lo provo e vi faccio sapere tra qualche giorno sempre se non mi arriva il dispositivo in testa (xkè ormai lo usa la mia ragazza e qualsiasi cosa non và e colpa mia che gli ho regalato un ciottoro)
HTC DESIRE PVT1 AMOLED
Revolutionary S-OFF
Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
Radio 5.17.05.23
TAVOLA STOCK
SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb
L'ho provato risultato pessimo! Stamani era tutto in crash i messaggi anche l'app telefono crashava.. quindi pensavo se provassi link2sd? Nn è il massimo ma so che è molto funzionale?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
HTC DESIRE PVT1 AMOLED
Revolutionary S-OFF
Radio 5.17.05.23
TAVOLA STOCK
A questo punto fai tu i tentativi, io non so che dirti (e a quanto pare nemmeno gli altri, sempre che ce ne siano). Il Desire è quello che è al giorno d'oggi, lo si può usare tranquillamente come telefono, per la multimedialità e lo svago bisogna mettersi il cuore in pace perchè nemmeno gli sviluppatori oggi si stanno preoccupando del poco spazio del Desire (e Nikez sta facendo un lavoro alquanto discutibile perchè invece di ottimizzare quello che ha già fatto non fa altro che aggiornare la sua AOSP alle ultime versioni Android trascinandosi dietro una scia di bug irrisolti...)
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Per quanto poco possa valere, e in virtù del fatto che sono tornato al desire momentaneamente perche è in riparazione il mio telefono, Vi dico che sto usando una aokp 4.2.2 con int2sd4+ e a parte il fatto che non è proprio rapido funziona cmq tutto. So che non è carino dirlo alla interno di un thread miui, ma mi perdoneranno in virtù del fatto che cmq le discussioni sul desire giustamente sono tutte ferme
2 giga free online? [link rimosso ]
+1 anche se secondo me con il desire non si può andare oltre ICS come usabilità e credo che con GingerBread abbia raggiunto il massimo che si poteva ottenere.
Almeno senza supporto della casa,ci sono delle ciofeche che hanno jelly bean e gira pure "bene"..
Ma perché non attivi l'a2sd+ di default ?
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Xke con i programmi che usa la mia ragazza per modificare le foto non ci stanno tutti ma mi sono ricordato che posso sempre cambiare tavola per avere un poco piu spazio attualmente ho la stock l'avevo messa per provare la MIUI nuova (diciamo è uscita qualche paio di mesi fà) quindi se rimetto la stock con l'a2sd dovrei riuscire a cavarmela un po meglio poi si guarderà sotto Natale di regarargli un desire 500 che a lei piace.. ma come partizioni va bene fat32 ext4 e swipe?
HTC DESIRE PVT1 AMOLED
Revolutionary S-OFF
Radio 5.17.05.23
TAVOLA STOCK
lo so,l'a2sd+ serve a estendere la memoria per installare più app
partizionamento sd :
1gb ext4 e rimanente fat32
niente swap.
![]()
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Ultima modifica di Iryon; 30-11-13 alle 10:37
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Si hai ragione ho messo la CM7r2 con tutti i suoi programmi avanzano 90mb sulla interna e 400 sulla ext :-) e va anche meglio per il momento la mia raga è contenta poi si vedrà grazie della collaborazione!!!
HTC DESIRE PVT1 AMOLED
Revolutionary S-OFF
Radio 5.17.05.23
TAVOLA STOCK
qualcuno potrebbe lasciarmi un link dove scaricare la versione lite??