complimentoni !!!...anche se ciò vorrà dire che perderemo uno dei due pilastri dello sviluppo MIUI per il Desire
(insieme al buon moss
).
Quindi hai deciso di non ripararlo...grazie di tutto Sky![]()
@ Bistick : Io sono un gran usurpatore del lavoro di Moss e Skynet quindi preferisco usare l'ultima versione completamente tradotta in italiano piuttosto che le altre, anche perchè questa versione mi sembra comunque molto stabile e funzionale.
@ Riff95 : Di applicazioni per boostare un pochetto la SD card ce ne sono tante ma la migliore è SD booster. Imposta 1024Mb o 2048Mb come valore predefinito di cache. Per i comandi ho visto poi dopo che sono inutili perchè già le modifiche al fili Init sono state fatte nelle ROM cucinate più recenti.
@Skynet : Nuuuu ci abbandoni anche tu come Shakland per passare a Samsung? BEH! Buon proseguimento nel mondo android e speriamo di avere ancora il tuo supporto in questa sezione, assieme al preziosissimo lavoro svolto da Moss.
io se tutto va bene sarò con voi almeno fino al prossimo marzo...
comunque sd booster non ti serve,la cache nelle rom stable postate da me é settata a 2048mb,se volete modificare quel valore basta editare un file con notepad++
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Ragazzi ho appena finito di scorrere tutto il topic per vedere di trovare da me le info necessarie ma non ne vengo fuori.
Il problema è A2SD+ che non ne vuole sapere.
Tavola CM7, eseguiti tutti i controlli da terminale sia con che senza system/bin ma dopo qualche app installata viene fuori subito l'errore per spazio in esaurimento.
Perchè non parte A2sd+? Mi sapete dire dove sbaglio?
Se l'errore di spazio in esaurimento te lo da quando stai scaricando applicazioni dal market devi usare la patch per il market che trovi nel terzo post.
Se l'errore di spazio in esaurimento te lo da in altre circostanze (ripristino tramite Titanium o app simili) prova a non attivare A2SD+ dal terminale del telefono ma dal terminale del pc con i comandi adb (che sono molti meno e sono più sbrigativi).
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Si me lo da nel market, sia da device che da pc.
Quindi la patch per app "pesanti" dal market???
La installo flashandola?
Intanto ovviamente grazie![]()
Si quella, flashala da recovery, essendo una patch non devi fare nessun wipe
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Ragazzi scrivo per chiedere un informazione...
Ma anche a qualcuno di voi si incasina il Dialer mentre arrivano chiamate e avete il Desire in funzionamento "riposo"?
Spiego meglio a me capita spesso di prendere in mano il cell mentre sta squillando e quando vado per rispondere mi si spegne lo schermo e solo se scuoto un po' il Desire si riaccende e riesco a rispondere. Poi delle volte quando tiro in basso la barra per rispondere e dico "pronto" in realtà chi ascolta non mi sente subito e devo ripetere "pronto" una seconda volta. Infine altre volte quando chiudo la chiamata in realtà non si chiude, come se la schermata dialer fosse leggermente piantata, e solo premendo due o tre volte il tasto di fine chiamata la chiamata viene terminata veramente.
Voi usate il dialer standard o dal Market avete scaricato un Dialer diverso?
Anche la tastiera della Miui un po' mi da da fare sebbene il suo lavoro lo fa. Qualcuno di voi l'ha sostituita o la usate tutti i giorni normalmente?
Infine concludo con una considerazione sul consumo della batteria. Ho visto che se si seleziona la rete 2G e si switcha in 3G quando c'è bisogno della navigazione dati la durata della batteria praticamente raddoppia. Da quando sto facendo così praticamente riesco ad usare il Desire due giorni. Se si lascia attaccata la connessione dati fissa il Desire ciuccia la batteria che è un piacere per non parlare della connessione Wi Fi.
In ogni caso la Radio che uso è comunque una delle migliori provate fino adesso.