la mia ragazza.
Grazie.
-
Si. E completamente diversa dalla oxy. Cmq si il procedimento e giusto. Flashi hboot o con il file pb99img.zip o con i comandi o con qualche tool. Poi flashi la ROM. Gli hboot compatibili sono in prima pagina.
PS secondo me e riduttivo usare una rom con JB. imho
-
Questa ha JB?
Io cerco una stabile che non mi dia scleri... cosa mi sai dire?
-
La miui e particolare. Io l'ho tenuta dei mesi ora non posso vederla.
Chiedo scusa. Non ha JB ma GB. Volevo dire il contrario.
-
Quote:
s8vuoto
La miui e particolare. Io l'ho tenuta dei mesi ora non posso vederla.
Chiedo scusa. Non ha JB ma GB. Volevo dire il contrario.
Come mai non la puoi vedere ora?
Cosa hai ora?
-
Scusami ero convinto di averti risposto. Non mi piace più l'interfaccia. Mi ha stufato. Ora sto usando una aokp 4.2.2
-
ci sono i temi,la ui si cambia facilmente..
-
Ok. Ho installato tre giorni fa, sembra andare bene per l'utilizzo che ne fa la mia ragazza.
Send By HTC ONE S
-
negli ultimi tempi è la migliore rom che abbia provato complimenti agli sviluppatori!
-
qualcuno sa come avere piu memoria con uno script (int2ext o similari) xkè ho problemi di memoria.
volevo tenera la rom poichè è ottima per il mio desire sia come velocita sia come durata batteria l'unica pecca è la memoria che nn riesco a convertire la rom..
-
Credo tu conosca sia i requisiti per usare tale script senza problemi sia il prezzo da pagare per chi usa la memoria EXT interamente come memoria interna del Desire. ;)
Detto ciò:
1)scarichi lo Zip dello script INT2EXT che ti interessa
2)estrai il file dentro la cartella system/etc/init.d (si chiama 40int2ext)
3)aggiungi tale file allo zip della Rom che ti interessa (sempre stesso percorso)
4)eliminare lo script A2SD, che si chiama 04apps2sd, dallo zip della Rom
5)flashi la Rom e hai già lo script attivo senza dover dare alcun comando da terminale.
La procedura funziona con tutte le Rom, e vorrei che linkaste questo post in futuro a chi dovesse chiedere come farlo anche negli altri thread visto che l'ho spiegato diverse volte (e la procedura la si può reperire cercando su Google e XDA) :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Iryon
Credo tu conosca sia i requisiti per usare tale script senza problemi sia il prezzo da pagare per chi usa la memoria EXT interamente come memoria interna del Desire. ;)
Detto ciò:
1)scarichi lo Zip dello script INT2EXT che ti interessa
2)estrai il file dentro la cartella system/etc/init.d (si chiama 40int2ext)
3)aggiungi tale file allo zip della Rom che ti interessa (sempre stesso percorso)
4)eliminare lo script A2SD, che si chiama 04apps2sd, dallo zip della Rom
5)flashi la Rom e hai già lo script attivo senza dover dare alcun comando da terminale.
La procedura funziona con tutte le Rom, e vorrei che linkaste questo post in futuro a chi dovesse chiedere come farlo anche negli altri thread visto che l'ho spiegato diverse volte (e la procedura la si può reperire cercando su Google e XDA) :)
Sapresti consigliarmene uno compatibile? Xke ce ne sono diversi in giro e con l'ultimo ho avuto problemi dopo una settimana è morto tutto... Ho monato l'int2ext che si trova su xda e mi ha fatto questo scherzo ..
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Io ho utilizzato l'INT2EXT4+ che trovi XDA, purtroppo non ti so dire con certezza che non ti darà noie perché con questa ROM non l'ho provato, ma sono cose che dipendono anche daola microSD e da quello che ci si fa. Tenta e fammi sapere
-
Quote:
Iryon
Io ho utilizzato l'INT2EXT4+ che trovi XDA, purtroppo non ti so dire con certezza che non ti darà noie perché con questa ROM non l'ho provato, ma sono cose che dipendono anche daola microSD e da quello che ci si fa. Tenta e fammi sapere
lo provo e vi faccio sapere tra qualche giorno sempre se non mi arriva il dispositivo in testa (xkè ormai lo usa la mia ragazza e qualsiasi cosa non và e colpa mia che gli ho regalato un ciottoro)
-
L'ho provato risultato pessimo! Stamani era tutto in crash i messaggi anche l'app telefono crashava.. quindi pensavo se provassi link2sd? Nn è il massimo ma so che è molto funzionale?
-
A questo punto fai tu i tentativi, io non so che dirti (e a quanto pare nemmeno gli altri, sempre che ce ne siano). Il Desire è quello che è al giorno d'oggi, lo si può usare tranquillamente come telefono, per la multimedialità e lo svago bisogna mettersi il cuore in pace perchè nemmeno gli sviluppatori oggi si stanno preoccupando del poco spazio del Desire (e Nikez sta facendo un lavoro alquanto discutibile perchè invece di ottimizzare quello che ha già fatto non fa altro che aggiornare la sua AOSP alle ultime versioni Android trascinandosi dietro una scia di bug irrisolti...)
-
Per quanto poco possa valere, e in virtù del fatto che sono tornato al desire momentaneamente perche è in riparazione il mio telefono, Vi dico che sto usando una aokp 4.2.2 con int2sd4+ e a parte il fatto che non è proprio rapido funziona cmq tutto. So che non è carino dirlo alla interno di un thread miui, ma mi perdoneranno in virtù del fatto che cmq le discussioni sul desire giustamente sono tutte ferme
-
Quote:
Iryon
A questo punto fai tu i tentativi, io non so che dirti (e a quanto pare nemmeno gli altri, sempre che ce ne siano). Il Desire è quello che è al giorno d'oggi, lo si può usare tranquillamente come telefono, per la multimedialità e lo svago bisogna mettersi il cuore in pace perchè nemmeno gli sviluppatori oggi si stanno preoccupando del poco spazio del Desire (e Nikez sta facendo un lavoro alquanto discutibile perchè invece di ottimizzare quello che ha già fatto non fa altro che aggiornare la sua AOSP alle ultime versioni Android trascinandosi dietro una scia di bug irrisolti...)
+1 anche se secondo me con il desire non si può andare oltre ICS come usabilità e credo che con GingerBread abbia raggiunto il massimo che si poteva ottenere.
Almeno senza supporto della casa,ci sono delle ciofeche che hanno jelly bean e gira pure "bene"..
Quote:
supermiky
L'ho provato risultato pessimo! Stamani era tutto in crash i messaggi anche l'app telefono crashava.. quindi pensavo se provassi link2sd? Nn è il massimo ma so che è molto funzionale?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Ma perché non attivi l'a2sd+ di default ?
-
Xke con i programmi che usa la mia ragazza per modificare le foto non ci stanno tutti ma mi sono ricordato che posso sempre cambiare tavola per avere un poco piu spazio attualmente ho la stock l'avevo messa per provare la MIUI nuova (diciamo è uscita qualche paio di mesi fà) quindi se rimetto la stock con l'a2sd dovrei riuscire a cavarmela un po meglio poi si guarderà sotto Natale di regarargli un desire 500 che a lei piace.. ma come partizioni va bene fat32 ext4 e swipe?
-
lo so,l'a2sd+ serve a estendere la memoria per installare più app
partizionamento sd :
1gb ext4 e rimanente fat32
niente swap.
http://alturl.com/4i4mc
-
Quote:
supermiky
Xke con i programmi che usa la mia ragazza per modificare le foto non ci stanno tutti ma mi sono ricordato che posso sempre cambiare tavola per avere un poco piu spazio attualmente ho la stock l'avevo messa per provare la MIUI nuova (diciamo è uscita qualche paio di mesi fà) quindi se rimetto la stock con l'a2sd dovrei riuscire a cavarmela un po meglio poi si guarderà sotto Natale di regarargli un desire 500 che a lei piace.. ma come partizioni va bene fat32 ext4 e swipe?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Non ho capito bene e forse ti sei confuso con le terminologie, invece della tavola Stock metti la CM7r2 e le installi la versione LITE così guadagni un centinaio di MB che con A2SD+ le daranno più respiro.
-
Si hai ragione ho messo la CM7r2 con tutti i suoi programmi avanzano 90mb sulla interna e 400 sulla ext :-) e va anche meglio per il momento la mia raga è contenta poi si vedrà grazie della collaborazione!!!
-
qualcuno potrebbe lasciarmi un link dove scaricare la versione lite??
-
Quote:
dech89
io l'ho trovato nel primo post dopo un pò di ricerche tra i vari motori sono riuscito a scaricarla
ps: dopo aver scritto il codice di sicurezza leva la spunta da
Download with ziddu accelerator and get recommended offers.
altrimenti ti scarica un programma per poi scaricare la rom .
Buona Installazione ;)
QUESTO è IL LINK DELLA V2 LITE
-
Quote:
dech89
i link a dropbox e box non funzionano più ?
-
Confermo, non funzionano.
-
stasera vedo di riuppare le rom...
ps: qualche sito x il file hosting gratuito e magari senza registrazione ?
-
Ma il link che ho postato io? Ho controllato è funziona
-
Dropbox - vers. Lite :
https://www.dropbox.com/s/kw1qaw1wi9...%20LITE_v2.zip
Box - vers Full :
https://app.box.com/s/2bbb00f77624c00c8588
Box - vers. Lite :
https://app.box.com/s/6e1b5997c30fd591e2d2
Nota: ho solo provato a ricreare i linl x la condivisione,non ho riuppato le rom.se non funzionano trovo un altro file hosting ma dovete attendere la sera.
-
Quote:
supermiky
io l'ho trovato nel primo post dopo un pò di ricerche tra i vari motori sono riuscito a scaricarla
Buona Installazione ;)
QUESTO è IL LINK DELLA V2 LITE
io ho appena riprovato questo link funziona anche su diversi pc. fatemi sapere come mai non vi riesce scaricarla
-
Quello sì ma i link multiuploader in prima pagina erano quasi tutti andati.
-
Quote:
moss20
i link di dropbox funzionano, per gli altri siti di hosting mi da "file not found" e inizia ad aprire pubblicità a manetta!!! :O ad ogni modo, piccolo consiglio: non diventate matti a riuppare su altri siti di hosting, tanto vale lasciare i link dropbox sulla rima pagina ;)
-
ora edito il primo post..
edit : fatto,spero di aver fatto tutto correttamente,ho lasciato solo i link a box e a dropbox.